torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fruits Basket
Titolo Fanfic: INVERNO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -eva00- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/03/2004 14:47:14 (ultimo inserimento: 09/09/04)

nn so...se vi interessa leggete!!^°^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...MISTERY....
- Capitolo 1° -

salve a tutti!!questa è la mia prima fic su furuba,spero vi piaccia!!
-------------------------------------------
inverno. una stagione tanto fredda...lungo un viale circondato da alberi spogli,passeggiava tranquillamente una ragazzina dall'aspetto grazioso con in mano un sacchetto pieno di cose utili x la casa e con un sorriso dipinto sulla sua piccola faccia; continuava a camminare fin che ad un tratto si fermò,sospirò e bussò alla porta di una graziosa villa in stile giapponese antico... -si chi è?- domandò una voce molto calma e tranquilla -sn io- rispose teneramente la giovane ragazza -oh! Honda sei tu!mi stavo preoccupando,nn stavi più tornando- alla ragazza gli si rattristò il volto e volgendo la testa verso il basso chinandosi poco si scusò -scusami Yuki ...ma,vedi,dopo il lavoro mi è venuto in mente che avevo da andare a fare la spesa e...scu..scusami..- il ragazzo sorrise dolcemente e poi disse - nn devi scusarti Honda...volevo solo farti capire che,potresti avvisare quando tardi ok?- la ragazza si tranquillizzò e annui un ok a voce un tantino bassa -ok..- poi si diresse in cucina,posò il sacchetto,tornò nell'ingresso,attaccò il suo giubbotto color beje salutò gli altri due ragazzi e sali in camera sua ove si cambiò .cambiatasi,riscese al piano di sotto,si mise il grembiule da cucina e si diresse nella stanza per preparare una deliziosa cenetta a base di pesce che prima aveva comperato. tirò fuori tutto l'occorrente e si mise all'opera. in un'ora circa concluse tutto e,dopo aver apparecchiato,portò il tutto a tavola. fiera di quel che aveva fatto si preoccupò di richiamare i tre ragazzi che si trovavano nelle loro stanze e giunti al piano di sotto si misero a mangiare -ottima cenetta mio piccolo fiore,ottima!!sei stata bravissima a prepararla!- la ragazza arrossendo un po’ lo ringraziò -gra...grazie...- gli altri due ragazzi invece nn spiccicarono una parola e,finita la cena si alzarono,aiutarono la piccola ragazza a sistemare la cucina e a sparecchiare e poi in silenzio si diressero di nuovo nelle loro camere. la ragazza preoccupata chiese al ragazzo ventisettenne che era seduto e spensieratamente guardava la tv come mai i due erano cosi silenziosi -shigure ma,che cosa hanno yuki e kio?- il ragazzo si voltò verso di lei e sospirando disse -è da questo pomeriggio che si comportano in questo modo ma,nn riesco a capire il xkè...credo sia tu il problema...- la ragazza sorpresa domandò -i..io??cosa ho fatto x farli arrabbiare?...- il ragazzo fece un sorriso e poi disse -que.sera sera piccola toru!nn preoccuparti anzi,sai cosa dovresti fare...- -cosa?- domandò lei interessata -potresti andare da loro e chiedergli spiegazioni no?- -oh shigure!hai detto una cosa giustissima!!adesso vado!- e cosi il piccolo fiore si recò al piano di sopra cm le aveva consigliato shigure -puff...quella ragazza si preoccupa sempre troppo...- andò prima da kyo e bussò alla porta -toc toc- -si,chi è?- il ragazzo rispose;-so.. sono toru,posso entrare?- -è??s..si entra pure...- -ciao!- -ciao...cosa vuoi??- -ec...ecco io vorrei chiederti scu...scusa...- -scusa???e per cosa?- -beh,shigure mi ha detto che la causa del vostro comportamento cioè quello tuo e quello di yuki sono io....e x questo volevo scu...scusarmi...- -bah,sei andata a dar retta a quello!!nn è vero;nn sei tu la causa del nostro comportamento ma,vedi oggi quando tu nn c'eri io e yuki abbiamo litigato e,abbiamo scommesso che se uno di noi ti rivolgeva la parola perdeva...ecco spiegato il motivo!- -ah??beh ecco...io nn lo sapevo...ora ti ho fatto perdere ...scu...scusami...bu...buonanotte...- -nn ti preoccupare,ormai ci ho fatto l'abitudine a perdere...buonanotte...- detto questo la dolce ragazza usci dalla stanza del signor gatto e,più tranquilla si avviò nella sua camera ove si mise il pigiama,disse una preghierina per sua madre,si sdraiò nel futon e,si addormentò serenamente. la mattina seguente si svegliò presto come sempre,si diresse al piano di sotto e andò in cucina a preparare la colazione. -buongiorno principessa- una voce ruppe il silenzio...-buongiorno shigure!dormito bene?- domandò -divinamente- rispose il ragazzo -tieni la colazione...- li dette la colazione e lui ringraziò. poco dopo si svegliarono anche gli altri due ragazzi e,dopo avergli dato il buongiorno e la colazione,insieme a loro si avviò a scuola. a scuola svolse la lezione normalmente ma,quando andò a prendere le scarpe nell'armadietto,trovò una lettera... "chi sarà mai?" si domando la giovane e,con un gran sospiro trovò il coraggio di aprirla...nel foglio bianco c'erano scritte alcune parole in corsivo:mi sei piaciuta fin dalla prima volta che ti ho vista...ti aspetto dietro la scuola all'uscita...ti prego,vieni!. toru rimase perplessa dopo aver letto..."cosa devo fare?andrò a vedere o faccio finta di niente?chi sarà mai questo ragazzo??"
--------------------------------------------
ecco finito il primo capitolo!ditemi cosa ne pensate!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: