torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TRA AMICIZIA E AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jotica90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/03/2004 19:10:39 (ultimo inserimento: 06/05/04)

amici o qualcosa di più...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOLO AMICI
- Capitolo 1° -

SOLO AMICI…
capitolo 1

L’amico di infanzia,il compagno di giochi,il mio migliore amico. Alto,biondo,occhi intensi e lucenti;poi quel giorno,lui entrò nella mia classe,senza dire niente si sedette al primo banco libero,i giorni passavano e io ero felice di averlo nella mia classe i suoi abbracci,le sue carezze i suoi gesti.Ormai abbiamo io 13 e lui15anni,forse non sarà più come una volta,siamo dei ragazzi,forse non riuscirò a dirgli tutto come facevo prima.

Alta,bionda,occhi verdi;un carattere impulsivo.La mia migliore amica,la mia compagna di giochi.Due scuole diverse,fino a quel giorno,entrai in quella classe e la vidi,seduta nel quartiere al centro,al terzo banco.Chiacchierava con la sua vicina di banco.Mi sedetti all’unico banco libero che c’era.Ero contento di essere nella sua stessa classe,e di averla fra i piedi.Mi piaceva tenerla tra le braccia e stringerla.

-Che fai oggi pomeriggio?-
-Niente in particolare…-Mi rivolse uno dei suoi splendidi sorrisi,mi sfiorò la fronte con un bacio e andò in corridoio a fare l’intervallo.

Marica alta bionda e la fidanzata di Eddie,mi dava fastidio vederli insieme e non sapevo perché.Le davano fastidio e lui andava subito a difenderla “una gallina”.Se non mi conoscessi direi di essere gelosa,ma perché dovrei esserlo,infondo lui è solo un amico per me o così credevo.

Forse ho trovato la ragazza della mia vita o credo di averla trovata,ma c’è qualcosa che mi manca.Non gli ho detto “TI AMO”è una parola troppo grossa,non sono sicuro di quello che provo.Sono confuso se mi facesse soffrire non so come reagirei,se mi accorgessi che non è con lei che voglio stare la farei soffrire,ma almeno non la ingannerei. E se stessi ingannando me stesso cercando di provare qualcosa?Non ci capisco più niente…

Sono confusa Jess mi ha chiesto se mi voglio mettere insieme a lui,”ci devo pensare”gli ho risposto,ma la verità è che non so cosa ne penserà Eddie.Infondo perché mi preoccupo tanto,lui sta con le altre ragazze perché io non dovrei stare con Jess?

Le mie incertezze,le mie paure,i miei dubbi;erano fondate,non era la ragazza giusta,o forse non lo è mai stata semplicemente perché sono innamorato di Nicol.Mi sento uno schifo a scrivere queste lettere pur sapendo che Nicol stava con uno dei miei migliori amici.

Ormai è da più di due settimane che stavo insieme a Jess,fino a quella mattina ero sicura che Jess fosse il ragazzo giusto per me.Quando trovai quella lettera,rimasi stupita e confusa,ma allo stesso tempo felice.
Forse mi crederai uno stupido,dirai non è normale uno che al posto di dormire scrive lettere,ma devi sapere che io…non riesco neanche a scriverlo e forse non ci riuscirò mai.Mi sento un verme a scriverti questa lettera pur sapendo che stai insieme a uno dei miei migliori amici..
TVTB
Eddie.
Forse vorrei essere più che sua amica,ma non sarebbe giusto…ora sto insieme a Jess,voglio solo pensare a lui…non lo voglio tradire.

Gli scrissi altre lettere,forse sbagliavo,ma qualcosa era nell’aria.Forse qualcuno non me l’avrebbe perdonato,ma ne valeva la pena per lei…forse non tutti sono felici con quello che hanno,o avranno mai.Succedono cose brutte come dire addio alle persone che amiamo o essere tradito…da una di loro.

Forse il nostro “appuntamento”era solo un pretesto o così speravo,forse volevo incontrarlo per dirgli che fra noi non poteva funzionare.Quando lo vidi sotto quelle con quei suoi capelli biondi…

Stava per arrivare e io non sapevo cosa dirgli,volevo solo stare con lei,parlargli.Non volevo rovinare la nostra amicizia.Quando la vidi aveva i capelli sulle spalle,dei pantaloni bianchi e una semplice canottiera a spalline fini.

Quando arrivai lui si alzo in piedi e i nostri sguardi si incrociarono,senza accorgercene ci stavamo avvicinando lentamente,il cielo alle nostre spalle prese un colorito rossiccio le nostre labbra si incontrarono,la leggera pressione che facevano le sue labbra sulle mie…il nostro corpo si muoveva in perfetta sincronia.

Era da tanto che sognavo quel momento,era tutto perfetto il cielo,il momento le sue labbra morbide e calde.Le sue braccia intorno al mio collo,tutto quello che avevo sognato,era durato solo pochi secondi,che a me erano sembrati i minuti più lunghi e intensi della mia vita…

-B-beh ora devo andare…-
-Mi dispiace se ho fatto qual cosa di male…-
-Mi è piaciuto. -
-Anche a me. -

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: