torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LO SCAMBIO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: lovelygirl2 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/03/2004 23:29:38 (ultimo inserimento: 25/03/04)

finalmente un ff decente dalle lovelygirl!e se avenisse uno scambio...?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOGNANDO...
- Capitolo 1° -

Salve,salve e ancora salveeeeeeee!!!!!!!!!Ci riamo riprese dall'ultima nostra ff(NON ANDATE a leggerla,è una cosa deprimente...-.-)infatti l'abbiamo stroncata!!!^^
Ma questa volta la cosa è stata stidiata accuratamente(se,come no...-.-N.D. cicci)(Non mi rovinare l'introduzione cicci!!!! *SCIAFF* N.D. tata dà scappelloto a cicci)allora,stavo dicendo....ah,si:inizialmente volevamo cimentarci su delle interviste...(MA COSA STAI DICENDO????? O.o NON è VERO!!! N.D. cicci)(*SCIAFF* N.D. tata dà secondo scappellotto a cicci)ma abbiamo pensato che ormai era un'idea troppo comune(anche se sono comunque bellissime!)quindi abbiamo come dire...un pò modificato ciò che la nostra modesta mente permetteva di articolare(Modesta sarà la tua,di mente!!! N.D. cicci)(*SCIAFF* N.D. terzo scappellotto)e c'è venuto fuori quello che noi presenteremo adesso.Allora buona vi....(Tata.....!!!! N.D. cicci)O.o????? Ah,si:tutti i personaggi appartengono alla Rowling,non ne abbiamo inventati di nuovi.
Tata e cicci=BUONA LETTURA!!!!!E ultima cosa,in certe situazioni ci sarannno parole o situazioni che magari non piaceranno ad alcuni di voi,tranqui,non sono V.M. 18,ma posso essere fraintese...^/////^ saranno indicate da questo £...£

Le due ragazze si erano trovate a casa di cicci un Sabato,e il tempo non prometteva nulla di buono.
>>Vorrei tanto uscire...cavolo di tempo,e siamo in MARZO!!!!DICO IO!!!!MA SI PUO'???????<< cicci si lamentava mentre guardava fuori dalla finestra,grosse nuvole nere ricoprivano il cielo sopra la casa di campagna.>>Eddai,cicci...basta,non abbiamo una bacchetta magica,e di conseguenza non possiamo fare incantesimi.<< disse tata annoiata,mentre torturava la faccia di un peluche,in quel momento,suo unico "divertimento".>>Magari ce ne avessimo una....ARGH!!!!<< urlò cicci,tata si voltò allarmata.
>>Cosa è successo?<< chiese inarcando leggermente le sopracciglia.
>>Porca...si è rovesciato sul pavimento lo smalto fosforescente di mia madre(tranquilli,la madre di cicci non possiede lo smalto in questione)diamine!!Volevo colorci tutte ste' dannate figurine di pokemon di mio fratello,BLEAH!!!!!Ma che gusti!!!!<<
>>Santo cielo...-____-<< sospirò l'altra.Tata guardò fuori dalla finestra,notò che alcune gocce si erano posate sopra il vetro.>>Sta piovendo...cicci,che ne dici se dormiamo un pò,tanto per ammazzare il tempo?<< l'altra la guardò,si buttò direttamente sul letto e si girò dall'altra parte dando le spalle a tata.>>Notte....<< disse tata,ma prima di chiudere gli occhi,cicci parlò >>Non sarebbe bello vivere in un mondo magico?<< ci furono alcuni minuti di silenzio poi tata disse >>Naturalmente ti stai riferendo ai ragazzi,nespà?>> ma cicci non l'ascoltava più,era in uno stato pietoso >>*ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* Harry,Harryno....billo sei,tesoro,sbav sbav...*ç* *ç* *ç*<< >>O________________________O...<< tata si limitò a guardarla in modo scandalizzato,poi cicci smise di sbavare,e si addormentò profondamente(dico profondamente perchè russi in una maniera...-.-N.D. tata)(NON è VERO!!!!MA PERCHè SEI COSì CATTIVA????????? ç_____ç N.D. cicci)(Tralasciamo questa discussione pietosa,perfavore...-.-N.D. tata)Presto tutt'e due le ragazze si ritrovarono a occhi chiusi...mentre un grande temporale fuori si faceva avanti minaccioso.

NOTA AUTRICI=Voi vi chiederte >>MA CHE CAVOLO DI FF COMICA è QUESTA?????<< e avete perfettamente ragione,infatti la parte VERAMENTE comica inizia adesso^^...bene possiamo ripartire.D'ora in poi cambierà tutto quanto...e quando intendiamo tutto,è veramente tutto.

Tata aprì a fatica gli occhi,e si mise a sedere sul letto,non ci vedeva per niente bene,tutto era appanato alla sua vista.Anche dopo averli stropicciati,l'effetto non migliorò di molto.La camera in cui si trovava era buia,fatta eccezzione per qualche spiraglio di luce che netrava da delle finestre...
TATA="I genitori di cicci,avranno chiuse le persiane,adesso vado ad aprirle..."

NOTA AUTRICI=tra ""..."" è il pensiero,e tra >>...<< è la parola.Andiamo avanti^^

Le aprì,e senza guardare fuori,si guardò intorno:vicino a lei c'era uno specchio.Si mise dritta davanti,ma non potè credere ai propri occhi...i capelli,prima lisci e sul castano chiaro,erano crespi,quasi ricci,e il loro colore era diventato un bel pò più scuro.
TATA="Ma cosa diavolo...?" se li toccò pensando che fossero finti.No,era tutto vero.Pian piano,la vista le si schiarì,fino a tornare normale.Si portò una mano alla bocca,guardandosi finalmente,non era possibbile...si girò,quella non era la stanza di cicci.C'erano più letti,a baldacchino,e tutto era di colore rosso e oro...emise un gridolino acuto.
TATA=>>YAHOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!SONO NEI DORMITORI DI GRIFONDORO!!!!!!<< gridò infine,saltando sul proprio letto.>>NON CI CREDO,NON CI CREDO!!!!! >___________________< << >>HERMIONE?????MA CHE CAVOLO TI PRENDE?????!!!<< le altre Grifondoro,che tata classificò come Calì,Lavanda e un'altra ragazza che non conosceva.Tata si avvicinò a loro con gli occhi fuori dalle orbite...
TATA=>>Io,..io s-sono Hermione?????<<
CALI'=>>O.O?????? MA OGGI SEI IN VENA DI DIRE CAZZATE????CERTO CHE SEI HERMIONE!!!!<<
TATA=>>E..e tu,Lavanda,tu sai chi sono io????<< chiese con le mani tremanti
LAVANDA=>>SEI HERMIONE!!!!MA COSA HAI BEVUTO IERI?????<<(Un Bacardi..>=D..eh ehN.D. tata)(Ma cosa spari???? N.D. cicci)(Ei,tesoro,NO MARTINI,NO PARTY!!! >O< N.D. tata)(PI-PI-PI N.D. cicci)(Um è.è...???Che stai facendo??? N.D. tata)(Chiamo l'ambulanza..T.T N.D. cicci)
TATA="Ma questo vuol dire che..."........................*ç* *ç* *ç* >>HARRY!!!RON!!!!ASPETTATEMI!!!<< tata scappò via dal dormitorio femminile,con la bava che scendeva dalla bocca.
CALI'=>>Ma che cos'avrà Hermione???<<
LAVANDA=>>Problemi adolescenziali...-.-..CHE NE Sò????<<

DORMITORIO MASCHILE

Tata/Hermione entrò nella stanza,vedendo due figure &abbracciate in un letto...&
TATA=>>*ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* NON CI CREDO,HARRY,RON!!!!!<< intanto aveva tirato fuori la sua micidiale macchina fotografica digitale e scattò alcune foto(Queste le spaccerò per alcuni miliocini...eh eh >=D N.D. tata)(*arriva cicci che per pco non butta giù tata e prende le foto* NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç____________ç HARRYUZZO MIO!!!!!!!!!!!!!MA PERCHè A ME????????? N.D. cicci)(Mi dispiace veramente cicci...*se,se..eh eh >=D* un giorno troverai l'uomo della tua vita!!!! N.D. tata)(NNNNNNOOOOOOOOOOO,HARRY,MY LOVE,PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????????????????? ç_______ç PERCHè MI HAI LASCIATA SOLA?????? N.D. cicci)(Dammi le foto,non vorrai certo rovinare DUECNETO MILIARDI DI EURO!!!!!!!!! $.$ soldi,soldi,soldi...N.D. tata)(BBBBBBBBWWWWWUUUUUUUUAAAAAA,MY DARLING!!!!!!!!!!AMOUR!!!!!!!!!!! ç___ç BBBBWWWWWA...*STONK*)(Tata colpisce cicci con una di quelle mazze cavernicole marca FLINSTONES e cicci sviene a terra dissanguata)(Era per il suo bene...N.D. tata)
HARRY=>>O/////////////////O HERMIONE?????<<
TATA=>>Si,tesoro,il tuo peggior incubo....è_____é<<
RON=>>S-sei arrabbiata....non dir-rai niente vero??<<
TATA=>>NO che non sono arrabbiata..*ç* *ç* *ç* *ç* anzi,non eravate mica male....sbaaav!!!<<
RON/HARRY=>>CHEEEEEEEE?????????? O///////////O<<
TATA=>>Non si può fare una cosa in tre??No,eh???(MA CHE PORCA CHE SEI!!!!!!!! N.D. cicci)(PURE TU SARESTI ALLETTATA DALL'IDEA,AMMETTILO,QUI NON SIAMO SANTE!!! N.D. tata)(-/////////////-...ehm...N.D. cicci)(Lo sapevo...>=D...uh uh uh N.D. tata)
RON=>>Ma cosa spari oggi???? O.o???<<
TATA=>>Che strano,questa mattina me lo chiedono tutti...^^'<<
HARRY=>>Non lo dirai a Cho,vero??<<
TATA=>>E perchè dovrei dirlo proprio a quella tizia lì????<<
HARRY=>>Mi sono fidanzato con lei......-_______-<<(NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç______ç N.D. fan di Harry)(è stato l'errore più grande della mia vita...-.- N.D. Harry)(Dopo naturalmente quello di non aver usato lo specchietto che ti aveva regalato Sirius prima della sua morte,eh??????????????? è___________é N.D. tata incavolata)(Ehm....N.D. Harry piccolo piccolo)(MALEDETTO!!!!!!!!AL ROGO!!!!!!!!!!!! N.D. fan di Sirius)(Ragazze,non potete bruciarlo,ci serve ancora per la ff!!! N.D. tata e cicci)(Oh,grazie,grazie,buon padron Baggins...N.D. Harry)(NON RUBARMI LE BATTUTE,MALEDETTO!!!!!!! N.D. Gollum)(Santo cielo...-___- N.D. tata)(TUUUUUU!!!!!!!!VIA SCIò!!!NON SEI NELLA FF!!!! >O< N.D. cicci)(Grazie,grazie...N.D. Harry)(TANTO TI BRUCIAMO DOPO NOI!!!!!!!! è.é N.D. cicci/tata)(Nooooooo...ç_____ç ma perchè sono sempre io lo sfigato in questa storia????? N.D. Harry)
TATA=>>Ti sei fidanzato con Cho....??????&MA DEVI ESSERTI FUMATO& QUALCOSA PRIMA DI FARLO!!!!! >O< è DEL TUTTO ILLOGICO....!!!!!!!!!<<
HARRY=>>Lo so,ma...tu non dirglielo,ok???<<
TATA=>>No,pulcino mio,non gli dirò niente...^^<<
RON=>>Pulcino mio???? O.o?????<<
TATA=>>Ci vediamo dopo ragazzi ^O^ "intanto io vado a sviluppare le foto....eh eh >=D"<<
Tata/Hermione,esce dal dormitorio maschile e si dirige verso la Sala Grande...

CHE VE NE PARE??????????VI è PIACIUTO??????Gli altri capitoli saranno sicuramente + belli,saionara!!!!!!!SCRIVETECIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! >_________________________<
Lovelygirl2











 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: