torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: SONO SOLO CA**ATE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: sissichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/03/2004 12:51:35 (ultimo inserimento: 04/06/05)

il titolo dice tutto....una fanfic che vi spappolerà il cervello^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SUPER KEI KAMIKAZE ATTACK!
- Capitolo 1° -

mauhuhauhauhhauhuahauhu!!!!!!!!!!!!!la matta + amata dagli italiani è tornata!!!!!!!!
Tutti:nooooooooooooo ancora tu!!!!
Ss:ehehhe ve lo avevo promesso...e riekkime qua!!!A grande richiesta dei miei numerosi fans.....
Tutti:ah si?e quanti sono.....
Ss:ç_ç3-4 bambini dell'asilo...sapete nn sanno ancora leggere^_^
Tutti:ahhhhhhh ora capiamo molte cose...=_=
Ss:ohhh ma nn è vero alcuni mi hanno detto che sono bravissima e che potrei scrivere dei libri o fare le sceneggiature dei film comici!!Che ne sapete potrei scrivere le sceneggiature per i prossimi scary movie*_*
Tutti:
Ss:???
Tutti:
Ss:-_-''''''
Tutti:
Ss:per chi nn l'ha capito se ne sono andati......ç_çesseri infami......
Light:>_<che dici Sissi-senpai tu sei bravissima!
Ss:*_*(commoss)ç_çoh grazie light*_*tu si che capisci la mia arte!
Angel:-_-che arte?l'arte ca**eggiatrice?
Ss:*_*esatto!esatto!amo scrivere ca**ate
Light:a proposito....che ca**o ci facciamo in una fanfic tua?O_O
Angel:>__<nn vorrai farci rovinare la reputazione!!!!!!
Ss:*__*aspettate e vedrete......MHUAUHUHUHAHU
Angel:-__-'''aridaje con 'sta risata alla Pegasus......
1* capitolo:SUPER KEI KAMIKAZE ATTACK!(che titolo=_=ndtutti)

Light:allora giovinotta ci vuoi dire a che ti serviamo????
Ss:beh....nn l'ho ancora deciso.......
Angel:(occhi da assassina)*_*tu vuoi morire giovane????
Ss:>_<calma ....calma......
Light:(sguardo omicida)tu avere fatto perdere me una puntata di timon e pumbaa per questa str****ta????
Ss:^_^'''su..su....light c'è perfino una sorpresa per te!!!!^_^''''''''''
Light:^_^smile!sorpresa?e quale?(si vende per pocoNdAngel)
Ss:ti ho portato il tuo personaggio preferito!!!!!!
Light:cosa centra Tonio Cartonio ora?(oh allora anche tu sei una sua fan!NdKei)(Kei?sei ancora vivo?Ndtutti)(Sissi nn mi fà morireç_çNdKei)(ehi Kei tu vieni dopo! su su vai via..NdSissi)
Ss:no=_=nn parlavo di Tonio Merdonio.....
Light:?_?ah no...ed allora chi?
Ss:hai presente la sigla GTB?:D
Angel:Grande tro...
Ss:fbusijhsii angel piano con le parole^_^''o dovrò mettere la fanfic in vietata ai minori!
Angel:ok......uff>_<
Light:XD°°°°°°°°°ba.....ba.....ba.......ba.....BAKURA!!!!!!????
Ss:esatto*_*!!!!!
Angel:oh no nn mi dire che sono finita in una fanfic di yu-gay-oh?(ehi!si chiama YU-GI-OH!ndKazuki Takahashi)
Ss:^_^certo!!!!
Angel:triste sorte la mia....=_=
Intanto Light stava sbavando,aveva già riempito 12 secchi di bava e si accingeva a riempire il 13*......
Light prende dal suo zainetto un detector cerca-bakura(???)e inizia a cercarlo....
Light:dov'è dov'è!!!!!
Angel:^_^'''''hhhihihihih(ride per nn ucciderle,tutte e due)
Ss:^_^dovrebbe arrivare tra un pò...ho mandato Mei a prenderli....
Angel:O_OHai mandato Mei?-_-''''nn arriveranno mai.....
Light:ç_çnuuuuuuu il mio saccheggiatore di tombe......
Ss:^_^Nn vi preoccupate c'è Kei con lei,è alla guida!....O_O'''''''''Kei!
Light,Angel:-.-'''dare la guida di un aereo a Kei e come dare un aereo con tutti gli ispettori dell 'onu a un kamikaze=_=.....
Ss:ç_çnoooooooooooo!!!tutti quei bonazzi morti in sol colpo!!!!
<<Sull'aereo>>.....
Mei:>.<volareeeee ohhhh ohhh vomitare oh oh oh oh nel blu dipinto di merd disgustata di stare quassù!con Joey!(nn era così la canzonendtutti)
Joey:ç_çehi!!!!!!
Yami Bakura:-_-'''se nn la smetti di usare quel ca**o di karaoke il microfono sò io dove infilartelo...
Mei:O_O'''''emh.....
Gigi d'alessio:no wuagliò che fai!canta con me!sono uno come te!Le domeniche d'agosto.....(da dove compare questo?Ndtutti)
Yami bakura:....quanta merda che cadrà.....
In effetti anche se nn era agosto.......e nn era nemmeno domenica....quintali di me**a ricoprirono Gigi d'alessio...
Yami Yugi:^_^'''metodo meno schifoso no???
Yami Bakura:-_-''''no......^_^ma se vuoi te lo faccio provare in prima persona...^_^smile
Yami Yugi:no grazieO_O'''nn ci tengo.......
<<<Dalle sclerotiche>>>>
Light:Sissi devi fare qualcosa!!!!!
Angel:^_^che bello così la fanfic finirà subito!!!!morite morite!!!
Ss:é_ènn posso fare niente...ma forse ho un'idea.......
Light:????ovvero?O_O
Angel:la la la la la la la ora tutti moriran!!!!
Ss:pronto Klark?Sì ho bisogno di te....si ancora Kei...ok ciao
Light:=_='''ma dai......Klark Kent.........nn siamo così dementi(per ora)
Angel:=_=''''credo di + ai puffi che a superman......
Ss:ç_çuff......cercavo solo di.......trovare un rimedio......
<<<Sull'aereo>>>>
Mei:Kei manca molto?
Kei:*_____*hehehehehhe
Tutti:?_?
Kei:siete contenti?ehehhehehehe
Tutti:?_?
Kei:^_^moriremo tutti insieme^___^
Tutti:ehO_O''''???????
Mei:oh no credo che le sedute dallo psicologo nn siano bastate.....
Seto:O_O''''e tu metti alla guida di un aereo uno psicopatico?!?
Yami Bakura:=_=aho!nn offendiamo gli psicopatici........
Seto:-_-''''ho voglia di uccidere qualcuno.....
Mokuba:*_*ekkomi fratellone adorato!tu sei il migliore anche tra gli psicopatici!
Seto picchia Mokuba col microfono del Karaoke...
Luisa Corna:^_^smile
Seto:???
Luisa Corna:Cantiamo col nuovissimo kantatu deluxe^_^
Seto mette il microfono "deluxe" dove aveva detto precedentemente Yami Bakura a Luisa Corna e poi la lancia dal finestrino insieme ai resti di Gigi d'alessio.....
Luisa corna,Gigi d'alessio:canta con noi,siamo due come voi!
Yami Bakura:=_=ehi nn mi rubare le idee.....
Joey:scusate se vi interrompo.....ma quello psicopatico di Kei vuole suicidarsi.......nn è che potremmo farlo ragionare?
Tutti:O_O'''''''Joey.....da quando in qua sai formulare frasi di senso compiuto?
Joey:?_?perchè cosa ho detto?ho detto qualcosa?nn ricordo!
Tutti:=_='''''
<<<<Dalle sclerotiche>>>>
Ss:°°°°>_<°°°°dannato Kei se solo lo avessi ucciso in "the duel anime" ora il mio Yami nn sarebbe in pericolo di vita!!!!!!YAMIIIIII>_<MY PHARAOH!!!!!!
Light:>_<ed io che dovrei dire? stavo per conoscere il bonazzo dei bonazzi e per colpa di un pazzo suicida nn potrò spupazzarmelo!!!!!
Angel:ç_çpiango dalla gioia!!!!ç_çfinalmente moriranno tutti in un sol colpo!!!!!!!>_<yeah
Sissi:ç_çnn direi proprio dato che a bordo ci sono solo Yami Yugi,Bakura,Seto,Kei,Mei,Mokuba e Joey....il rimanente sono tutti celebrosi e brutti........(tristan,il nonnetto,Duke,Peggy,Tea,Ishizu,Shadi)
Light:e dov'è quel formaggino di marik?????(formagginoNdTutti)(per il colore dei capelliNdlight)(ah....=_=Ndtutti)
Ss:O_oboh.....mi ha detto che aveva da fare.......
Light:>_<bakuraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sissi:YAMIIIIIIIIIIIIIIIII>_<
Le due ragazze iniziarono a piangere,strapparsi i capelli e vomitare(???),quando passò di lì Ryan di Mew Mew amiche vincenti....
Light,Sissi:*_*Ryan!!!!!!!!!!!!!
Angel:-_-'''''è durata molto la disperazione.....
<<Sull'aereo>>>
Mei:°°>_<°°morirò senza il my love vicino!!!!!!Marik!!!
Kei:*_*ehehehehehe
Seto:>_<lo sapevo lo sapevo quando ci sono di mezzo quelle due psicopatiche(Sissi e Mei) mi succede sempre qualcosa!!!!!
Yami Bakura:=_='''scusate uccidiamolo...che problema c'è?
Yami Yugi:-_-'''Sissi molto INTELLIGENTEMENTE l'ha fatto diventare un highlander.......O_O
Joey:che centrano le patatine ora?
Yami Yugi:=_='''''''''''
Yami Bakura:ringraziamo Sissi e il suo omino del cervello=_='''''''(ehi nn offendere è da anni che ormai ho lasciato quel cervello regredito!Nd Ex_omino_del_cervello_dell'autrice)
Kei:ehehhehehe**********_________***********!!!!!moriremo tutti!!!(O_O''''''Ndtutti)(emh...nn tutti in senso voi...ma i tutti dell'aereoNdKei)(Ma và=_=NdAutrice)....
Kei:siete felici?*___*ehhehehhehe io si finalmente moriròòòò

Che succederà ai poveri ragazzi?Le sclerotiche la finiranno di dire stron**te e faranno qualcosa?Marik che fine a fatto?
boh.....chi lo sà.....io nn lo sò anzi lo sò ma nn lo sò ancora(???)
beh ci vediamo nel 2* capitolo....se campo.......


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: