torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: TELEVENDITE!!!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: reiko88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/04/2004 10:47:30 (ultimo inserimento: 10/01/05)

sto incominciando ah preuccuparmi di me stessa dove le trovo ste idee malate?se sanzo &co si mettesero a vendere dei prodotti?leggete e commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MIRACOL BLADE
- Capitolo 1° -

TELE VENDITE!!!!

Kougaiji: ed ecco una nuova fiction!
Reiko:(lo so ne devo finire ancora altre 5…ma non mi veniva in mente nessuna battuta!><””)

Kougaiji: vediamo questa volta di che stronzata si tratta….
Reiko: Allora i personaggi di Saiyuki faranno delle televendite!
Siccome quando resto a casa e certe volte non ho niente da fare vedo degli esseri viventi che cercano di venderti qualcosa…e ho pensato “e se fossero i saiyuki boys ha farlo?”
ed ecco qua la nuova fiction!^^

La prima televendita….ah Sanzo che dovrà vendere il famoso (eeeeh) prodotto miracol blade!
(quell’uomo pacciocotto che vende i coltelli per intenderci.)

Cap 1: LAME AFFILATE!

Sanzo:si ammazziamo tutti!!!!!*__*!!!!!
Kougaiji:i coltelli in questo caso servono per tagliare i cibi!!!!><
Sanzo: ah…e io che speravo di dissanguare qualcuno…
Kougaiji: siamo in diretta!
Sanzo: e allora?
Kougaiji: se dici ste cose nessuno comprerà i tuoi prodotti!
Sanzo:allora questa coltelli tagliano tanto ed…ma è logico che un coltello taglia!!!!
Kougaiji: ma questi di più!!!!
Sanzo: questi coltelli tagliano!!!ma ve ne rendete conto?è un offerta che non potete perdere!
Quante volte vi è capitato di svegliarvi di notte e di volere assassinare il vostro cuscino perché non abbastanza morbido?
Kougaiji: =__=”””
Sanzo: finalmente da ora in poi se acquisterete questo set di coltelli potrete sgozzare il vostro cuscino antipatico!
Kougaiji: ora lo compreranno tutti….><!!!segui quello che c’è scritto davanti a te!
Sanzo: allora….se il pane non riuscite a tagliarlo..perfettamente….io….amo….la scimmia….il pane….
Kougaiji: come scusa???O__o!!!
Sanzo: bastardi!!!!mi stanno facendo leggere quello che ho davanti al monitor!
Kougaiji: smettetela!!!questa è una fic seria!
Sanzo: dicevo…questi fantastici…coltelli….se mi volete…chiamate 16634….BASTARDI!!!!!
Gojyio: ok la smetto!
------Sanzo prende un coltello------

ZACK!!!!

Gojyio: X__x
Goku: credo che gojyio stia per morre dalla sua fronte esce tanto tanto sangue….

Kougaiji: ti hanno sequestrato la pisola?
Sanzo: si dato che nelle ultime fic muore sempre qualcuno…
Kougaiji:andiamo avanti…qui c’e scritto che ora devi regalare delle cose ai telespettatori…
Sanzo:allora se comprerete questo set di coltelli vi va regalato un simpatico sasso in fronte!
oppure un proiettile fate voi…
Kougaiji: li stai minnaciando!!!!
Sanzo:non posso?
Kougaiji:ma tu ai mai visto una televendita!?
Sanzo: siccome io non sono come l’autrice che non ha un c****o da fare non mi guardo le televendite!
Kougaiji: e allora cosa guardi?
Sanzo:ultimamente ho visto questi film “sangue e violenza” poi “ammazzare facendo soffrire” e “uomo morto”
Kougaiji::^^””” ma che programmi sono???
Sanzo: li trasmettono su telekiller….sono istruttivi se vuoi fare fuori qualcuno fuori.
Gojyio: ma smettila che l’altro giorno ti stavi guardando elisa di rivombros!
Tutti: ahahahahahahaha!!!XD!!!elisa di rivombros…..X°°D
Sanzo:=__= non mi ricordo…
Gojyio: ei stasera ce le “Stagioni del cuore”
Sanzo: a che or….---____--
Tutti:ahahahahahahaha XD!

----ZACK-------

Goku:ai ramazzato gojyio!^^

Kougaiji:Continuiamo….
Sanzo: dicevo…se prenderete questi coltelli vi regaleremo un spremiagrumi e uno spremicervelli…e inoltre un fegato umano.
Kougaiji: O____o
Sanzo: per i primi 153.543.754 persone che chiameranno gli verrà estratto un occhio!
perciò che aspettate ha chiamare?
Kougaiji:ora mi dici chi è la gente malsana che può chiamare?

Tuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Kougaiji:la prima chiamata!!!!!!si chi è???
Anonima: io!!!!!^^io!!!!!io!!!!!volevo dirvi che quello che fa la televendita è un gran gnocco!!!
Kouagaji: giusto telefonate così possiamo ricevere…..
Sanzo: ma io ho fatto di tutto per convincerli!!!
Kougaiji: se dovrò vendere un prodotto ti chiamerò subito!
Sanzo: stai dicendo che non ho venduto bene?allora oltre al fegato umano vi regaliamo delle formiche...
Kougaiji:che schifo!
Sanzo: e anche delle scimmie.

Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin

Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin

Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin

Kougaiji: le linee si stanno intasando!!!!!><

Fans di Goku: noiiiiiiiiiiiiiiii vogliamo comprare noiiiiiii!!!!tutto noi!!!!
La scimmia!!!!vogliamo Goku!!!!!!siiiii ><!!!!
Sanzo: =___= ma cos..???
Goku: mi ai venduto ç__ç!!!!
Sanzo: ma non….
Kougaiji: l’importante è che si vende!!!!!
1 Fans di Goku: non ti preoccupare pucci ti faremo tante belle cose!
2 Fans: ti coccoleremo…^^
3 Fans: ti laveremo….^^
4 Fans:ti pettineremo…^^
Goku: ho tanta tanta paura…ç__ç
5 fans: ti vestiremo
6f fans ti truccheremo e poi…
Tutte le fans: Bwahahahahahahahahahah *__*
Goku : ç___ç
---Goku viene trascinato via dalle sue fans che sulla faccia hanno un espressione terrificante..---
Goku: Sanzooooooooo ç__ç
Sanzo: oh quanti soldi *__*
Goku: ç___ç sooooob!!!!!

Kougaiji: e così questa televendita rimase nella storia perché fece tutto esaurito e vendé tutti i coltelli…insieme ai coltelli venne venduto anche la scimmia….Il televenditore invece diventò miliardario e si comprò una villa mentre il camaren Gojyio sembra che sia risuscitato per poi rubare gli organi umani e venderli….Hakkai se la sta facendo con Hakuryu nel camerino….


Reiko:eh eh finito anche questo!spero di ricevere commenti!
scusate se nn continuo le altre ma ho l’ispirazione per questa!^^cmq sia le aggiornerò tutte!
poi dal 19 aprile non mi vedrete più per circa due mesi…ç_ç!!!!mi mancherete!!!!cercherò di fare il possibile per aggiornare tutto!ciaooo!

Ps: se avete idee per far vendere un prodotto a uno dei personaggi di sayu ditemelo!gli lo farò vendere!^^






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: