torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: I TORNEI(SEMPRE PERSI)DELLA 3M
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: serena90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/04/2004 22:00:10

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MA KE NOVITÀ!!!
- Capitolo 1° -

Ciaooooooooooo!!!questa è la mia prima fanfic anke se nn sarà 1 capolavoro nn fa niente.Prima di tutto volevo salutare aquarius alienor e polif ke sono dei miei compagni della mia sfigata classe.
Ok iniziamo:argomento del giorno il torneo contro la 3I.Allora è il 29 marzo lunedi e dopo le 2 strapallosissime ore della materia + cagosa,geometria,e dopo quella di storia in qui la prof pezz*** ha avuto la strafantastica idea di interrogarmi...ma ke tesoro ha avuto proprio una simpatica ideuzza, noi femminucce c prepariamo x batterci a pallavvolo contro forse la calasse + forte la 3I.Adesso vi faccio 1 piccolo riassuntino degli anni precedenti cioè in 1 e in 2 abbiamo sempre perso tutto con un punteggio penoso guadagnandoci il titolo di me**e e devo dire ke nn ne andavamo molto orgogliosi.ore 10.50 inizio del torneo:prima di tutto ci fanno riscaldare con dei passaggi mentre le altre ragazze nn hanno mai fatto cadere noi abbamo fatto esattamente l'opposto e io me la ridevo xkè tutte erano convinte di vincere..povere illuse...va be tagliamo corto primo set 15 a 6 x loro e il secondo set 15 a 9 quindi tirate voi le somme...i maski iniziano a romperci come al solito dicendoci ke non avrebbero scommesso neanke mezzo centesimo sulla nostra vincita...non lo avrei scommesso neanke io!!!la prof ci ha guardate con la sua solita faccia misto zombie e culo va be contenta lei....ma ora facciamo un salto ad oggi giovedi 1 aprile giorno del torneo dei maski e tenetevi forte rullo di tamburi,sbattito di culi........hanno vinto i nostri ma ki lo avrebbe mai detto allora ke kakkio 1 ora a sgolarci x fare il tifo a quei 4 culi(togliendi aquarius e qualcun'altro)!!!spero vi sia piaciuto e vi aggiornerò sul torneo ke avremo noi DONNE lunedi al posto di geome ciaoooooo P.S.:siamo sicure d vincere oleee(convinte noi...)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: