torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: L`HOKAGE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: sasuke31 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/03/2004 12:35:57

questa è la mia prima fan fic spero che vi piaccia e...commentatela x favore (achendy,kubota e...a tutti)^-^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`IDENTITÀ DI NARUTO
- Capitolo 1° -

lo scontro per diventare hokage era stato deciso.La sfida sarebbe stata tra Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha.Era difficile credere che due membri dello stesso gruppo avrebbero finito per sfidarsi per il titolo "hokage".Naruto era di certo più goffo ma in realtà era più motivato.Era sicuro che se fosse diventato hokage tutti avrebbero riconosciuto la sua forza e,forse anche Sakura l'avrebbe apprezzato.Lui era un ninja ammirevole ma continuava a pensare che sasuke l'avrebbe battuto,egli era l'erede del clan "UCHIHA" il clan più forte e geniale di cui faceva parte anche il suo maestro jonin Kakashi.Ma era inutile preoccuparsi, ormai era li e poteva solo andare avanti.Una voce disse<oggi decideremo il quinto hokage, i due jonin vengano avanti!>.Sasuke entrò nello stadio con aria impassibile.Naruto era tremante < come mi è venuto in mente di diventare hokage > urlò. si acasciò a terra lacrmante <io....io, io non potrò mai diventare hokage io-io sono un demone, sono colui che ha ucciso milioni di persone e....e ho ussiso mio padre ho ucciso il quarto hokage!
all'improvviso apparve Kakashi. <Naruto..ormai sei un jonin come me.Se la gente e le persone la fuori avessero voluto buttarti fuori dal villaggio non saresti nemmeno andato all'accademia ninja. Io sono fiero di te e lo sarò veramente quando uscirai da quella porta e combatterai contro quel bastardo di sasuke!>. Naruto era dinuovo in se era tornato il solito Naruto.entrò nello stadio e guardò sasuke.<OGGI TI BATTERò STUPIDO CHE NON SEI ALTRO !>.Si GIRò verso il pubblico e urlò <IO SONO NARUTO UZUMAKI EL VILLAGGIO DELLA FOGLIA E OGGI DIVENTRò HOKAGE!!!!!!!!!>.......
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: