torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Nirvana
Titolo Fanfic: IN ONORE A KURT COBAIN
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: gentaro galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/03/2004 18:10:51

in onore a kurt cobain dei nirvana..la sua ultima lettera prima di morire....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
........LETTERA.....
- Capitolo 1° -

Da troppi anni, ormai, non ho piu' provato esaltazione ascoltando musica, o creando musica, o scrivendo davvero qualcosa, e per questo mi sento tremendamente in colpa.

Le folle urlanti non mi esaltano come esaltavano Freddy Mercury, al quale sembrava che l'amore e l'adorazione della folla dessero un enorme piacere. E questa e' una cosa che io ammiro e invidio tantissimo: ma il fatto e' che io non sono capace di imbrogliarvi, di imbrogliare nessuno di voi.

Semplicemente non sarebbe onesto, ne' nei vostri confronti, ne' nei miei........C'e' del buono in ognuno di noi, e io sinceramente amo troppo la gente. L'amo cosi' tanto da sentirmi troppo fottutamente triste. Triste, sensibile, incompreso, Pesce, Gesu'.

Ho avuto un buon matrimonio, e di questo sono riconoscente. Ma fin dall'eta' di sette anni ho cominciato a detestare tutti gli esseri umani in generale, soltanto perche' per la gente sembrava cosi' facile andare d'accordo......EMPATIA......Grazie a tutti voi dal fondo del mio infiammato, nauseato stomaco per le vostre lettere e la voistra sollecitudine di questi ultimi anni.

Sono una persona troppo strana, malinconica, e non ho piu' entusiasmi. Qualcuno lassu' mi ama. E ricordate: e' meglio bruciarsi subito che spegnersi lentamente.

Amore, Pace ed Empatia

Kurt Cobain

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: