torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TELENOVELAS
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kyaz galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/03/2004 16:46:51 (ultimo inserimento: 07/04/04)

allora..nn è opera mia...ma è1telenovelas inventata dagli utenti del forum dei the rasmus(me compresa).sn biskerate tipo:lauri è da me..ve lo mando...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ANDA E RIANDA....
- Capitolo 1° -

**Premessa**
Vi kiarisco subito:questa Telenovelas è stata del tutti inventata da me e dagli utenti del forum dei The Rasmus(se li conoscete bene se non li conoscete pazienza...)...tutta la storia è nata da una ragazza tedesca ke era venuta a dirci ke aveva la mail di Lauri(il cantante..)..noi kiaramente nn le credevamo ma lei continuava a dire ke era vero..e noi si è iniziato..si kome no..ma lo sapevate ke lauri è qui da me?? cose simili..è ad alto contenuto comico!almeno lo è stato x me!ci sono anke cose un po'...be' vi lascio alla lettura!!
ciao
kyaz
**********************************************
Kya(io):-la prox volta vado a forza nel backstage voglio vedere se lauri mi da l'indirizzo...(eheh magari lo da pure l'indirizzo..)
Liquid shade:-si si, c organizziamo e andiamo anche noi nel backstage... cosi vediamo se è vera la storia dell indirizzo...
Kya:-scusa viene a dire a noi ke ha 'sti indirizzi..e poi nn ce li dice cioè a ke serve?
per quale mistico scopo l'ha fatto?
Liquid Shade:-eh beh? io ho la mail di pauli, è solo che nn ve lo volevo dire!!!!!!!
Kya:-vediamo..se ci fanno passare certo..
così vediamo un po'..se ci sn a bologna a giugno....allora andiamo sul serio nel backstage..ci preparimo??...allora posso dirvi ke prima abitavo ad helsinki e stavo in classe con i cugini(di 10anni+piccoli!)di lauri...o di eero è uguale..o anke di pauli...o ke prima ke aki entrasse nella band lo conoscevo molto bene ci sentiamo anke adesso!!!..wow ragazzi nn ci credo tra un'ora parto per helsinki è da tanto nn vedo aki..a si nn vi ho detto la cosa fondamentale...se trovo aki mi fa rivedere i miei compagniucci di scuola nonkè cugini di laurino!
sai bello...
così ritrovo anke lauri....
i TR al completo...
Liquid Shade:-poi magari ci facciamo dare gli indirizzi d casa cosi, se un gg passiamo per helsinki (si,tt i gg!!!!) li andiamo a trovare!!!!!!!!
*Crystal*:-cioè ragass, non sapete cosa ho io... dopo il concerto sono andata a mangiare con i guys, li ho invitati da me, modestamente...
Liquid Shade:-ecco perchè da me sn arrivati tardi... li avevo invitati x bere qualcosa da me ma sn arrivati tardi... ma allora erano cn te??
*Claudia*:-sapetet che domani vengono tt e 4 da me pure coi parenti che facciamo il fidanzamento a 5 in casa?!
*Crystal*:-è gia liquid, li ho trattenuti un pò... poi ho passato una notte focosa con lauri... sai, abbiamo una storia ke va avanti da 3 mesi ma nn dirlo a nessuno miraccomando...
Kya:-ecco perkè qnd gli ho kiesto di mettersi kn me ha risposto:-no mi spiace..-
c'era qls ke nn mi tornava...
*Claudia*:-sì ma agli altri nn lo dite che io preferisco pauli!! c rimarrebbero male..
*Crystal*:-ma ho pensato ke se mai sabato sera potremmo fare una serata tra noi e loro 4... giusto x stare in intimità...Kya vedi il mio lauri come mi è fedele... ma se vuoi ti presento il suo gemello diverso...
*Claudia*:-ehi ehi..sn già da me sta settimana
*Crystal*:-va bene va bene claudia, nn diciamo niente agli altri!
Giselle:-Aspettate pero' che adesso sono a casa mia, una alla volta.
Beh am se volete venire a casa mia questa notte ci divertiamo.
*Crystal*:-giselle dai, se mai faccio un salto da te... porto anke il martini, se no niente party...
Giselle:-Dai!!!
Ma qua Lauro mi dici di andare a casa sua, aspetta che ti paso il indirizzo!! ..Vero vero no martini, no party.
*Claudia*:-minchia no fino a helsinki stasse nn c'ho voglia..e vabbè solo x questa volta..
*Crystal*:-dai gnare vi cargo sul mio motorino.. dovevo farci un salto.. oppure prendo la makkinina della mia mamy xò nn ho la patente e nn v'assicuro...
Giselle:-E vabbè per questa volta acontentiamolo raga..
*Claudia*:-ma va andiamo su in bici!
*Crystal*:-e ma in bici mi stanco!...dai, se no facciamo così, voi legate le bici al mio motorino e vi traino..
Giselle:-sara dura pero' in bici..
*Crystal*:-oppure li facciamo venire a prenderci e poi ci portano su...
Giselle:-pensavo in mono pattino ma arriverò con una gamba più grossa dell'altra ..
*Crystal*:-gia è vero.. oppure facciamo venire un taxi e andiamo in taxi, poi tanto ce lo offrono loro! xchè l'ultima volta gli ho prestato la mia limousine... allora devono contraccambiare il favore...
Kya:-però la prox settimana vengono giù qua(shhhhh nn ditelo a nessuno!)e stanno da me quindi nn invitateli la prox stt..e ci stanno quasi tutta la settimana...però un baciuzzo a lauri gliel'ho dato(azz fedele eh?)
*Crystal*:-mh... dai, nn mi può aver tradito così!!!
Kya:-ehhh..si è un po' lasciato andare ke vuoi..a volte capita....
Favolinaaa:-Ma quale indirizzo mail ragazze,sveglia!Io ho l'indirizzo della casa privata che lauri ha comprato per me e per lui,presto ci sposeremo!
Greenleaf:-Io invece sono la ragazza di Aki..ma non lo dite a nessuno!
Liquid Shade:-COOOSA???
ma scherzi???
ma se ci si è messo cn me 1settimana fa!!
mi ha gia tradita!!
Greenleaf:-Ahhhh e non mi aveva detto niente????????????
Hai capito che angelo!!!
Liquid Shade:-ma vuoi vedere che sta cn tutte e due contemporaneamente???
*Crystal*:(riferito a favolinaaa)-no ma guarda ke ti sbagli!!! cioè, prima è venuto a prendermi fuori da scuola e mi ha regalato un anello di diamanti, zaffiri e rubini e m'ha kiesto se ci sposiamo sabato e in + stiamo gia pensando alla luna di miele!! dai gnare... siete invitate anke voi...
Greenleaf:-Liquid Shade credo che dobbiamo fargli un discorsetto...
...o ce lo teniamo tutte e due?
Possiamo fare un giorno per uno!
Liquid Shade:-potremmo fare un giorno per uno....(ora riferito a quella ke avevo detto della mail)beh, se c vuole dare l'indirizzo bene, altrimenti fa lo stesso. d certo nn m metto a pregarla xche ce lo dia!!!

(cmq se nn ce lo da lo chiedo stasera ad aki, cosi poi lo dico anche a voi!!)
*Crystal*:-ah cakkiolino è vero!! io posso kiederlo a lauri!!! xchè siccome ci vediamo quasi tt i giorni nn ho bisogno dell'e-mail...
=Guitly=:-dato ke Cristal,tu sei in contatto con Lauri chiedigli se è vero tutto quello che sta dicendo sta tizia(della mail)!
Ps.:me lo saluti Lauri?^.^
*Crystal*:-si si tranqua, mi informo poi te lo saluto!!!
Liquid Shade:-lo saluti anche x me intanto???
*Crystal*:-si si tranqua!!!!!!!!!!!!!!
Kya:-allora nn ci siamo capiti...
lauri ke sta combinando???m'aveva detto dopo quel 'no' ke era libero mi ha anke comprato una makkina ferrari skerziamo??uffa sta mettendo le corna passo passo sto qua...
però nn ditegli ke sto pure kn eero sennò s'arrabbia(dai visto ci siamo..)!!!
*Crystal*:-ho l'e-mail di lauri, sapete mi ha appena kiamata il mio tesoro... allora..
lauri.ylonen@hotmail.com!!! miraccomando tenetelo x voi xò!!ho anke quello di aki:
aki.drumsss@tin.it..quelli di pauli e eero me li devo far dare... ma dopo mi ritelefona quindi...
Kya:-infatti DOPO ora sta parlando al telefono kn me...nn ci disturbate!!!
*Crystal*:-cioè, lauri è al tel con te?! mi ha detto ke doveva parlare col suo manager... mi racconta le balle... lo raddrizzo io va... SALUTAMELO!!!
*Claudia*:-eheheh..volete quella d pauli??
Pauli_loves_Claudia@yahoo.it!!! ma nn gli scrivete senza il mio consenso!
Kya:-(riferito a crystal)si siamo ankora al telefono...lo saluto da parte vostra....
mentre sto messaggiando cnh eero kl cell...
=Guilty=:-Salutameliiiiiiiiiiii!!!!!
Kya:-ah ieri lauri e eero sono venuti insieme a casa mia..per fortuna lauri nn ha scoperto ke sto anke kn eero..sennò mi sbriciolava....
sono andati via oggi stamattina alle 7.00..hanno dormito qua!
Liquid Shade:-ma come??
ecco perchè quando gli avevo chiesto d restare a cena da me mi avevano detto d no....
mi avevano detto che avevano 1cena d lavoro!!!!
nn si fa cosi!!!!!!!!!
Kya:-una cena di lavoro?però ke storia...ah adesso c'è aki(qnt amanti..)e vi saluta!!!e pauli dovrebbe venire stasera...
lauri dov è?adesso...da te crystal(immagino..ma qnt imoegni se prende sto ragazzo..)?
*Crystal*:-si è qua da me... scusa ma abbiamo da fare...............
Kya:-ah ora c'è paulino.....mi sta dicendo ke dopo viene da te liquid....
e poi fa una capatina da crystal qnd finisce cn lauri...
Liquid Shade:-bene bene
digli che gli ho fatto la sua torta preferita!!!!
(chissa se davvero gli piacciono i dolci... mah... secondo me si!)
*Crystal*:-ok ok... digli di passare tra 2 orette... dovremmo aver finito...
Kya:-a crystal..di a lauri ke ha lasciato i suoi pantaloni qua(....)....
e qnd viene da te pauli digli di venire da me a riprenderseli...
il gatto sta iniziando a insospettirsi...crystal di a lauri di venire qua a riprenderseli qnd viene pauli..forse mi sn spiegata male...
*Crystal*:-ahhh, ecco xchè è venuto qua in mutande!!!!
Kya:-e nn gli hai kiesto perkè era in mutande?
a prop lauri ha dimeticato nn solo i pantaloni....
anke le kiavi di casa....
*Crystal*:-mi aveva detto ke un cane glieli ha mangiati mentre veniva qua... sembrava una buona scusa...
Kya:-si direi ke come scusa poteva andare...
avevete finito te e lauri?
tra un ora arriva eero nn posso farmi trovare qua con lauri ke girella in mutande a cercarsi i pantaloni e le kiavi...
*Crystal*:-ok, finito... te lo mando subito...
Kya:-digli di sbrigarsi c'è eero ke mi ha detto ke veniva una mezz'oretta prima...
Kya:-aspe' quello di lauri è:
lauri_dynasty@hotmail.com!!!
*Crystal*:-kia, lauri è partito, sta arrivando... ma qlk1 ha sentito aki?! no xchè ha detto ke kiamava ma...
Liquid Shade:-aki è da me!!!tra un po' va via e poi arriva pauli!!!!!
*Crystal*:-ahhhh ecco dov'era.... ecco xchè nn è raggiungibile!!!
Liquid Shade:-eh gia... ha spento il cellulare perchè nessuno ci disturbasse... che caro!!!!!!
=Guilty=:-NON è GIUSTOOOOOO.....Ke gran bugiardo ke è..... dagli una mazzata in testa da parte mia....aveva detto che andava a fare compere (mai fidarsi di un uomo quando ti dice una cosa del genere )!!!
Mandagli un'accidente da parte mia......Questa me la paga!!!!^^
Kya:-
eheh..ok lauri è arruvato tra poco arriva eero spero si sbrighi lauri...
aki mi ha detto veramente....ke stasera veniva da me....uffa lauri nn trova più i suoi pantaloni..azz...
Liquid Shade:-e le chiavi? le ha trovate?
Kya:-mica posso farlo uscire in mutande....
ahhhhhhh!!!!!!!!!!!!ha suonato eero!!presto lauri nasconditi nell'armadio o calati dal secondo piano!!!!in mutande..e gli presterò qll di mio fratello...


prima ke riesca a finire..a voja te!!!!questo è un bel pezzo...ke faticaccia!!!spero vi piaxxa..e itemi se siamo paze spostate e fatte!!!!!ahah!no skerzo..comennti cmq grazie!!
ciao ciao
baciuz kya(rigrazioe x tanto tutti i miei amiconi e amicone ke insieme a me hanno dato vita a questo racconto fantascientifico!! xD )
W I THE RASMUS



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: