torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: I CASINI DI NICOLE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kyaz galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/03/2004 00:29:21

non s la prima cosa che m`è venuto in mente....non che sie the best scrittrice ma insomma..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1°
- Capitolo 1° -

Nicole vide come tutte le sante mattine passarmi l'autobus d'avanti... Cosa normale.. Ma le faceva veramente arrabbiare quando alle 8 cioè l'entrata da scuola mancano 15 minuti!!!
-Grazie tante sveglia- pensò... Non è che era così infelice nel saltare un'ora di italiano... Però le scocciava..
Si lasciò andare e trascinare dalla bellissima musica di "Nothing Else Matters"(canzone dei Metallica mitici!Ndr kyaz),col suo inseparabile lettore CD..
Finalmente passò l'autous... Come se non bastasse quello che le era già successo era pieno come un uovo... Con un enorme sforzo entraò... C'era da stare comodi li si non c'è che dire... Era come Alice nel paese delle NON meraviglie. Insomma,peggio di così non poteva proprio andare!! E questo era quello che credeva Nicole.... Infatti le sorprese non finivano li... Nel momento in cui doveva scendere.. Proprio oggi.. Non ce la fece(evvai sfiga a volontà...Ndr kyaz)... Dovette scendere due fermate dopo farsi un grande pezzo a piedi. Quando lei sentì da dietro:- Ehi ciao!- Visione celestiale... Era lui..Alex...(persona che la ignorava..Un ragazzo di un'altra classe che la conosce si e no..Ndr kyaz)... Della serie 'ma perchè cavolo le dice ciao??'..
Nicole non riuscì a spiccicare parola...
Alex:-Ci sei?
Nicole:-Non tanto*ancora con lo sguardo ebete fisso nel vuoto*
Alex:-Cosa?
Nicole:-*si risveglia dal coma*:-No nulla!!!-
Alex:-Scusa Nicole..Forse ti ho preso in un momento sbagliato...
Nicole:-No figuarti... Anche te in ritardo o cosa?-
Alex:-IO no..Entro dopo... Senti un po'.. Che fai di bello oggi?-
Nicole:-Fammi pensare.. Casa.. Casa...ah si..Casa..Non è che è molto emozionante il mio pomeriggio..-
Alex:-Non è che vorresti venire con me e con un paio di amici miei al cinema?-
Nicole:-*Allucinata*S-si....-
Alex:- Ti se svegliata male stamattina?-
Nicole:-Perchè?
Alex:-Hai la faccia un po'..shokkata..?
Nicole:-forse...*fa finta d niente...*
Alex:-Se mi dai il tuo numero ti chiamo e ci si mette d'accordo..
Nicole:*volentierissimo..pensò!!*ok..
Alex:-veramente ora che ti guardo meglio sembri come dispiciuta nel vedermi..
Nicole:-Oh no!!
Alex:-Sei un po' strana..però Mi piace questa parte del tuo carattere!
Nicole:-*Avrebbe voluto sprofonadre all'istante!!!*ok..allora ci si vede..
Alex:Ok..Allor..-
Non fece in tempo a finire la frase che arrivo il suo amico..
Matteo:-Forza idiota sbrigati!!! devo vedere Jessica assolutamente!!-
Alex:-a te non fai che pensare ad altro??
Matteo:-Non è vero!!!
Alex:-No è vero scusa..Infatti passi la notte a guardare i filmini sconci alla tv..
Matteo:-NON è VERO QUESTO!!!
Alex:-eheh..
Nicole li guardava con stranezza ma dentro di se se la rideva... E cercava di non farlo vedere..
Matteo tirò via Alex per la manica lasciando la povera Nicole da sola..
Alex:-Ciao!!!
Nicole:...ciao...


Vabbe' non è che sia il massimo ma a mezzanotte e mezzo con un fratello che ti bombarda x volerci stare lui e la mamma che anch'essa bombarda x farti andare a letto..
Commenti grazie!!***
bacius kyaz
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: