torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: L`ISOLA DEL TESORO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: lottie-kun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/03/2004 13:37:01

immaginate cosa uccederebbe a mettere tutti i personaggi di inuyasha nel set ``l`isola del tesoro`` (oppotunamente ribatezzata ``l`isola del demone``)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP.1: L`INIZIO
- Capitolo 1° -

Disclaimer: ne’ l’Isola del Tesoro ne’ Inuyasha sono di mia proprietà.

L’Isola del Demone

Capitolo 1- In questo capitolo cerco di convincere i personaggi a recitare nella fanfiction -_-

Era una notte buia e tempestosa, e nella taverna gestita da Jim… ehm, Sesshoumaru Hawkins e sua madre c’erano i soliti loschi individui al bancone che tracannavano litri di birra e facevano scommesse…

Sesshoumaru-sama: *entra in scena con un vestito ottocentesco da cameriere* Non ho intenzione di prendere parte a questa idiozia.

Oh, sì invece. Tu sarai proprio il protagonista!

Sesshoumaru-sama: E cosa ci guadagno?

La Tessaiga.

Sesshoumaru-sama: Ok.

Inu-Yasha: Ehy!! Quella è la mia spada!!

Tu sta’ zitto. No ci sei nella storia!

Inu-Yasha: BAKURYUHA!!

Ma piantala… non vedi che sei in una fanfic?? Sono io quella che decide tutto!

Inu-Yasha: Urgh…

E ora sparisci!

Inu-Yasha: *sparisce*

Miroku-kun: *s’inchina* Farò tutto ciò che vuoi!!

Che bello!^^
*Ehm* Andiamo avanti…

Kikyou-san: Se-chan, vedi di servire queste birre a tavoli giusti, e cerca di non scatenare risse almeno stasera!!

Kikyou-san: Ehy… ma che diavolo sto facendo??!!

Sei la mamma di Sesshoumaru Hawkins. Se non ti va, posso pur sempre farti fare la madre di Naraku-sama…

Kikyou-san: Oh, no! Così va benissimo!!

Ok… cerchiamo di non interrompere più la storia…

Losco individuo#1: Ehi, cameriere!! Io ti ho chiesto due pinte di birra, non questa roba annacquata!

Sesshoumaru-sama: Allora se ti fa così schifo vedi di levarti dai piedi e sparire!

Kikyou-san: Sesshoumaru!!

Losco individuo#1: Come osi?? *butta giù il tavolo e lancia la sedia verso Sesshoumaru*

Sesshoumaru-sama:*para la sedia e gli lancia il tavolo addosso, colpendo così altre due o tre persone*

Kikyou-san: Se non la pianti ti uccido!!

Losco individuo#2: Brutto bastardo! *gli lancia il coltello*

Sesshoumaru-sama: *lo schiva, gli si para davanti e lo solleva con una mano, per strozzarlo*

Kikyou-san: Uh… come non detto…

Improvvisamente si spalanca la porta e un uomo di mezz’età entra rantolando nella taverna.

Mousu-kun: Io non sono un uomo di mezz’età…

Sì che lo sei, hai più di cinquant’ anni!! E…. cavoli, hai rotto il pathos della scena!!
Vabbè… rifacciamo.

Mousu-kun: V-vi prego… aiutatemi… *rivolto a Sesshoumaru* Ragazzo! Vieni qui!

Mousu-kun: Ehi, ma non è giusto!! Anche lui ha più di cinquant’anni, no?

…VAI AVANTI O TI FACCIO RIASSORBIRE DA NARAKU!!!!!!!!!!!!

Mousu-kun: *porge un foglio arrotolato a Sesshoumaru* Prendi… nascondila!

Sesshoumaru-sama: Perché dovrei farlo?

Ehm…Sesshoumaru-chan… cosa avevamo detto riguardo al pathos?

Sesshoumaru-sama: Oh… sì, giusto!

Sesshoumaru-sama: Che cos’è?

Mousu-kun: E’ una mappa per un tesoro… degli uomini la stanno cercando… tu nascondila!! Ti prego!

Loschi individui della locanda (quelli sopravvissuti alla rissa): *circondando Mousu e Sesshoumaru* Uh… è una cosa davvero importante, ragazzo! Nascondila, presto!

Sesshoumau-sama: *li uccide tutti* Ok, vediamo ora dove posso metterla!

Kikyou-san: Figlio degenere!! Mi hai ucciso tutti i clienti!

Sesshoumaru-sama: Ma sta’ zitta, cretina! Non vedi che abbiamo in mano una mappa del tesoro? Quell’ammasso di… di… ESSERI UMANI non ci serve più, deficiente!

Ehm… scusa se interrompo, Sesshoumaru, ma ricordati che lei è tua madre… non puoi parlarle così…

Sesshoumaru-sama: Sì che posso!

Sesshoumaru… ricordati della Tessaiga…

Sesshoumaru-sama: Perdonatemi, signora madre!

Ora non esagerare…
Vabbè… Lasciamo perdere… cerchiamo di finire almeno il primo capitolo senza altre interruzioni…

Ad un certo punto, un esercito di uomini a cavallo irrompe nella locanda (senza il cavallo) e affera Mousu-kun per la giacca.

Uomo a cavallo#1: Ok, dimmi dove hai nascosto la mappa o ti uccido!

Mousu-kun: Ok! Ce l’ha quel tizio truccato da punk coi capelli bianchi!

Sesshoumaru-sama: Ehy…
Uomo a cavallo#1: *uccide Mousu-kun*

Mousu-kun: Argh…*Muore*

Uomo a cavallo#2: *cerca di uccidere Sesshoumaru*

Uomo a cavallo#3: *da’ fuoco alla locanda*

Uomo a cavallo#4: *Se ne sta fuori a badare i cavalli*

Sesshoumaru-sama: *uccide tutti gli uomini a cavallo*

Kikyou-san: Che figlio teppista… e levati quei tatuaggi dalla faccia!!

Sesshoumaru-sama: Mami… guarda che non sono tatuaggi… ce li ho dalla nascita…

Kikyou-san: Ecco, fin da giovane eri un poco di buono!!

Sesshoumaru-sama: …

E così i due restano a guardare la locanda che brucia, con la sola mappa in mano: tutto ciò che è rimasto loro.

Fine cap.I

***************************************************************************************
Dietro le quinte:

Sesshoumaru-sama: Ouff! Datemi dell’acqua! Con tutti questo sangue-morte-uccidi mi sono rovinato il vestito di scena!

Mousu-kun: Anch’io mi sono tutto macchiato!

Kouga-kun: Dài che nel prossimo capitolo entro in scena anch’io!

Sango-chan #regista#: Ok, portatemi qui gli uomini della locanda e quelli a cavallo! Dovranno fare la parte dei marinai tra pochissimo!

Kikyou-san: Ma dove sono finiti? Non saranno ancora sul set?

Tutti: *guardano Sesshoumaru-sama*

Sesshoumaru-sama: Che c’è?

Sango-chan: Sesshoumaru… dove sono gli uomini della taverna e quelli a cavallo?

Sesshoumaru-sama: Beh, sul copione c’era scritto di ucciderli, no?

Kikyou-san: Dannazione, non capisci che questo è un film?? Non dirmi che li hai uccisi veramente!

Sesshoumaru-sama: Ehm…

Sango-chan: Ma bene! E ora chi prendiamo??

Bankotsu-kun/Jakotsu-kun: Eccoci!!

Sango-chan: Oddio…

Kikyou-san: Ci toccherà lavorare il doppio per cercare di fare un film decente…

Kouga-kun: Buona fortuna a tutti.

**************************************************************************************


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: