torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: QUELLO CHE PROVO PER TE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ubi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/03/2004 21:32:37 (ultimo inserimento: 10/04/04)

eheheh! kiri-kiri! leggi mo qua! ^___-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
***DEDICATO A KIRI-KIRI***
- Capitolo 1° -

Tratta da: Yu yu Hakusho

UBI: “quando Kiri – kiri quando Kiri – kiri canto! ^^ ♪ Sperando che Kiri-kiri non odi la canzone la storia su Yu Yu degli spettri gliela dedico volentieri! Piccolo antefatto: Kiri-kiri è sposata con Hiei e io lo devo ancora cercare qualcuno dei cartoni che mi voglia sposare! Però la loro felicità viene interrotta da un litigio (nooooooooo! N.d. Kiri-kiri) ma…aspettate! Oh oh!
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^
KIRI-KIRI: ubi?
UBI: sì?
KIRI-KIRI: sono disperata, non riesco a fare pace con Hiei!
UBI: ma perché avete litigato si può sapere?
KIRI-KIRI: ecco…Yukina gli stava sempre attorno e io sono andata su tutte le furie!
E la povera Kiri stava piangendo come una fontana creando una pozzanghera per terra.
KITO: bau bau?! (traduzione: cos’è sto bagnato?)
UBI: kito non è il momento!
LUNA: bau… (traduzione: Kito vieni qua dalla tua Lunetta!)
VERO AMANTE DI LUNA: bau bau! (traduzione: no! Lascia stare Luna!)
LUNA: bau! Arff! Grrr! (traduzione: cazzo vuoi tu?!)
UBI (urlo): bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
TUTTI: bau! (traduzione: ops!)
UBI: unica cosa è parlarne!

Intanto
YUSUKE: oh lo sapete? Hanno litigato la Kiri con Hiei!
KURAMA: lo sanno tutto ormai!
KURABURA: oddio chi è quello?!
HANAMICHI (uno dei pochi nomi che so scrivere): eih! Tu mi assomigli troppo, scemo!
KURABURA: e allora? Cosa vuoi?
I due cominciano a fare a botte.
UBI: chi è che fa ‘sto baccano?
KIRI-KIRI: sono senza parole! U.U

Il giorno dopo…
UBI: ora cominciamo la parte seria!
YUSUKE: oddio! -____-
UBI: dai su un po’ di fiducia! E ora caliamo le luci…
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*--*-*-*-*-*-*
Kiri-kiri era sola in un enorme giardino. Quello della sua villa. La pioggia cadeva ma era come se non se ne accorgesse. La povera moglie di Hiei aveva il volto rigato e non solo dalla pioggia. Le lacrime le rigavano il volto ma sembrava pioggia se non fosse per i suoi occhi castani lucidi e arrossati.
Kiri-kiri era seduta ad una panchina di pietra, chinata con la testa sulle ginocchia, poi guardò il cielo e come una preghiera disse il nome dell’uomo che amava: Hiei.
Un’ombra sotto un ombrello azzurro entrò nel giardino.
- Hiei? Sei tu?- disse con un filo di voce anche perché non voleva farsi sentire che aveva i singhiozzi.
- No sono Ubi! Vieni dentro che ti ammali - la voce di Ubi era preoccupata.
Ad un tratto si sentirono dei passi veloci sotto il rumore della pioggia.
- Ubi, vuoi scusarci un momento?-
Ubi se ne tornò in casa dove lo aspettava Yusuke che aveva il volto visibilmente preoccupato.
- Kiri, ascolta…-
Kiri-kiri si voltò verso di lui asciugandosi con un braccio ormai fradicio, il viso.
- Hiei sono stata una stupida! Ho pensato che tu potessi tradirmi con Botan!- e Kiri scoppiò in un pianto tremendo abbracciando il suo amato.
Hiei la guardò con uno sguardo dolce, uno così dolce e rassicurante che non aveva mai fatto prima e le disse:- come potrei mai farlo. Me lo dici, tesoro?-
Kiri-kiri sorrise ancora col viso ancora rigato. –Hiei!-
I due si scambiarono un dolcissimo bacio. Le loro labbra erano legate da quell’amore caldo che poteva riscaldare i loro cuori dove aveva piovuto per troppo.
Hiei le sorrise. –adesso andiamo dentro senò ci ammaliamo!-
- D’accordo!- Kiri-kiri rise mentre lo diceva.
Ubi e Yusuke gli videro mano nella mano rientrare correndo con un sorriso sulle labbra.
Ubi abbracciò Yusuke –che bello! Si è risolto tutto! Si è risolto tutto! Ahahah!-
- eih! Mi stai strozzando!- fa Yusuke stupito.
Kiri-kiri e Hiei stettero in una romantica stanza con il caminetto acceso e consumarono attimi di dolcezza e passione come non lo avevano mai fatto. Kiri si addormentò fra le braccia di Hiei, in quella sera di pioggia.
***fine***
KIRI-KIRI: che storia commuovente!
UBI: detto alla “Manera”?! ^__^
JIN: che storia sdolcinata! -___-
UBI: eih maschione! Che ci fai qui?
JIN: niente! Niente! ^^”
KIRI-KIRI: che bello! Che bello! ^^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: