torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: NOSENSE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: vampy18 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/03/2004 17:32:44

sopravvissuto? io non sono sopravvissuto ,sono morto quel giorno , sono morto annegato in un oceano di sangue ...sono morto negli occhi di itachi.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BLOODYHELL
- Capitolo 1° -

Qual è il mio sogno nel cassetto?
Umph che domanda idiota , non è certo cosa che debba interessare il primo che passa , che sia un Jonin famoso , che sia il nostro maestro non conta!
Il mio Nome è Sasuke Uchiha , ho un ambizione riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere...chi so io.
Beh? cos'è quell'espressione del tipo "era scontato"???
Oh ma certo ma tanto è di dominio pubblico... tanto io sono un oggetto da esposizione!
Credi che non gli abbia sentiti i bisbigli della gente ?
-L’unico sopravvissuto -
-L’erede del tragico clan...-

Sopravvissuto? io non sono sopravvissuto ,sono morto quel giorno , sono morto annegato in un oceano di sangue ...sono morto negli occhi di Itachi.
Sono solo un cadavere che cammina animato dalla sete di vendetta ... e non posso fermarmi prima di aver mandato all'inferno mio fratello!
Vendetta ... quanto suona crudele questa parola , non trovi?
è come un energia fredda e tagliente che ti penetra nel sangue , lentamente , risale nelle tue vene e , inesorabilmente , arriva al tuo cuore .
In quel momento , in quell'esatto momento , non ti rimane altro da fare che gridare ...
Ci sono state notti in cui mi svegliavo di scatto .... annaspando .... annegando...e vomitavo sangue .
Oppure giornate terminate da un tramonto rosso e cupo in cui la mia mano correva lenta al kunai che tenevo vicino e portava la sua lama vicino al mio cuore ...
Spesso mi chiedo come abbia fatto a resistere fino ad ora ,senza far sì che quel metallo mi trapassasse da parte a parte ponendo fine a tutto questo.
Poi ho capito ... io sono un vendicatore e per ottenere il potere sarei disposto a vendere la mia anima al diavolo.
Ma infondo non è che la mia anima valga un granché.
“Voglio vivere”
Ora che ci penso bene io non ho mai pronunciato questa frase .
“Voglio vivere , non uccidermi io voglio vivere!!”
E allora chi è che continua a ripeterla ? la sento … quella voce… chi sei?
“Ho paura … non uccidermi!”
Fanculo!

Tutto deve cambiare perché tutto sia come prima .

Non voglio pensare , non voglio vedere , non voglio sentire .

-Sasuke!-

non chiamarmi! Se urli il mio nome a quel modo io dovrò svegliarmi

-Sasuke-kun-

Non desiderarmi! Non ho niente da offrirti , la mia anima non è per te… o forse la mia anima non esiste più.

-Sasuke!!!-

Non chiamarmi , non guardarmi , non sfidarmi , non volermi .

-Devi sopravvivere come un miserabile …-

No

-Continuare a scappare…-

NO

-Per aggrapparti alla vita .-

NO!

Voglio diventare forte , più forte , voglio poter urlare che io sono qui , che non è colpa mia …non è colpa mia … lasciami in pace non è colpa mia!

-Stai bene fifone? –

I miei occhi sono come i *suoi*?

-Stai bene fifone? –

Il mio sangue è come il *suo* ?

-Stai bene fifone? –

Ma se io vendessi l’anima al diavolo …. Vorrebbe dire che darei di nuovo tutto me stesso a … *lui*.

-Stai bene fifone? –

No!! NO!!

La frutta marcisce una volta caduta a terra staccatasi dal ramo , si corrompe e marcisce.
Io sono marcio

-Scappi?!-
Scappo

-Ma almeno lui non è un codardo!!!-

Naruto io voglio combattere anche contro di te !

Per fare questo … io *devo* vivere…

Io voglio combattere anche contro di te

Per fare questo io *voglio* vivere …

-Se fai un altro passo comincerò a strillare!!-
-Se sei davvero Sasuke Uchiha non osare fare di queste figuracce!!-

Non posso rinunciare a tutto adesso…
Non voglio rinunciare a tutto adesso…

Thank you

*Are you hurt my little scary cat?*


-----------------------------------------------

Non chiedetemi che senso abbia tutto questo perchè non ne ho la più pallida idea XDDDDDD

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: