torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CONFUSIONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: viovvi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/03/2004 15:44:57

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TU ED IO
- Capitolo 1° -

La mai forza...il mio sogno...tutto ciò in cui credevo...solo tu..solo tu lo conoscevi...
Ti bastava poco...la tua voce, il tuo sorriso...bastava poco perchè tutto il ghiaccio che avevo attorno si sciogliesse, che tutto quello che tenevo dentro venisse fuori, tutti i miei dolori, tutte le mie gioie, tutte le paure, bastavi solo tu....
Mi bastava sentirti al telefono, scriverti, immaginarti con me che tutto passava...
Eri importante e non te ne accorgevi, eri l'unico che sapeva cosa volesse dire "conoscersi".....

Eri Forte, volevi che tutti fossero amici, cercavi di aggiustare tutto a volte cacciandoti in guai più grandi di te....
Eri importante....


Spesso mi sono chiesta cosa volesse dire perderti...ora lo so...sono passati solo pochi giorni e già mi sembra un eternità...sto pregando per te...vorrei esserci stata io al posto tuo stesa su quel letto..mentre un candido angelo sfiorava le mie labbra e mi portava con se nel mio ultimo angelo....
Vorrei aver potuto essere quell'angelo per accompagnarti nel tuo ultimo viaggio per poterti aiutare e rassicurarti....

Vorrei sapere tante cosa eppure...non so nulla.. nemmeno come è successo o il perchè.....tu mi sei passato tra le dita come l'aria ed io non ho saputo prenderti...Scusami, non c'è l'ho fatta....non sono nemmeno venuta a salutarti mentre il tuo corpo era ancora con me...

Ma il vederti sparire, avrebbe accresciuto la mia voglia di seguirti....
Ho mille domande, mille quesiti, e tu...non mi puoi più rispondere....

Ti piaceva ascoltarmi, ti piaceva aiutarmi, ti piaceva essermi amico...vorrei poterti ringraziare....
Ma tu non mi hai lasciato nulla a parte ricordi e promesse.....

Ricordo il nostro primo incontro da bambini, ricordo l'ultima volta che ci siamo visti un anno fa, ricordo quando non ti sono venuta a salutare e ricordo quando mi sono negata di dirti addio.....

Un attimo, è stato un attimo...solo secondi...hai sofferto, o eri felice..cosa provavi, perchè non mi hai voluto al tuo fianco...ci eravamo promessi tante cose ed ora....tu non ci sei...


You was an angel
a little and beautiful angel

Tonight you are leaving...
you are leaving for a plage i not know

I can't see you forever

but....

Ti ricordi la nostra promessa? Tu rimarrai sempre una parte di me...Tu sarai sempre importante...avevi tanti sogni..io ne potrò realizzare solo una piccola parte..però in questo modo voglio che tu continui a vivere in me lo voglio sul serio..e tu proteggici dall'alto con le tuae ali che solo in pochi sapevamo vedere...Io riuscirò per te ma tu non mi lasciare mai...e poi vienimi a prendere, presto o tardi ma vieni tu..non sopporterei un'altro angelo......

PER SEMPRE; OVUNQUE E CON CHIUNQUE

ricordi il suono di queste parole? ricordi quello che significano?Io terrò queste parole nel cuore..ma tu....tu sei solo un angelo che è sceso e poi lo hanno rivoluto nel cielo..
Importante e piccolo eri uno dei pochi che sapevano cosa volesse dire
"Conoscermi sul serio"
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: