torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IO...
Genere: Sentimentale, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Autore: sajo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/03/2004 15:10:08

l`unica cosa ke vi posso dire è di leggere xke non si può commentare ciò ke ho scritto...posso solo dire che non è una poesia....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

IO...

Sono chiusa nella mia stanza,come al solito,sento che non resisto ho voja di mollare,lascarmi tutto alle spalle,correre e urlare...Ho voja di morire.Si,tanto morta lo sono già dentro,mi sento vuota ma allo stesso tempo piena di sentimenti confusi,opposti,che si annidano dentro di me e che non riesco a cacciare via...
Amore,odio...Felicità,dolore...Sono così viva che quasi muoio...Ed è quello che vorrei,si,morire,non provare più questo maledetto dolore...Sono al limite cazzo,ma forse è quello che vojo,forse essere al limite mi fa sentire viva,che ne so,è tutto così confuso....Non posso morire,xke?Cosa c'è ke ancora mi tiene attaccata alla vita,qst maledetta vita di merda?I sogni,i miei sogni...Sembrerà banale,stupido,ma è così vojo vivere xke nn posso morire così,senza aver conosciuto un attimo di felicità,senza aver sofferto per una sconfitta e poi aver provato la gioia di una rivincita...Non si può... non voglio essere io a farlo...Ma ho paura cazzo,così paura da svegliarmi la mattina e non poter uscire per la strada,così paura da non poter dormire la notte,così paura anke di sognare...Si,xke se si sogna poi si può rimanere delusi...Ho paura di vivere,più paura di vivere che di morire...Ogni santo giorno,porca puttana,sento che mi allontano sempre di più dalla realtà,vivo nel mio mondo,sono protetta dalle mie mura di vetro...Vedo il mondo al di fuori di esse,ma non mi appartiene,non fa parta di me e io di lui...Eppure a volte lo amo così tnt quel mondo del cazzo.Lo amo più di me stessa...Amo tutto ciò che mi circonda così intensamente che qst amore si trasforma in dolore,xke so ke non sarò mai amata qnt io amo....Mi sento soffocare,sto morendo,qui,adesso,un attimo e la luce è buio,le pareti della mia stanza non esistono più...Sono cielo,erba,sono tutto ciò che mi circonda,tutto questo è dentro di me.....Scendono le lacrime senza che io quasi me ne renda conto.Piango e rido...Piango di gioia e rido del dolore di un attimo fà...Si,tutto in un attimo...Basta non ci riescoi,non posso vivere così...Non controllo più le emozioni...Si confondono,non le distinguo più...Basta cazzo,basta....Fermati,fermati vortice del cazzo non resisto...La testa mi scoppia,mi sento,sto crollando...Di nuovo ancora una volta...No,non posso....Ecco è finita,ricominco ancora da capo la mia esistenza...Qnt volte sono nata,ho costruito i mie castelli di sabbia e poi un onda ha travolto tutto...Tutto da capo,ancora,ancora,ancora...Mi chiedo se non sia davvero questo il senso della vita....Niente è mai completo e il senso della vita forse sta proprio in qst eterna incompletezza....

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: