torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: IL MARCHIO DEI SAGGI DELLA NATURA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: mari-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/03/2004 22:47:10 (ultimo inserimento: 01/10/07)

un tatuaggio singolare un potere antico e immane... cosa potrà significare quel segno profondo? una nuova e agghiacciante verità verrà a galla ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VOLEVO RIVEDERTI...
- Capitolo 1° -

Capitolo 1
Volevo rivederti...

La notte era calata da poco e la Luna piena risplendeva alta nel celo, Kagome se ne stava seduta sull' umida erba a fissare lo spettacolo che le si prestava innanzi, il vento soffiava dolcemente facendo ondeggiare sinuosamente i neri e folti capelli illuminati dai raggi lunari.
Stringendosi su se stessa pensava a Inu.yasha.

FLASHBACK

Quel giorno v' era particolarmente caldo e non un filo d' aria accenava portare sollievo alla pelle di un singolare gruppetto che si dirigeva chissà dove alla frenetica ricerca dei frammenti della sfera dei quattro spiriti.
Ad un tratto un tremendo fragore scosse la terra facendo sobbalzare i giovani amici.
"Che diamine è stato?!Sembrava un terremoto!"Esclamo Kagome che si era aggrappata alla manica si Inu.yasha per non cadere,"No, non credo, si avverte indistintamente una intensa aurea malignia!Causa di uno spettro..."sentenziò il monaco di nome Miroku, intanto la fanciulla si era rialzata e lasciò andare la presa.
Ancora una volta, però, il fragore scosse la terra con violenza con maggiore potenza, in lontananza si distinguevano chiaramente lampi di luce e raggi di potere, una battaglia era in atto, ma la sua violenza e ferocia era tale da farsi sentire anche a miglia e miglia di distanza.
"Qualcuno sta combattendo... che grande potere mette paura solo la sua flebile luce..."disse scossa Sango, "Di cosa avete paura tanto è lontana da noi, no?" una terza scossa di energia pervase la terra, poi si udì l' eco di un' urlo devastante "EVOLUZIONE LUMINESCENTE" e una colonna di luce dorata parve trafiggere il celo e si ripercose ovunque facendo sobbalzare tutti.
"Che cavolo era!?!"domandò irritato Miroku, "Cosa ne pensi Inu.yasha?"chiese dolcemente Kagome, ma non ottene risposta, Inu.yasha se ne stava impalato e rigido, sbiancato, come se avesse visto un fantasma del passato, all' improvviso farfugliò tremante qualche cosa ma nessuno riuscì a carpirne nemmeno un lembo del suo discorso.
"Inu.yasha tutto okey?" chiesero in coro gli amici visibilmente preoccupati, ma il mezzo demone rimase impalto ancora per qualche secondo,poi si voltò di scatto e annunciò ai compagni che doveva andare da qualche parte e di ritornare al villaggio dove gli avrebbe raggiunti, e senza tante cerimonie e spiegazioni partì saltando da un ramo all' altro con impressionante velocità, lasciando tutti di stucco e sorpesi.

***

Da quel momento erano passati tre giorni e nel frattempo la compagnia priva del suo leader, aveva fatto ritorno al villaggio.
Kagome e Shippo sentivano enormemente la mancanza dell' amico e ogni giorno pregavano che tornasse, ma non arrivava mai.
Il mattino del quarto giorno Kagome si era destata con un terribile presentimento e una fitta al cuore le fece capire che il suo Inu.yasha era nei guai.
All' improvviso Kagome, la somma Kaede, shippo, Miyoga, Sango, Mirokù e Kirara vennero presi di soprassalto da un uomo del villaggio che era entrato nella capanna urlando.
"Calmati! Spiegaci che hai da agitarti così tanto..."disse tranquilla la somma Kaede, l' uomo tremante e sudato indicò fuori dalla capanna e con tutto il fiato che gli rimaneva disse "Inu.yasha è tornato... ma... ha... ha...", "Cosa ha!??"Urlò Kagome terrorizzata, l' unica risposta che ottenne fù una indicazione e corse fuori seguita da tutta la combricola.
Arrivarono davanti alle ultime case dal villaggio dove molta gente si era riunita in un corte, videro poi arrivare il loro amico, vollero andarli in contro ma notarono spaventati che zoppicava e perdeva sague dal fianco e aveva diversi tagli e lividi, le vesti erano lacerate e da petto spuntava quella che sembrava un' antica lama spezzata nella carne.
"Ra..ra...gaz...zi..."Dolorante e ansante Inu.Yasha non resse più il dolore e cadde a terra privo di sensi, Kagome gli si precipitò incontro impaurita più che mai"Inu.yasha!INU.YASHA!!".

------

Piaciuta? Non temete non è mica morto... è solo un po' di suspanse che volevo mettere per questa storia, forse ora apparirà lenta, ma non temiate!Si movimenterà...COMMENTATE!
By Mari-chan
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: