torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LARA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lupa-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/03/2004 20:15:37

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

-cap. unico-

Mi kiamo Lara ed ho 13 anni,fino a poco tempo fa pensavo di essere una persona allegra e spensierata.Nell’arco di due giorni però tutto è cambiato:mi sono accorta di essere un parassita che vive a spese degli altri,un parassita senza un minimo di autonomia per vivere.Ho capito ke nn bisogna vivere sempre attimo per attimo a ke a volte bisonga fermarsi a riflettere…
Cosa farei se mi trovassi da sola?Cosa farei se nn avessi + amici? Cosa farei se nn avessi nessun sostegno a sorreggermi?
Ho tutto quello ke una ragazza a 13 anni può avere ma mi mancano te cose fondamnetali. In queti giorni infatti mi sento terribilmente vuota;per primo mi manca una persona che mi starà sempre vicina,qualsiasi cosa succeda,mi manca un legame fortissimo ke nn si spezzerà mai, mi manka una spalla su cui potrò piangere in qualsiasi momento,mi manka un cuore ke sarà sempre aperto a me…, per secondo mi manca la libertà ,ma Lara
cos’è davvero la libertà?? Sicuramente la possibilità di scegliere ogni cosa senza dover pensare a nessuno ma solo a sé stesso;la libertà di amare,di sognare,di pensare…. Per ultimo mi manka la felicità!!!Ki mi conosce nn ci crederà mai!!! Nn sono falsa ma sono molto mascherata. Faccio finta di essere felice,in ogni istante,in ogni attimo,in ogni momento… e alla fine mi ritrovo ad essere più triste di prima…
Ho finto così bene che mi sono ritrovata a crederci anch’io !! Mi illudevo davvero di essere felice, mi illudevo di avere il mondo in mano, mi illudevo di poter avere tutto ciò che voglio!!!!!!!! Volere nn è potere!!! Si può volere qualcosa con tutta sé stessa ma se nn è quella ke il destino ci riserva nn l’avremo mai,se per averla dobbiamo dipendere dagli altri…
Ho provato un sentimento fortissimo poco tempo fa ma mi sono accorta che era a senso unico e ne ho sofferto fino ad esserne esausta!! Ho capito ke mi sto comportando da egoista:cerco invano la mia felicità quando la potrei avere facilmente e quando ci sono tante altre persone ke si sforzano per averla e nn la troveranno mai….
E la cosa più terribile è ke nn ho un’ultima spiaggia, nn ho nessuna alternativa,nn so dove andare a piangere se sono triste quando le uniche persone che potrebbero consolarmi sono le persone per cui sto piangendo… Ma poi ogni giorno è un’agonia,una ripetizione, quando vedrò in faccia le persone che voglio bene ,con cui ho un legame anche solo a senso unico, dimenticherò tutto e mi ristamperò in faccia quel sorriso idiota che ho facendo credere a tutti di essere felice… posso provare a fermare tutto ciò??? Sono solo parole:questa è solo un utopia…

nota:
Sakura-...... T_T
D.N-allora t piace
Sakura-......-
Lupa-traduzione nn parla xkè direbbe la stessa cosa di ieri +O+
D.N-ma voi due nn siete mai conteten UFFA °o°
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: