torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: DESPERATION
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: viovvi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/03/2004 14:28:00

la stoltezza, l`errore, il peccato di amarti....r&s dopo la cattura di sirius, i commenti non sono indesiderati
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MIA DISPERAZIONE
- Capitolo 1° -

La stoltezza, l’errore, il peccato di amarti, quello di essermi donato a te, di provare gioia nel vederti………..


Il mio peccato è testardo, vile è il mio sentimento, queste la crime non serviranno a cancellare dal mio corpo la tua traccia, non serviranno al mio cuore ancora innamorato a dimenticarti……….

Come una puttana per un uomo vizioso, sono stato per te solo un gioco, un semplice svago, mentre tu in fondo al cuore ardivi per il desiderio di soddisfare il tuo signore…….Cosa ti ha dato che io non ho saputo darti? Cosa ha potuto mostrarti per far si che tu ci tradissi?Per far si che il tuo cuore si allontanasse a tal punto che io non potessi raggiungerlo? Cosa ha donato ai tuoi occhi perché questi si riempissero di menzogna?


Il mio destino è legato al tuo, in questo mondo di mostri e uomini meschini, io….io avevo trovato rifugio tra le tue braccia………
Due braccia forti che mi scaldavano e mi proteggevano, Quel calore era dunque finto?
L’amore che dicevi di provare era dunque una menzogna?
Perché Sirius? Perché? Perché Dio?

.. ………………………... Qualcuno mi risponda……..

Io non voglio vivere senza di te…..senza il tuo sguardo,
i tuoi occhi, i capelli le braccia forti…. Mi sembra di averti di fronte a me…..
sento……
il mio cuore scoppiare perché quello che ho sempre voluto eri tu…..

sento……
la mia mente che vacilla…..

la tua voce che mi chiama,- Remus- quel calore che mi davi, tutto di te mi rimbomba
nella testa……..


Sirius, io non posso fare a meno di amarti….
…….non posso fare a meno di vivere nel mio amore per te…..


Ance se sono solo un gioco, una bambola…io vorrei…vorrei che tu mi volessi almeno un po’ di bene……anche se non puoi ascoltarmi…… spero che i sensi di colpa ti distruggano……
Spero di poter vedere ancora il tuo viso….


……Oh Dio, ti prego……

….. distruggi il mio corpo e la mia anima dannata…

…….perché io possa vegliare su di lui, proteggerlo ed amarlo…

come suo angelo……..


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: