torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MY IMMORTAL
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: enerod galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/03/2004 17:54:07

che cosa fareste se foste immortali e voleste a tutti i costi morire?questa e la maia personale interpretazione
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MY IMMORTAL
- Capitolo 1° -

MY IMMORTAL
La mia immortalita la mai condanna la mia maledizione
Cio che ogni uomo brama,che io posseggo ma che detesto piu di me stessa
Vorrei morire ma non posso
La vita il mio tormento , il mio unico desiderio la morte .l’unica cosa che non mi è permessa.
Amore mio perchè!? Perchè questo dono, tanto prezioso quanto straziante!
Una vampira, ecco cosa sono, una dannata immortale, una donna destinata a vivere per cosi tanto tempo da non potersene immginare la fine.
Non voglio esserelo voglio tornare ad essere solo una dannata mortale voglio poter morire e tornare da te voglio poterti raggiungere e poter vedere la fine dei miei giorni sentire la vita abbandonarmi per poter ritrovare te.
La guerra ci aveva divisi, mi avevi promesso che saresti tornato me lo giurasti.
-Emery tornerò te lo giuro sulla mi stessa vita –
-non giurare sulla vita Lanthis non lo fare giura solo che tornrai da me-
avevo un brutto presentimento e di rado i mie presentiemnti erano errati sapevo che non ti avrei piu rivisto ma allo stesso tempo non potevo impedirti di partire. eri il loro re.
la guerra fra i vampiri e gli umani non era finita, anzi le tensioni erano aumentate ,eri l’unico in grado di fermare lo sfacelo del tuo popolo ed io e te siamo la prova vivente che l’amore puo superare anche le divergenze di rezze, io una strega umana che amo un vampiro, ma non un vampiro qualunque, il re della stripe il piu puro della razza.
la coppia piu strana battuti forse solo da tua “sorella” Selene, una dei pochi esponenti della razza elfica rimasti, a da Max un lupo mannaro non che il tuo migliore amico, certo anche loro come noi hanno passato problemi su probelmi ma loro sono insieme, vivi, e si godono il loro amore mentre noi, siamo seperati dalla morte colei che sola ci potra riunire .
Ricordo il tuo sorriso, cosi raro sulle tue labbra sempre tese in un aria seria e malinconica, ed i tuoi occhi d’orati, profendi come oceani e allo stesso tempo pieni di quel sentimento che avevi capito essere amore, amore per me ,occhi che racchiudevano una storia dolorosa la tua e quella del tuo popolo, un popolo decimato dall’ottusita e dal razzismo del mio popolo, gli umani occhi nei quali i miei si specchiavano e da li io ho scorto te, il tuo mondo, di cui sono entrata a far parte come tu sei entrato, quasi a forza nel mio.
nemici e amanti che si sono in contrati combattutti e che poi hanno curato le ferite dei loro cuori ,noi sempre noi, solo e soltanto noi ,sempre e per semrpe.
Prima di conoscerti non credevo nel “per sempre” parola bandita dal mio vocabolario … che sciocca non avevo ancora conosciuto un sentimento tanto travolgente e forte come l’amore che provo per te.
ed ora come posso io continuare a vivere come!!??
-voglio farti un dono mai adorata Emery –
-non sono i doni che mi faranno sentire meno la tua mancanza amore mio qualunque cosa, ma torna da me –
-tornero Emery ma voglio che tu sia con me e come me, temo per la tua fragile esistenaza umana cosi breve in confronto alla nostara –
-non vorrai..
-si mi cara
Lantis si avvicino piano alla ragazza, le scosto dalle spalle i lunghi ed andulati capelli corvivni
-lady Emerya volte legarvi a me per l’eternita ?-
-si amore mio si per sempre-
ed in un attimo firmai la mai condana alla vita eterna, le sua labbra poggiarono sul mio collo e da li in poi la mai vita come mortale finì e nacque Emerya, la regina dei vampiri.
sono una vampira si ma sono pur semrpe stata una mortale solo qualche cosa e cambiata in me, per il resto sono rimasta all’apparenza una comune umana, a differenza dei vampiri io non soffro la luce del giorno e nemmeno l’acqua santa o altre strane diavolerie che gli umani inventano per uccidere i vampiri , cosa ancora piu importante io sono immune ai paletti in poche parole non c’e modo se non tagliarmi la testa di netto credo , per uccidermi.
Una cosa che invece è cabiata in me è il colore degli occhi da azzurri ghiaggio sono passati ad essre uno d’argento ed uno d’orato che danno un’aria ancora piu inquietante alla mai persona pelle diafana chioma corvina e occhi differenti argento e oro non sono sempre un bel biglietto da vistita! se poi aggiungiamo i canini, bhe il quadro è completo !
certo io non mi lamneto, ma se al mio fianco avessi il mio amore …..con lui ogni cosa era diversa era come vivere vedendo tutto attraverso gli occhiali rosa, tutto era piu bello e piu sereno, anche le difficolta si affrontavano melglio perche non ero sola, lui era al mio fianco, come faro ora senza di te amore mio!
Nessuno sa, tranne tua sorella, Max e tua madre, che io sono una vampira o meglio, che io sono tua moglie! Gia, perchè quel che tu mi hai fatto quella notte equilave ad un matrimonio fra la tua gente, io per loro sono la loro regina ,se solo ne fossero al corrente ..
Ma la guerra non si concluse e non si concluderà finche la razza dei vampiri non sara del tutto estinta e tu non sei mai tornato, non hai mai tenuto fede alla nostra promessa.
Mi svegliai nel pieno della notte nel nostro letto, sola, sudata ,ansimante e piangente ..
Io sapevo
Un ora piu tradi avevo fra le mani la notizia della tua morte
Pianse, piansi per giorni e giorni ininterrottamente invocando il tuo nome volevo morire, raggiungerti, ma non ricordavo il piccolo particolare che io ero immortale , afferrai il mantello e corsi fuori ,sulla rocca a strapiombo sul mare e dopo aver detto addio a tutto, mi lanciai sentii un dolore lancinate e credetti di morire ma svenni soltanto.
il mattino seguente mi svegliai a palazzo, ero stata recuperata e riportatta alla reggia, Max mi avava vista, io non potevo crdere ai miei occhi, ero viva ,dopo un volo di venti metri ero ancora viva,solo allora ricordai ,io sono immortale non posso morire….
Provai la disperzione piu nera, mi veniva negata anche la mia unica consolazione perche!? perchè amore mio questo dono mi hai regalato la vita eterna ne ero felice, ma ora maledico quel giorno come e vero che ti amo piu della mia stessa vita!
La mai vita ..gia la mia eternita ..ma io non credo piu nel per sempre non vi posso credere altrimenti non saprei come affrontare cio che mi aspetta voglio credere che ogni cosa ha fine e che anche per me è stato scritto un finale quindi mi siedo sotto questa quercia, che mi possa tenere compagnia, ed aspetto la fine dei mie dei giorni ,se mai verra e che io possa finalmente ricongiungermi a te amore mio…………… ed allora si, sara per sempre.

eternity...


^^ ok spero vivamente vi sia piaciuta!l'ispirazione mel'ha data il video degli evanescence "my immortal" ma con la canzone centra propio poco !! una mia amica mi ha detto che l'idea e un po' copiata la storia vampiro-umana bhe forse ha ragione ma il mio intento non era assolutamente quello di raccontare la solita storia travagliata (non ho nulla contro la storie travagliate io ne sono la regina!-_-")il mio scopo era quello di far giungere al lettore il messagio di Emery il suo bruciante desiderio di morire e la sua disperazione per il fatto che non le è possibile ..non so se ho reso l'dea! beh spero vivamente che quelcuno decida di commentare!
un saluto a tutti anche chi è capitato qui solo per caso!-_^
ciao ciao
enerod


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: