torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: STORIA DEI CIPOLLOTTI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiri-kiri galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/03/2004 22:46:51

dedicata a 7973... la vera autentica originale storia della via de ``trecipollevannoapassegioesiperdono``
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARA PONZI PONZI PO
- Capitolo 1° -

yuppi yuppi du!!!!
ehm, questa bella esclamazione di gioia in teoria è motivata anke in questo preciso instante il motivo mi sfugge... ma fa lo stesso!!!
allora, tanto x iniziare bene la fic vi pongo un interessantissimo quesito... è nato prima l'uovo o la gallina?... ehm, no! non era questo il quesito ke volevo proporvi ma fa lo stesso! ^_____^
scrivendo cose più serie dedico queta mini-fic a 7973... mi pare sia questo il nik, se no non me lo ricordo! del resto, non è colpa mia se il mio neurone se nè andato in vacanza e tra l'altro il nome in codice alla 007 si poteva anke evitare!!!! ^_______^

allora diamo inizio alla storia dei cipollini cipollotti para ponzi ponzi po!!!
era una calda mattina di primavera e tre cipollini cipollotti para ponzi ponzi po se ne andavano in giro x le strade della città!
Stavano giusto passando sopra un ponticello para ponzi ponzi po quando questo si ruppe e i tre cipollotti caddero in acqua!
Sulle rive del fiumiciattolo para ponzi ponzi po ci stava una bella contadinella ke, in mancanza d'altro, si fumava l'erbetta del prato para ponzi ponzi po, la bella contadinella in questione tra un tiro e l'altro stava giusto pensando alla cena para ponzi ponzi po. Lei era molto povera e doveva sfamare la sua nonnina para ponzi ponzi po ke era tanto vecchiotta tanto malatina e anke tanto inutile para ponzi ponzi po! La bella contadinella pensava, pensava, pensava, al tipo di veleno più adatto para ponzi ponzi po x far fuori la vecchina ke aveva altamente rotto para ponzi ponzi po! era così assorta nei suoi dolci e intelligenti pensieri para ponzi ponzi po ke non si accorse del cighiale inferocito ke correva verso di lei e ke la spinse con un gran tonfo para ponzi ponzi po giusto dentro il fiumiciattolo.
La fumata contadinella para ponzi ponzi po non s'accorse d'essere caduta nel fiumiciattolo e quando vide passare accanto a lei i tre cipollini cipollotti para ponzi ponzi po pensò di fare una bella zuppa alla sua cara nonnina para ponzi ponzi po!
La contadinella tornò a casa felice para ponzi ponzi po con i suoi cipollotti in mano, fece la zuppa e la diede alla dolce vecchina para pnzi ponzi po.
La vecchina tutta felice bevvè in un sorso tutta la zuppa para ponzi ponzi po quando in fondo in fondo alla ciotolina para ponzi ponzi po non trovò l'occhio della sua cara nipotina.
La morale di questa storia è diffidate dai cipollini cipollotti para ponzi ponzi po ke fanno a voi quello ke vorreste fare a loro para ponzi ponzi po!!!!

scusate l'alto livello di idiozia insito un questa fic... è ke dovevo trovare una storia anke x loro... cmq se a qualcuno interessa ai tre cipollotti hanno dedicato una via nella quale tra le altre case ce ne stanno due, una diroccata e l'altra super lussuosa, in quest'ultima ci vive Botan!
fineeeee!!!! se site riusciti ad arrivare vivi alla fine della fic potete, anzi dovete commentare!!! 7973, hai capito ora la vera storia dei cipollotti?!?
ciauuuu


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: