torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: RISVEGLIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lupa-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/03/2004 20:10:46

dolce- nera: volevo solo dirvi di leggere ^_________^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

-capitolo unico-

UNA FREDDA MATTINA AUTUNNALE, ERO NEL MIO CALDO LETTO,I MIEI LUNGHI CAPELLI NERI RICADEVANO SUL CUSCINO MORBIDI MENTRE SENTIVO L' INTENSO PROFUMO DELLO SHAMPOO CHE AVEVO USATO IL GIORNO PRIMA INONDANDOMI LE NARICI, LE COPERTE MI COPRIVANO FINO A META' PETTO LASCIANDO CHE LA MIA PELLE ASSAPORASSE L'ARIA FRESCA ENTRARE FURTIVAMENTE DALLA FINESTRA PARZIALMENTE APERTA, LA BREZZA MI SFIORAVA LE LABBRA CHE SI ERANO SECCATE A CAUSA DELLA MANCATA INUMIDIZZAZIONE, APRII PIANO GLI OCCHI COME TEMENDO CHE RISVEGLIANDOMI TUTTE QUELLE BELLE COSE SAREBBERO SCOMPARSE.
DAPPRIMA I MIEI OCCHI NON SI ABITUARONO ALL'INTENSA LUCE DEL SOLE MATTUTINO, MA MANO A MANO LA LUCE DIVENTO' SEMPRE PIU DEBOLE LASCIANDO SCAPPARE CON SE LA DOLCE SENSAZIONE DEL RISVEGLIO, QUANDO SEMBRA CHE TUTTO IL MONDO GIRI INTORNO A TE.
MI ALZAI A MEZZO BUSTO LASCIANDO CHE LA BREZZA PRENDESSE CON SE ANCHE LA MIA SCHIENA DANDOMI UN BRIVIDO CHE MI PERCORSE TUTTO IL COLLO DONANDOMI COSI' UNA PIACEVOLE SENSAZIONE, MISI I PIEDI NUDI PER TERRA E AL SOLO TOCCO RABBRIVIDII, IL PAVIMENTO FATTO DI MARMO SEMBRAVA AVER ASSORBITO TUTTO IL FREDDO DELLA NOTTE, COSI ALLUNGANO UN POCO IL PIEDE SINISTRO AVVICINAI LE CIABATTE AI MIEI PIEDI E CE LI INFILAI DENTRO E SUBITO VENNERO DOLCEMENTE RISCALDATI, ANDAI IN BAGNO E MI BUTTAI IN FACCIA UNA GETTATA DI ACQUA GHIACCIATA COSSICCHE' I MIEI OCCHI E LE VARIE PARTI DEL MIO VISO RIPRESERO A FUNZIONARE ADEGUATAMENTE. COSI' TORNAI NELLA MIA CAMERA E APRII LENTAMENTE UN CASSETTO DEL MIO ARMADIO PER PRENDERNE LA BIANCHERIA INTIMA, LA APPOGGIAI SUL LETTO POI MI TOLSI LA LUNGA MAGLIA CHE AVEVO INDOSSATO LA SERA PRIMA A MO' DI PIGIAMA E LA BUTTAI SULLA POLTRONA ROSA GONFIABILE REGALATAMI DALLA MIA MIGLIORE AMICA PER IL MIO 15ESIMO COMPLEANNO, POI MI MISI GLI SLIP ROSA CHIARO CHE POCO PRIMA AVEVO APPOGGIATO SUL LETTO, SENTIVO CHE GLI ELASTICI LATERALI MI STRIGEVANO SULLE MIE AMPIE ANCHE, POI INFILAI IL REGGISENO ROSA CHIARO IN COMPLETO CON GLI SLIP CHE AVEVO APPENA MESSO ED AVVERTII UNA MORSA INTORNO AL PETTO PER VIA DELL' ELASTICO INDURITO DALL'UMIDITA' DELLA NOTTE COSI' PRESI LA VESTAGLIA NERA DI RASO E ANDAI IN CUCINA A FARE COLAZIONE.
QUELLA MATTINA PIU’ DI ALTRE MI DISPIACQUE FARLA DA SOLA PERCHE AVREI VOLUTO RACCONTARE A TUTTI DEL SOGNO CHE AVEVO FATTO DURANTE LA NOTTE PASSATA, MIO PADRE ERA A LAVORO COME AL SOLITO E LA DONNA CHE LUI AVEVA SPOSATO, SUA SEGRETARIA PERSONALE, CON LUI, IL MIO FRATELLINO JORDY ,INVECE, ERA AD UN CAMPO SCUOLA IN OCCASIONE DELL'ULTIMO ANNO DI SCUOLA MEDIA E VI SAREBBE RIMASTO ANCORA PER UNA SETTIMANA BELLA E BUONA.
PRESI IL PANE TOSTATO CHE MISS CLOUDETTE (CIOE' "LA DONNA CHE MIO PADRE AVEVA SPOSATO") CHE PIU’ CHE TOSTATO ERA BRUCIATO E LO GETTAI NEL SECCHIO DEI RIFIUTI, AVREI DOVUTO SPALMARCI SOPRA IL BURRO DI ARACHIDI MA IL PANE MI SI SAREBBE POLVERIZZATO IN MANO E COSI' AVREI SPORCATO TUTTO IL PAVIMENTO POI AVREI DOVUTO PULIRLO IO DATO CHE SONO LA DONNA DI CASA E CHE MISS CLOUDETTE NON SI SAREBBE MAI DEGNATA DI RACCOGLIERE DUE BRICIOLE DA TERRA... NON ERA ALLA SUA ALTEZZA.
COSI TAGLIAI UNA FETTA DI PANE FRESCO CHE AVEVO COMPRATO IL GIORNO PRIMA QUANDO AVEVO FATTO LA SPESA SETTIMANALE E VI SPARSI SOPRA IL BURRO DI ARACHIDI POI TAGLIAI UNA BANANA A FETTE E LA MISI IN UN PIATTINO FACENDOCI CADERE ACCURATAMENTE IL CACAO AMARO SOPRA, BEVVI UN BICCHIERE DI LATTE E MANGIAI TUTTO CIO CHE MI ERO PREPARATA AL POSTO DEL PANE BRUCIATO.
APPENA FINITO DI MANGIARE MISI TUTTO NEL LAVELLO E COMINCIAI A LAVARE LE COSE CHE AVEVO UTILIZZATO POCO PRIMA.
COSI’ TORNAI NELLA MIA CAMERA, APRII L’ARMADIO E PRESI I PANTALONI VERDE MUSCHIO A VITA BASSA, POI PRESI UN MAGLIONCINO NERO A COLLO ALTO E POSAI TUTTO SULLA POLTRONA GONFIABILE, CHIUSI L’ARMADIO.
STAVO PER VESTIRMI QUANDO LANCIAI UN OCCHIATA FURTIVA ALLA MIA MENSOLA DOVE ERA APPOGGIATO IL LETTORE CD, COSI’ PRESI IL DISCO DI KATE BUSK E ANDAI A METTERLO NEL LETTORE.
OGNI VOLTA CHE ASCOLTAVO QUEL DISCO MI SENTIVO TRASPORTARE IN UNA SPECIE DI MONDO PARALLELO PER SCORDARE LA REALTA’ ED AVREI TANTO VOLUTO CHE QUEL DISCO FOSSE INFINITO PER POTER RESTARE IN QUELLA REALTA’ BUIA, DELLA QUALE NON CONOSCEVO NIENTE E NESSUNO, OGNI COSA ERA ANCORA DA SCOPRIRE, COSI’ DA POTER CANCELLARE UNA VOLTA PER TUTTE QUELLA REALTA’ COSI’ MONOTONA SQUALLIDA E TRISTE.

nota:
Sakura- ke angoscia -__-
D.N.- XKè NN T PIACE cattivaaaaa!!!! ç_ç
Lupa-sakura è sempre molto buona °_°
Sakura-vuoi muorire x caso e cmq sono sincere è tristissima -_____-*****
D.N-almeno voi lettori mandatemi qualche commento un pò + carino d quello d SA-chan
good bye

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: