torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ANDARE PER PURO CASO IN UN ALTRO PAESE PER PURO CASO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: schumacher1 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/06/2002 10:28:52

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INIZIO
- Capitolo 1° -

Ci troviamo in una piccola cittadina sud europea dove una famiglia di 4 persone per puro caso si ritrova in un altro paese..........
Adesso vi racconto come sono andate le cose........
Una mattina la mamma ai due figli dice -andate a fare la spesa!- e i due ragazzi ci vanno.
Tornati danno il tutto in mano alla mamma e vanno nella loro camera.
All'improvviso la loro mamma li chiama -VENITE QUA A VEDERE COS'HO TROVATO!!!!!!!!!!!!!- grida la mamma loro ci vanno e scoprono che in una confezione di panettone c'è un tagliando con assegnati dei premi tra cui un viaggio all'estero,con località da scegliere al ritiro della vincita, e una somma in denaro.
Quindi il figlio più grande di 17 anni gratta dove c'è la parte dorata e vengono fuori dei numeri quindi si precipita al telefono per chiamare e scoprire se hanno vinto.





Slve questa è la mia prima fanfic e non sò come vi è sembrata fino a questo punto. Spero che vi stia piacendo comunque questo è solo il primo capitolo. Aspetto messaggi e arrivederci al prossimo capitolo.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: