torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: ONESTISSIMO QUIZ
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiri-kiri galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/03/2004 22:13:52

il quiz più onesto della storia ma chissà xkè il vincitore era abbastanza prevedibile! tutto ebbe inizio con uno stormo di piccioni...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
KI LO DICE KE I PICCIONI SONO STUPIDI?
- Capitolo 1° -

ciauuuuuu!!!!
notizia straordinaria! i mio unico piccolo e simpatico neurone ha vinto un viaggio x le isole Papeete e non penso ke tornerà a breve! xciò non garantisco sulla coerenza e sull'intelligenza di questa fic!!!
Tornano all'attacco i nostri piccoli, miseri e rognosi eroi: la banda di Yu Yu alla riscossa!!!! ^_________^
Hiei- devi x forza dirle queste stupidate?!?
Autrice- sì! sennò arriva cappuccetto rosso versione kamikaze e mi squarta viva ^____^
Hiei- .... no comment
bene! si comincia!!!

Ulitime notizie, ieri, tre case sono state sommerse da una valanga di piccioni, i fan di Harry Potter sospettano ke sia la prova dell'esistenza dei maghi e alla polemica sulla scelta dei pennuti hanno risposto ke i piccioni sono molto più intelligenti dei gufi, il che, però, è ancora tutto da provare. Le case in questione sono quelle di: Kazuma Kuwabara, Shuici Minamino e Yusuke Urameshi. Il nostro consiglio sull'avvenuto: non lasciate briciole fuori dalla porta!

Hiei- ehm ehm, Kiri! ma serviva proprio usare un esercito di piccioni x recapitarli una lettera?!?
Autrice- ummm, mi seccava uscire x comprare i francobolli!
Intanto nelle case dei tre poveri disgraziati...
Kurama- oibò questo piccione ha una lettera tra le zampette, vediamo...
Carissimo Kurama,
Lei ha vinto un viaggio promozionale nel boschetto skifosetto e sudicio dietro casa, la partenza è prevista domani alle ore 10.00 o vieni o posizioneremo un cecchino davanti a casa tua
cordiali saluti
A.V.I.N.e.F. (associazione viaggi inutili noiosi e fuoriluogo)

anke Yusuke e Kuwabara avvevano ricevuto lettere simili
Carissimo Yusuke,
vieni al boschetto dietro casa di Kurama adesso! l'appuntamento è x domani ma tu vieni oggi xkè è più divertente farti aspettare tutta la notte lì solo soletto (ah ah ah)
ciauu
A.V.I.N.e.F.

e a casa Kazuma
Odiosissimo Kuwabara,
prometto ke ti ucciderò e libererò il mondo dalla tua inutile e assurada presenza...kjfldlmc
ehm, scusa, Hiei mi ha strappato la penna di mano! volevo dire, vieni domani al boschetto dietro casa di Kurama, non garantiamo x la tua vita ma se non vieni puoi direttamente scrivere testamento.
saluti
A.V.I.N.e.F.

così il giorno dopo nello skifosissimo boschetto dietroi casa di Kurama si incontrò tutta l'allegra combriccola
Autrice- ben trovati!!!
Kuwabara- xkè Hiei è stato l'unico a non avere l'infestazione di piccioni?!?
Autrice- xkè Hiei abita con me e dato ke ho organizzato tutto io l'ho semplicemente avvertito a voce!
Kurama- e xkè ci hai costretti a venire qui?
Autrice- xkè quì avrà luogo.... il gioco a premi!!!!!!!!! ^_____^
Tutti- ehhhhhh???!!!??? o____O
Autrice- sì, un quiz insomma!
il boschetto si trasforma in uno studio televisivo, l'autrice in un nanosecondo si mette un abito super elegante
Autrice- e questo sarebbe un abito elegante?!!??? >____< ma se sembro un pagliaccio?!!?
George- ma è alta moda...
Autrice- bè a me fa assolutamente vomitare, perciò... voglio un altro vestito!!!!!!!!!!
Dopo tre ore l'autrice ha scelto un vestito ke le aggrada
Autrice- bene! e adesso dovè la passerella?!?
George- passerella?
Autrice- certo! con un vestito tanto carino come minimo mi ci vuole una passerella x esibirlo! e i fotografi? dove sono?
George- ehm ehm, ma non deve fare il gioco a premi?
Autrice- io? davvero? ma sei sicuro?!?
George- sì!!!
Autrice- io non ricordo...
gocciolona sulla testa di tutti
Autrice- e va bene! va bene! se prporio ci tenete vorrà dire ke faremo il gioco a premi!
l'autrice si siede su una grande sedia morbidosa
Autrice- aiutoooo!!! sprofondo! sprofondo nella sedia!!!
Hiei- ehm ehm, un pò di contegno!
Autrice- scusate! allora Buongiorno e benvenuti al nostro splendido quiz kiamato... ehm, comè kiamato il nostro quiz?
Suggeritore- bho! qui non stà scritto!!
Autrice- già! il nostro gioco a quiz kiamato bho qui non stà scritto!!! ^_____^
Suggeritore- mamma ke idota!
Autrice- ehm, già! mamma ke idiota...
Suggeritore- no!!! non lo devi dire!!!
Autrice- ehm, no!!! non lo devi dire...
Suggeritore- ...
Autrice- ...
Hiei- Kiri! vuoi iniziare a dire qualcosa di serio?
Autrice- ehm! sì! ok! allora, vi presentiamo i nostri concorrenti: Hiei! (sottofondo registrato: eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!!!!) Kurama! (sottofondo registrato: eh! eh!) Yusuke! (sottofondo registrato: eh!) e Kuwabara (sottofondo registrato: buuuuuuuu!!!!!!)
Kuwabara- cominciamo bene!
Autrice- allora, parto con la prima domanda!!! chi è l'unico tra di voi ke non ha mai perso contro un avversrio decente??
Yusuke- biiiiittttt!!!!
Autrice- si Yusuke? qual'è la risposta?!?
Yusuke- io!!!!!
Autrice- sbagliato!!!!!
Yusuke- e ki è allora?
Autrice- Hiei!!!
Kuwabara- ma non è vero!!! ha perso contro Yusuke e contro Mukuro!
Autrice- e ki lo dice?
Kurama- è così!!!
Autrice- non m'interessa!!! 0 punti x Yusuke e 1 punto x Hiei!!!!
Yusuke- ma xkè un punto x Hiei?!? non ha detto niente!!!
Autrice- appunto! è stato l'unico a non polemizzare la mia prima domanda quindi si merita un punto!!! ^_____^
Yusuke- ma non è giusto!
Autrice- lo decido io quello ke è giusto! e ora... la seconda domanda!!! chi è la più carina della serie?!?
Kuwabara- biiittttt!!!!!
Autrice- si Kuwabara?
Kuwabara- Yukina!!!!
Autrice- risposta sbagliata!!!
Kuwabara- e allora ki sarebbe? Botan?
Autrice- no! io!!!
Kurama- ma tu non fai parte della serie!!!
Autrice- questo lo dici tu! hai presente quella bellissima ragazza ke appare in tutti gli episodi?
Kurama- no!
Autrice- bè! se sei cieco non è colpa mia!
Kuwabara- ma non cè nessuna bellissima ragazza ke appare in tutti gli episodi!!!
Autrice- davvero? bè fa lo stesso!
Yusuke- come fa lo stesso?!?
Autrice- cioè, io ci sono! xò nella modalità invisibile! ^____^
Kuwabara- ma non vale!
Autrice- e invece sì! quindi 0 punti x Kuwabara e 1 altro punto x Hiei!!! ^_____^ ke è già arrivato a 2 punti!
Hiei- cè qualke vantaggio ad essere il marito dell'autrice!
Autrice- quindi! terza domanda! di ke colore è il cavallo bianco di Napoleone?!?
Kurama- biiiittttt!!!
Hiei- bit
Autrice- si Hiei?
Kurama- ma ho suonato prima io!!!
Autrice- davvero? non ti ho sentito.... allora, hiei?
Hiei- blu?
Autrice- risposta esatta!!!!!!
Kurama- ma non è vero!!!!!
Autrice- e invece sì! xkè ki ha fatto questo indovinelo era daltonico quindi vedeva il blu bianco, capito?
Kurama- ma non è vero!!!!
Autrice- bravo Hiei! hai già totalizzato 3 punti!!! la prossima domanda... ki ha costruito la mia villa alle Hawai?!?
Tutti-....
Autrice- nessuno risponde? allora sceglierò io un concorrente a caso... Hiei?!?
Hiei- non lo so!
Autrice- bravo!!!! risposta esatta! infatti quì cè scritto proprio non lo so!!! complimenti Hiei!!! sei a 4 punti!!!!!
Yusuke- chissà xkè ma mi sa tanto di fregatura quasto quiz...
Autrice- e ora, la quinta e ultima domanda!!!! ki è Maya?!?
Kurama- bbiiiiiittttt!!!!
Autrice- si Kurama?
Kurama- la ragazza ke doveva stare con me!
Autrice- sbagliato!!!! ki mi sa dare la risposta esatta?
Hiei- la ragazza ke doveva stare con Kurama?
Autrice- esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kurama- e io ke ho detto?!?
Autrice- bho! non ti stavo ascoltando! cmq vince Hiei con un totale di 5 punti!!!! contro i vostri miseri e ridicoli 0 punti!!! ah ah ah ah!!!
Hiei- oh, come sono felice! cosa ho vinto?
Autrice- 1000000000 euro da dividere con la tua dolce mogliettina... ke sraei io!!!!
Hiei- bene!!! ^______________^
Kurama- ma xkè ci hai fatti partecipare se sapevi già ki avrebbe vinto?
Autrice- bè! xkè non potevo fare un quiz senza gli altri partecipanti ke facevano la figura degli idioti! ah ah ah
Yusuke- e il premio di consolazione?
Autrice- bè... x Yusuke cè un centesino x la buona volontà, x Kurama cè una bellissima erbaccia ke ieri ho estirpato dal mio giardino, è un pò bruciacchiata ma penso ke fa lo stesso!
Kuwabara- e x me?!?
Autrice- x te.... un bellissimo sogiorno nelle segrete della nostra casetta!!!
Kuwabara- cioè?
Autrice- vedrai...
Kuwabara viene legato come un salame e portato nella buie e umide celle dei sotterranei della super villona dell'autrice e di Hiei e ci viene rinchiuso dentro.
Kuwabara- aiutooooooooooooooo!!!! ma non è giustoooooooooooo!!!!!
Autrice- non è un bel premio di consolazione?
Kuwabara- nooooo!!!!
Autrice- ma dai! tra qualke giorno, se mi ricordo, ti porterò addirittura mezzo panino vecchio ke stà già facendo la muffa ora, figurati tra qualke giorno!
Kuwabra- ma, ma, ma
Autrice- su, su, non serve ke mi ringrazi! ciauuuuu!!!
l'autrice e Hiei escono dai sotterranei lasciando Kuwabara solo soletto a godersi il suo premio di consolazione!
Autrice- bene! ora cosa ci facciamo con tutti quei soldi?
Hiei- ma, un modo di spenderli lo troveremo!
Autrice- già! ^_________^

fineeeeeeeeeeeeee!!!!!! allora, comè? una cagata pazzesca?!? può darsi anzi, è molto probabile cmq proprio x questo non potete farvi sfuggire l'occasine x commentare!!! ^________^
ciauuuuuu e grazie tante a tutti!!!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: