torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: INTERVISTA DOPPIA JAMES VS LILY
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: miyu68 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/03/2004 20:41:09

miyu68 e ran84 tornano alla carica con una nuova intervista dedicata alla nostra casa ly ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
JMAES VS LILY
- Capitolo 1° -

DEDICHIAMO QUESTA INTERVISTA A LY

INTERVISTA DOPPIA 04


JAMES VS LILY


INTERVISTATORE: Nome?

JAMES: James.

LILY: Lily.


INTERVISTATORE: Cognome?

JAMES: Potter.

LILY: Da nubile Evans da sposata Potter.


INTERVISTATORE: Data di nascita?

JAMES: Il giorno e il mese sono top secret. L’anno è il 1960.

LILY: Per il giorno e il mese chiedi alla Rowling. L’anno è il 1960.


INTERVISTATORE: Data di morte?

JAMES: 31 ottobre 1981. Ma sono morto prima io! (E te ne vanti pure! NDAutrici!)

LILY: 31 ottobre 1981.


INTERVISTATORE: Professione?

JAMES: Morto ammazzato.

LILY: Defunta e assidua telespettatrice di “Le morti vostre”. (Vedi Viaggio nella terra dei maghi capitoli 3 e 4)


INTERVISTATORE: Vedete la televisione?

JAMES: Si.

LILY: Si.


INTERVISTATORE: Che cosa?

JAMES: Tutti i film di James Bond. Sono un fan accanito dell’agente segreto 007.

LILY: Incantesimo, Le morti vostre, Al posto tuo, Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici, Il grande fratello, Vivere, Un posto al sole, Cento vetrine, Febbre d’amore, L’isola dei famosi, Beautiful… (Peggio de mi nonna! NDTutti)


INTERVISTATORE: Film preferito?

JAMES: 007 Licenza di uccidere.

LILY: Balle spaziali.


INTERVISTATORE: Libro preferito?

JAMES: Il manuale del bravo malandrino e Anche le formiche nel loro piccolo s’incazzano.

LILY:Tutto Jane Austen.


INTERVISTATORE: Cartone animato preferito?

JAMES: Holly e Benji o Capitan Tsubasa.

LILY: Georgie.


INTERVISTATORE: Cantate la sigla dei vostri cartoni preferiti.

JAMES: Due sportivi due ragazzi
Per il calcio sono pazzi
Son portiere e attaccante
Holly e Benji due speranze

Loro vogliono sfondare
E campioni diventare
Per poter così giocare
Nella squadra nazionale

(Nella squadra nazionale)

Holly si allena tirando i rigori
Benji si allena parando i rigori
Sembran partite, gli allenamenti
Tanta è la classe dei due contendenti

Holly rincorre ogni pallone
Benji lo segue, con attenzione
E questa sfida senza vincenti
Fa i due ragazzi felici e contenti


LILY: Georgie che corre felice sul prato
Nel suo bel mondo che pare fatato
E poi d’incanto non è più bambina
Ma si risveglia di già ragazzina

Georgie dai biondi capelli dorati
Due occhi azzurri brillanti e vivaci
Vedono il mondo di rose fiorito
Ma senza spine che pungano il dito

Georgie cara Georgie
Porta con te amore e dolcezza
Georgie dolce Georgie
Cresce con te una rara bellezza
Georgie bella Georgie
Scosta da te ogni amarezza
Georgie triste Georgie
Cerca per te la felicità


INTERVISTATORE: Materia preferita a scuola?

JAMES: Trasfigurazione! Ero un vero genio! (Tutti vanno bene in Trasfigurazione se hanno una bacchetta fatta apposta per farlo! NDAutrici)

LILY: Incantesimi… sono tremendamente utili.


INTERVISTATORE: Colore preferito?

JAMES: Giallo e rosso come la divisa di Quidditch del Grifondoro e della MAGICA ROMA!
(Che palle! NDAutrice Laziale!)

LILY: Nero e Verde.


INTERVISTATORE: Se dovessi fare un regalo cosa regaleresti a: te stesso?

JAMES: Una Firebolt. Peccato che ai miei tempi non ci fosse…

LILY: James.


INTERVISTATORE: All’altro?

JAMES: Un completo intimo mooolto sexy… magari di pizzo nero… (Ma così il regalo è per te! NDTutti) (Appunto!NDJames ;P)

LILY: Un po’ di buon senso…



INTERVISTATORE: A Harry Potter?

JAMES: Tutti i miei manuali (Ma quanti sono?NDTutti) (Boh… non l’ho mai contati… comunque tanti… NDJames) (Stiamo messi bene!NDTutti)

LILY: Una madre… ^__^ (Come sei sdolcinata! NDTutti)


INTERVISTATORE: A Sirius Black?

JAMES: Di certo non Harry… anche se aveva delle mire… per il resto è perfetto così, non ha bisogno di nulla! Forse di una ragazza…!

LILY: Un cervello nuovo!


INTERVISTATORE: A Remus Lupin?

JAMES: Una lupa mannara!

LILY: Una tanica di pozione antilupo!


INTERVISTATORE: A Peter Minus?

JAMES: Un sacco di botte!

LILY: Non me lo nominare… fa venire fuori il peggio di me!


INTERVISTATORE: A Severus Piton?

JAMES: Una damigiana per mettere tutto l’olio che producono i suoi capelli!

LILY: Una quantità abnorme di mutande nuove! E una damigiana di shampoo!


INTERVISTATORE: Un aggettivo per: James.

JAMES: Il più fico di tutti!

LILY: Il più pazzo di tutti!


INTERVISTATORE: Lily.

JAMES: Fantastica.

LILY: Intelligentissima.


INTERVISTATORE: Sirius.

JAMES: Fratello.

LILY: Cognato pazzo!


INTERVISTATORE: Remus.

JAMES: Serio! Troppo serio!

LILY: Tranquillo.


INTERVISTATORE: Se Harry fosse stato una femmina come lo avreste chiamato?

JAMES: Ci piaceva molto Sarah.

LILY: Forse Sarah.


INTERVISTATORE: Se Harry fosse stato una femmina come sarebbe cambiata la storia?

JAMES: La Rowling avrebbe cambiato il titolo dei suoi libri in “Sarah Potter e la pietra filosofale”

LILY: Sicuramente Sarah sarebbe stata meno incosciente. (Ma avrebbe giocato a Quidditch lo stesso! Noi Potter ce l’abbiamo nel sangue! NDJames ;P) (E anche nel cervello! NDTutti)


INTERVISTATORE: Qual’è la cosa che ti manca di più di quando eri in vita?

JAMES: Il Quiddich, le scorribande nelle notti di luna piena, sfottere Mocciosus, i momenti in cui tentavo di dar da mangiare a Harry (Me lo risputava sempre in faccia!NDJames!) e poi una cosa che non posso dire! (Un aiutino? NDAutrici) (C’entra la luna di miele! NDJames è__é) (Oooooooooooooh OoO! NDTutti!) (Che vuol dire? NDAutrice lenta di comprendonio °_°?) (Te lo spiegherò quando sarai grande! NDAtrice mooooolto perspicace *ò*)

LILY: Harry che mi chiama mamma, le riunioni dell’Ordine e poi una cosa che non posso dire altrimenti questa intervista dovrebbe essere vietata ai minori di diciotto anni. ^///^’
(Oooooooooooooh OoO! NDTutti!)


INTERVISTATORE: Qual’è la cosa che ti manca di meno di quando eri in vita?

JAMES: Quando Lily aveva le sue cose, perché uno: era insopportabilmente isterica, e due: non potevamo… (Oooooooooooooh OoO! NDTutti!)

LILY: Le mie e le sue cose. (Anche lui? NDTutti °_°?)


INTERVISTATORE: Se potessi cambiare qualcosa della tua vita cosa cambieresti?

JAMES: Mi impegnerei di più a fare casino, ma con più discrezione, per non farmi scoprire.

LILY: Mi fidanzerei con James immediatamente.


INTERVISTATORE: Che ti sarebbe piaciuto fare prima di morire?

JAMES: Andare a visitare i 472 cessi dei Malfoy!

LILY: La piccola Sarah. (E certo no! Un’altra povera orfana! NDTutti è_é)


INTERVISTATORE: Come ti sembra che sia cresciuto Harry?

JAMES: Beh non male direi... Asso nel Quiddich, certa tendenza a cacciarsi nei guai, fascino… è proprio mio figlio! (Ma tu sei tutto suonato!NDAutrici)

LILY: È venuto su molto meglio di come mi aspettavo… se fosse cresciuto con noi sarebbe venuta fuori una fotocopia di James non solo nel fisico ma anche nel cervello…!
(Poveri noi! NDTutti!)


INTERVISTATORE: Che lavoro vorresti che facesse Harry?

JAMES: L’Auror, il cercatore di Quiddich… qualunque cosa va bene, basta che sia un CASINISTA!

LILY: Lo scrittore. Dovrebbe scrivere la sua autobiografia! (Ma ci ha già pensato la Rowling!NDTutti)


INTERVISTATORE: Tra le ragazze intorno ad Harry, che ne pensi di Cho Chang?

JAMES: Carina, ma ancora non ho capito cosa vuole…

LILY: Carina, molto carina… ma dovrebbe lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare a vivere… dovrebbe prendere Harry come esempio!


INTERVISTATORE: Mirtilla Malcontenta?

JAMES: Ma non è un fantasma?

LILY: Ma non va bene! Uno: è un fantasma; due: non è bella! Harry sfigurerebbe andando in giro con lei!


INTERVISTATORE: Hermione Granger?

JAMES: Hermione mi piace molto, ma è troppo seria per Harry… per lui ci vuole qualcuna più pepata… ad essere serio basta lui!

LILY: Carina, seria, intelligente e studiosa. Andrebbe bene ma…


INTERVISTATORE: Ginny Weasley?

JAMES: Mooolto carina… sta crescendo parecchio bene! Mi piacciono le rosse e i Weasley… sembrano tranquilli ma sono pieni di vita!

LILY: Diventa ogni giorno più carina, più intelligente e più brava che mai… sarà un’ottima strega! Mi piacciono le rosse!


INTERVISTATORE: Luna Lovegood?

JAMES: È sicuramente un tipo particolare… mi piace! Ma devo dire che fondamentalmente mi piacciono tutte! Sono molto lieto che Harry possa scegliere tra tutte queste belle e brave ragazze ma gli conviene sbrigarsi altrimenti… saranno già tutte impegnate! Dovevo lasciargli il mio vecchio MANUALE DEL PERFETTO RIMORCHIONE edito dai quattro Malandrini! Spero che si svegli presto! Forza Harry devi sposarti prima dei venti o sarai il disonore della famiglia! (Ma vaffan… NDAutrici)

LILY: È un po’ credulona e un po’ strana, ma è una brava ragazza… pare che vadano d’accordo!


INTERVISTATORE: Cantate la sigla taroccata dei vostri cartoni preferiti

JAMES: C'è chi dall'altra parte del mondo
Da un calcio ad un pallone rotondo
che schizza in aria
diventa ovale
fa strani effetti
non mi sembra normale

dei bambini che giocano a pallone
quando mai li hai visti in televisione

gli stadi pieni
rimango perplesso
il telecronista
è sempre lo stesso

io credevo che un giocatore
stesse concentrato solo sul pallone

invece questi hanno lunghi flashback
ma l'avversario in quel momento dov'è?

ma in Holly e Benji
tutto è normale!
Anche il Giappone
vince il mondiale

ma in Holly e Benji
nessuno è mai stanco!
Ma quanto caxxo
è lungo 'sto campo?


LILY: Georgie che corre sul campo minato
Prende una mina le zompa il palato
Ne prende un’altra le zompa la testa
Poi torna a casa e la mamma la pesta

Georgie dai brutti capelli ingrifati
Due occhi pesti, gonfi e arrossati
Vedono il mondo di rose sfiorito
Ma con le spine che pungono il dito

Georgie odiata Georgie
Porti con te ogni schifezza
Georgie storpia Georgie
Cresce con te una rara bruttezza
Georgie brutta Georgie
Porti con te ogni amarezza
Georgie triste Georgie
Cerca per te la stupidità


INTERVISTATORE: Salutate i nostri amici!

JAMES: Un saluto agli amici del baretto.
LILY: Tanti saluti a tutti e uno speciale alla CSPBDM (Congrega Streghe Più Belle Del Mondo) di cui ero il senatore a vita…!


THE END OF THE WORLD

A che ora è la fine del mondo?*

*A CHE ORA È LA FINE DEL MONDO di Luciano Ligabue.




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: