torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LUCA`S DIE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: joji87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/04/2004 21:37:23

per te...per lui...per la vostra amicizia che resterà eterna...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Per Viovvi.
.La morte di Luca, posso capire che sia stata un bruttissimo colpo per te e comprendo anche quanta solitudine abbia attanagliato il tuo cuore. Forse io non conosco le parole per dirti di farti forza, di guardare avanti quando tutto quello che vorresti fare e tornare indietro…
Io, però, ci ho provato. Questo è mio modo per dirti che ti sono vicino e che tu non sei sola.

* LUCA’S DIE *


Quando muore una persona…un amico…un pezzo della nostra vita…
Sentiamo la terra tremare, più volte…
Sentiamo le certezze sfumare via, come petali nel vento…
Sentiamo il cuore contorcersi e le guance bagnarsi con lacrime amare, che non vengono dal cuore; bensì dall’anima. Quell’anima che era legata a lui… a quel suo sorriso, a quella sua ironia un po’ particolare, a quel suo affetto che tanto stranamente ti sapeva dimostrare…

Non l’ho mai conosciuto personalmente, ma mi sarebbe piaciuto soltanto per il modo in cui tu mi parlavi di lui. L’ho sempre immaginato come un ragazzo con il sorriso sulle labbra, i capelli ribelli e una faccia da schiaffi. Un giorno ti chiederò di mostrarmi una sua foto, ma non ora…non in questo periodo. Adesso i ricordi fanno più male dei pugni e le parole non dette riempiono la mente di rimorsi. Non so dirti dove è andato a finire…se è veramente in posto migliore…ma posso affermare con la certezza più assoluta che non ti ha dimenticato, perché, per me, è impossibile pensare o soltanto immaginare che quando si muore si dimenticano le persone amate. Sarebbe la più atroce delle punizioni, anche per l’anima più dannata…

Viola, lui è con te…sempre…
Non ti libererai mai di lui, perché tutte e due, sappiamo che non smetterai mai d’amarlo…
Si, perché il tuo era ed è amore. Un amore diverso, più profondo dell’amicizia e dell’amore stesso… Un sentimento che solo voi due ne conoscete il nome…
Io non lo qual è, ma so che esiste. L’ho visto con voi. Quindi finché nel tuo cuore ci sarà almeno un millimetro d’amore per lui, Luca sarà con te…
Vivrà con te ogni tuo gesto, ogni tua lacrima…e se ogni tanto saprai ascoltare bene i tuoi battiti forse udirai una sua parola…

* Fine *

Sono pensieri…
Sono parole…
Sono il solo conforto che riesco a darti…
Mi dispiace, per Luca. Non so che altro dire, a parte il fatto che ci sono e che la spalla è sempre disponibile quando la terra ricomincia a tremare e le lacrime cominciano a cadere.

Ti voglio bene, Viovvi


By Joji87

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: