torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: DAIJOUBU- VA TUTTO BENE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cami-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/03/2004 15:03:34 (ultimo inserimento: 01/08/04)

è una reixsora. se non avete letto la mia fic `arielle` non importa: vi ho fatto un riassuntino all`inizio!^__- ora non avete + scuse! leggetelaaaa!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
W IL LUNA PARK!!
- Capitolo 1° -



CIAO A TUTTIIIIIIIIIIII!!!^_______^
FINALMENTE SONO TORNATA ALLA CARICA! VI SONO MANCATA?
Tutti: NO!
Cami: T________T sempre i soliti...! Per fortuna che ho Hiei qui accanto che mi consola...:°°)
Hiei: no, veramente io stavo uscendo...^^’’’
Cami: è_é HO DETTO: ‘‘per fortuna che ho Hiei qui accanto che mi consola’’!!
Hiei: =__=
Cami: >:°(
Hiei: ssssì... dunque... ehm...^^’’’
Cami: ecco, lo sapevo! nemmeno tu mi vuoi bene! ç__ç
Hiei: NOOO!! >__< non piangere! stavano solo scherzando e poi lo sai che io sono molto riservato, no? Ti voglio bene anche se non te lo dico!
Cami: ohhhh!*o* è la cosa più dolce che tu mi abbia mai detto! ^/////^ grazie tesoruccio! ^3^ SMACK!
Hiei: ^///^
Cami: Bene! ora che mi sono ripresa possiamo cominciare come si deve!
Tutti: Evvai!^o^
Cami: allora, questa fic è soprattutto... no, ma che dico? la fic É su Sora e Rei. O voi nuovi lettori che non avete letto l’altra mia fic ‘Arielle’! Vi starete chiedendo: ma chi è questa pazza? e chi è questo Rei? Alla prima domanda posso rispondere con sicurezza che sono Cami-chan (e che probabilmente il troppo studio della matematica mi ha dato alla testa...-.-‘), per quanto riguarda la seconda domanda ecco un riassuntino di ‘Arielle’ con tutto quello che vi serve per capire QUESTA fic!^^

RIASSUNTINO di ‘ARIELLE’: durante una gita al lago Kawaguchi, insieme a tutti gli altri digiprescelti (+ Jun), Matt incontra una ragazza sulla riva del lago, in una spiaggetta nascosta. La ragazza ha i capelli molto lunghi, castani, mossi e degli occhi limpidi come l’acqua. Ha un sorriso dolcissimo e porta un vestito bianco senza maniche, oltre a una collanina con una moneta. I suoi movimenti sono estremamente aggraziati; sembra quasi un angelo.
Nei giorni seguenti (la gita dura una settimana) i due si conoscono meglio e Matt viene a sapere che Arielle è una fata, abbandonata in quel luogo dall’età di 5 anni dalle altre fate che pensavano portasse sfortuna e la disprezzavano perchè sua madre se ne era andata contro le regole. Intanto i due ragazzi si innamorano e qui siamo circa a metà della fic. (eh, lo so: sono lenta... pensate che anche questa fic doveva essere di un solo capitolo...^^’’)
Giunto il momento della partenza Arielle promette a Matt che lo raggiungerà a Tokyo più tardi, ma si fa viva solo dopo 6 mesi, nel periodo di Natale. Fino a capodanno i due stanno insieme felici, salvo il ritorno di Mimi che cerca di dividerli perchè innamorata di Matt, e il 31 dicembre c’è una festa, nella scuola di Matt, a cui tutti partecipano. Durante la festa Sora conosce Rei (un bel ragazzuolo dagli occhi dorati e i capelli corti neri che è un vero gentleman nei suoi confronti...G///G) che si scopre essere il fratellastro di Arielle, infatti è il figlio dell’uomo che la madre di Arielle aveva seguito. (altro che ‘Beautiful’!) Inoltre si scopre la vera natura di Arielle, ma non ve la sto a raccontare perchè è un pò un casino e spero di invogliarvi un pò a leggerla. A causa di 2 maniaci che la importunano si risvegliano i poteri sopiti della fata e Matt e Rei faranno moooolta fatica a farla tornare normale...
FINE!
Ah!! la cosa più importante! alla fine, COME ERA OVVIO, Rei e Sora si mettono insieme (per la disperazione di Tai...)
9.9 Wow! è venuto lungo questo riassuntino! beh, adesso però sapete un pò il ‘retroscena’!
Ed ora vi lascio a questa mia nuova fic!!^O^ divertitevi!
Hiei: certo, perchè è divertente...-.-‘
Cami: ehi! non puoi leggerla in anteprima!! >__< e poi non è così strappalacrime! è solo... romantica! (modalità ‘occhioni sbrilluccicosi’: ON)
Hiei: OO||| ti prego torna normale! >__< mi fai paura così!
Cami: (modalità ‘occhioni sbrilluccicosi’: OFF) -.-‘’ che intendi dire?
Hiei: nieeeeenteeee... solo che ti preferisco quando sei... naturale!^^’’’’
Cami: >////< Waaaah! quanto sei dolce oggi!*^////^*
Hiei: -.- sì sì... manda la fic, va...
Cami: eccolaaaaaaaa!!!\^O^/



^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^



W IL LUNA PARK!!



“AAAAAAH!! Sono in ritardo! >__< in super-ritardo!!” pensò Sora guardando l’orologio, mentre correva per le vie di Tokyo in quel pomeriggio di febbraio. Aveva appuntamento con Rei a Shibuya, davanti alla statua di Hachiko alle 6, ed era già passata più di mezz’ora. “Speriamo che non se ne sia andato!”
Facendosi largo tra la gente raggiunse il monumento e con sua immensa gioia vide la figura slanciata di Rei che si guardava attorno con uno sguardo preoccupato. Finalmente la vide e quando si ritrovarono l’uno di fronte all’altra, entrambi con il fiatone, esclamarono contemporaneamente:
-SCUSAMI PER IL RITARDO!!! >____< eh? .__. ma allora anche tu...- e scoppiarono a ridere. (come due scemi -.- ndl ehilà! bentornato! mi mancavano i tuoi commenti, ma ora cuciti quella bocca! >.< nda)
-Meno male! Avevo paura che te ne fossi andato!^^-
-E invece anch’io sono appena arrivato!^^ Che hai lì?- fece curioso il ragazzo indicando la busta colorata che Sora teneva in mano. Questa si affrettò a portarla dietro di sè balbettando:
-N-niente che ti possa interessare...!^^’’’- In realtà conteneva proprio la causa del ritardo di Sora e cioè un regalo per Rei, il cui compleanno sarebbe stato una decina di giorni dopo. la ragazza l’aveva visto in vetrina e se ne era innamorata all’istante, ma dato che era a tiratura limitata si era convinta a prenderlo subito, costringendosi a sopportare pazientemente la lunga fila alla cassa.
-Piuttosto- continuò –tu perchè hai fatto tardi? >__>-
-ehm...U///U mi sono addormentato davanti alla tv...^////^”- rispose con una mano dietro la testa.
-O.o che?! spero per te che non ti capiti spesso...-.-‘’-
-eheheh...!^^’’’ è meglio se cominciamo ad avviarci...- propose il ragazzo.
I due andarono in un bar per prendersi qualcosa da bere e parlare tranquillamente. Entrarono in un locale molto carino, con le pareti dai colori tenui e dei comodi tavolini a cui sedersi; il tutto era immerso in un leggero sottofondo di musica e in un buonissimo profumo di dolciumi. (:D°°° nda e non sbavare in quel modo! >__< che schifo! ndl) Come rifiutare l’invito? ordinarono un pò di torta, che si rivelò ottima, e qualche biscotto per accompagnare il caffè di Rei e il the di Sora.
-La prossima volta, con questo freddo, voglio prendermi una cioccolata calda.^^- disse la ragazza.
-Già, deve essere buonissima! Certo che questo posto è proprio accogliente- disse Rei guardandosi attorno. Poi aggiunse con un sorriso a 57 denti (57?! O.o ndl 32 sono banali! ce li hanno tutti! nda ... ndl) –che ne dici di farne il NOSTRO locale?^___^-
Sora sputò il the che stava bevendo. –N-nostro? Intendi solo TUO e MIO? .///.-
-Sì! Ogni coppia che si rispetti deve avere un proprio locale preferito! O forse non ti piace...?-
-No, no! Non è così!- si affrettò a rispondere. –Mi piace molto invece! è solo che non mi aspettavo questa tua... come dire, ‘uscita’... però va bene! perchè no? ^^-
-BENE! Allora è deciso! \^O^/-
Sora sorrise nel guardarlo: quel ragazzo sapeva essere tanto serio e responsabile un momento prima, quanto scherzoso e infantile un momento dopo. Eppure le piaceva tanto quel suo modo di essere! Quando era ‘adulto’ lei si sentiva tanto al sicuro; era come se la avvolgesse con un manto caldo e pieno d’amore per proteggerla dalle intemperie del mondo. (ma quanto sono poetica!! >.< nda) In ogni istante, che fossero da soli o in compagnia, non mancava di farle capire in qualche modo che le era accanto: una breve occhiata, una mano attorno alle sue spalle o sulla vita, un paio di paroline dolci sussurrate in un orecchio. Ogni pretesto era buono per dirle quanto le voleva bene.
Poi c’era l’altro lato, quello di quando si lasciava andare agli scherzi e alle risate. In quei momenti Rei le faceva tanta tenerezza, perchè sembrava proprio un bambino kawaii da coccolare, tanto che spesso le veniva una voglia irrefrenabile di prenderlo e stringerselo al petto. E poi la faceva tanto ridere con le sue battute e frecciatine! (...rivolte agli altri! ndl certo! se erano rivolte a lei, ti pare che rideva? nda) Era questo l’amore? Quello che ti fa vedere solo i lati positivi della persona amata e ti fa sentire sempre felice?
- ...ra? ...Sora? Ci sei?-
-Eh?-
-Eri rimasta con lo sguardo fisso su di me. Lo so che sono bello, (e soprattutto modesto... -.-‘nda) ma non mi ascoltavi!-
-Da-davvero? ^///^ Scusa, ero sovrappensiero!-
-Non fa niente, avevi un’espressione così bella che mi è quasi dispiaciuto risvegliarti...- disse tornando un attimo serio.
-^//////^-
-Cambiando discorso...^-^-
“-.-‘’ è entrato in modalità genio_nel_rovinare_i_momenti_più_belli”
-...la prossima settimana ti va di andare al luna park? Ho due biglietti omaggio!^^-
-Al luna park? Ma certo che mi va! Quando e dove?^^- esclamò Sora entusiasta: adorava quel luogo ed era da tanto che non ci andava.
-La settimana prossima al luna park!^^-
- -.-‘’ -
In qualche modo Sora riuscì a farlo tornare normale per mettersi d’accordo e la domenica seguente, di mattina, si incontrarono di fronte alla stazione vicina alla casa della ragazza. Questa volta senza nessun ritardo.

Passarono una bellissima giornata; Rei cercò di vincere al tiro al bersaglio un peluche per Sora, ma lo mancò di pochissimo. (e questo sarebbe un esempio di ‘bellissima giornata’?! ndl ehm...^^’’ nda)
-Coraggio, non è il caso di abbattersi per così poco!^^- lo cosolava la ragazza, seduti su una panchina.
-Ma ci tenevo a regalartelo...U.U Ti piaceva tanto...!-
-Sì, ma non al punto da vederti ridotto così! Non preoccuparti, mi basta il fatto che ti sia impegnato per me!^^- aggiunse con voce dolce. –Forza! Sai ora dove andiamo?-
-Dove?-
-Sulle... montagne russe!^o^- disse prendendolo per mano e indicando uno degli ultimi giochi da fare. Il volto di Rei si riaccese subito.
-Le montagne russe? ^^ Sì, che bello ! Andiamoci! ^O^-
Dopo una lunga fila riuscirono a salire sui vagoni; durante la salita iniziale Rei sembrava felicissimo: continuava a guardare a destra, a sinistra, in alto, in basso, dappertutto, pieno di entusiasmo.
-Come siamo in alto!^o^ Ehi Sora... che hai?- la ragazza stringeva forte la sbarra davanti a lei ed era visibilmente agitata.
-R-Rei, ma tu sei mai stato sulle montagne russe? ||O.o-
-No.^^ E infatti sono contento di poterci finalmente andare. Ma perchè questa domanda?^^- In quel momento i vagoni si fermarono, in quegli attimi che precedono la discesa. Il ragazzo guardò giù e sbiancò. –Oh oh... penso di avere capITOOOOOOOO!!! >_____<||||- Urlò mentre scendevano.
All’uscita si poteva vedere Sora che sosteneva in qualche modo un Rei barcollante con un braccio intorno alle sue spalle.
-Come stai?-
-@___@ così così dottore...-
-Vuoi sederti? C’è una panchina laggiù...- disse apprensiva.
-@__@ Sì... buona idea...- (Autrice! mi stai facendo fare una figuraccia davanti a Sora!! è__é ndRei Ehi! sono io che decido come va la storia! dovresti ringraziarmi, visto che in questa fic sei il protagonista! Ingrato! e dire che sono anche la tua creatrice...ç.ç nda non importa! vedi di rimediare! è.é ndRei se se...=P nda)
(e tornatene nella fic! >_< nda uffaaaa... >.< ndRei)
-Certo che potevi anche dirmelo che non eri mai stato sulle montagne russe! Avrei evitato di farti salire proprio su queste!- lo rimproverò scherzosamente arruffandogli i capelli. Il ragazzo intanto si era sdraiato poggiando la testa sulle ginocchia di Sora.
-No problem! Meglio queste del bruco-mela! @__@-
Dopo qualche minuto la ragzza gli chiese:
-Va meglio?- Rei annuì, anche se sembrava ancora un pò provato. –Idea! Che ne dici di una limonata? Dicono che in questi casi è l’ideale! -
-Sì, grazie!^^-
-Non muoverti!^^-
-Sì, mamma!^^- disse sorridendo, poi si mise a guardare le stelle che erano già comparse nel cielo.
“Pensandoci bene non era nemmeno necessario mandare Sora fino al bar: ormai mi sono completamente rimesso! Ma tanto sarebbe stato inutile fermarla. Quando si mette in testa qualcosa è inutile farla ragionare!^.^” I suoi pensieri furono interrotti da una voce familiare che lo chiamava. Non era Sora. Si alzò guardandosi intorno, e finalmente vide a chi apparteneva la voce: era una ragazza della sua età, anzi più piccola, dai capelli castani scalati e gli occhi verdi, che veniva verso di lui. La riconobbe subito.
-Kisa!^__^- disse alzandosi e andando ad abbracciarla.
-Reiji! Allora non mi sbagliavo, sei proprio tu!- La ragazza aveva dei jeans scuri e un cappotto bianco, o almeno quello doveva essere il colore originario, e si strofinava un occhio con la mano.
–Non mi aspettavo di vederti qui, come mai da queste parti?- chiese Rei.
-Sono venuta con degli amici, ma li ho persi.^^’’ infatti li stavo cercando... Tu invece? Sei qui con la tua ragazza? >__>-
-Ehm...sì ^///^ Sto aspettando che torni. Piuttosto, si può sapere perchè continui a tormentarti quel povero occhio?-
-Prima c’è stata una folata di vento e deve essermi entrato qualcosa ç__ç-
- -.-‘ Aspetta, fa vedere- disse Rei con un sospiro, avvicinandosi alla ragazza e prendendole il viso tra le mani.
-Non cecarmi l’occhio, eh?-
-Sta tranquilla... ecco fatto!^^ va meglio?-
Kisa sbattè un paio di volte le palpebre e fece un enorme sorriso.
-Sììì!^___^ finalmente! Non ne potevo più! Grazie Rei!- alzandosi in punta di piedi lo abbracciò e gli diede un bacio sulla guancia.
In quel momento Rei sentì un rumore metallico alle sue spalle e una lattina di limonata arrivò rotolando accanto ai suoi piedi.


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^


Et voilà! il primo capitolo è finito! ^O^
Hiei: oggi siamo internazionali, eh?
Cami: oh, YES! ^__-
Hiei: -.-’’
Cami: allora allora allora... che ne dite? la storia comincia a intrigarvi? sì? no? fatemi sapere! fatemi sapere! mandatemi TAAAAAAAANTI commentucci belli! anche brutti, se volete! ^-^
Visto che è solo il primo capitolo non ho gente da ringraziare (sì, insomma, non c’era nessuno scorso capitolo da commentare...), però saluto tanto le mie fedelissime sostenitrici:
-la mia gemellina Venia86
-Minako86
-Hikari-takaishi
-Sorafire
-Mitsuno, anche se non riesco più a sentirla! ;_;
e spero di non aver dimenticato nessuno... SPERIAMO!!! >__<

detto questo: passo e chiudo!^O^ al prossimo capitolo! mandatemi tanti commenti! domani parto in gita con la scuola, ma torno martedì, quindi non preoccupatevi se non rispondo subito! (sì, perchè io rispondo SEMPRE ai commenti!! prima o poi lo faccio sempre! è una delle mie regole! >_<)

ciao ciao cami^^


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: