torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: LE SETTE PERLE DELLE MEWMEW
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: --mela-- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/03/2004 15:22:48 (ultimo inserimento: 10/04/04)

le cinque mew mew incontrano due nuove combattenti, apple la tigre e loto il pipistrello. commentate!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
5 MEW +1
- Capitolo 1° -

ni-hao a tutti!!!! spero che questa fanfictions vi piaccia! commentate e consigliatemi come continuarla! grazie!!!!!!!!

-strawberry!- la ragazza dai capelli rossi corse all’entrata della scuola dove la stava aspettando una sua amica –ciao apple! Grazie per avermi aspettato!- apple sorrise: aveva corti e ricci capelli neri e grandi occhi arancioni. Era entrata da poco nel gruppo delle mew mew, tutto a causa di un incidente: durante la famosa gita che aveva fuso il dna di un gatto selvatico con quello di strawberry, un fascio di luce aveva colpito lei, che si trovava in prossimità della gabbia delle tigri. Subito dopo era entrata nel gruppo, anche se non aveva ancora preso parte a nessun combattimento –come sono andati gli allenamenti di karatè?- chiese strawberry –uhm…diciamo bene, anche se mi sono fatta battere dall’istruttore!- rispose corrucciata. Un’enorme goccia comparve sulla testa di strawberry –come al solito sei troppo severa con te stessa!- apple la guardô incuriosita –piuttosto…cosa mi dici di te e mark?- strawberry divenne rossa –beh…non male, anche se…- apple la fissô divertita -…preferisci ryan?- strawberry divenne bourdeux –CHE COSA????- apple scoppiô a ridere –ahahah…si vede lontano un miglio che ne sei attratta!!!- strawberry corse via offesa sbuffando un “faremo tardi!” .

Ghish intanto le stava osservando dall’alto –e cosî tu saresti la nuova mew mew…non male; credo che mi divertirô un pô con te- sorrise maligno.

-scusate il ritardo!- esclamarono le due ragazze insieme –non vi preoccupate- rispose benigno kyle –andate a cambiarvi, oggi abbiamo parecchio lavoro!- cosî dicendo le due ragazze andarono a togliersi le divise scolastiche, indossando quelle da cameriere –sempre in giro con i pattini?- chiese stawberry notando che apple si accingeva ad indossare un paio di roller ; dopodiché si recarono nella sala.
Dopo un ‘intero pomeriggio passato a lavorare ryan e kyle le riunirono –bene ragazze, ho da drvi una cosa!- ryan cominciô a distribuire quello che sembrava un piccolo cellulare –si chiama vibracall, potete usarlo per comunicare fra di voi e con noi- spiegô kyle –come un walkie?- chiese lory –esattamente!- rispose –è davvero grazioso!- esclamô paddy fissandolo –ma come mai ha solo sei tasti?- chiese mina incuriosita –perché ogni tasto è associata una di voi- strawberry lo mise in borsa –grazie perô ora io dovrei andare! Ho da fare!- e salutando corse via –che cos’ha?- chiese ryan –un appuntamento con mark- esclamô apple fissando la sua reazione –anche noi andiamo?- chiese lory guardando le altre ragazze –mi pare ovvio- rispose pam.
Le cinque ragazze rimaste s’incamminarono verso casa –ditemi una cosa, chi è il nostro nemico? Cioè…com’è?- le quattro ragazze si voltarono verso apple, che aveva posto la domanda –beh…si chiama ghish- rispose paddy –felice di sapere che ricordi il mio nome!- le cinque alzarono la testa e videro ghish che le fissava divertito –cosî quella è la nuova ragazza!- con grande velocità si pose davanti ad apple, le afferrô il mento e la guardô attentamente in faccia –e cosî tu sei la tigre, eh? Forza ed agilità nello stesso corpo, sono molto colpito!- apple fece partire un pugno che perô manco il bersaglio. Ghish ridendo si sposto alle spalle della ragazza –tigrotta, dovresti stare più attenta sai? Hai ancora molto da imparare, ma con il mio aiuto potresti diventare anche più brava di mewberry!- apple si allontanô da lui –io sono già più forte di mewberry!- ghish si pose di fronte a lei –sei anche molto orgogliosa…tipico…ti lascerô riflettere sulla mia proposta tigrotta… ci rivedremo!- le diede un bacio sulla fronte e scomparve –avevi chiesto di conoscerlo, eccoti accontentata!- disse pam guardandola con aria di superiorità –è cosî…cosî…- apple non riusciva a parlare; le quattro la guardarono per poi allontanarsi -…carino- esclamô piano la ragazza abbassando la testa.

Quella stessa sera apple era coricata sul letto a pensare alla proposta di ghish “era una chiara proposta ad unirmi a lui…certo che è molto carino…non pensavo cosî tanto…fortunata strawberry che lo ha anche baciato…vorrei tanto stare con lui…ma non posso neanche lasciare le mew mew…perô, tolta strawberry, le altre non mi considerano come una di loro…e poi non ero neanche prevista!…uffa, non sô cosa fare…voglio vedere cosa accadrà, poi deciderô” detto questo si coricô sotto le coperte e si addormentô.

prewiew -un pipistrello vola nela fredda aria notturna, mentre una ragazza dai lunghissimi capelli neri, gli occhi color della notte e la pelle candida come neve lo guarda allontanarsi...chi sei loto? da dove vieni? il prossimo episodio "fredda aria notturna" non perdetelo!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: