torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LE NOTTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: viovvi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/03/2004 21:34:09 (ultimo inserimento: 14/03/04)

terzo anno: parole che si possono dire solo con o senza la luna
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE NOTTI SENZA LUNA
- Capitolo 1° -

Sento sempre quel suono nelle notti di luna piena, è un suono triste e dolce, per me è come un richiamo verso qualcosa che desidero...
Quel suono mi ricorda la tua voce calma e tranquilla, i tuoi occhi tristi, i tuoi capelli...... quel suono è simile alla tua voce che mi chiama....
nelle notti di luna piena mi alzo spesso, tu non sei mai sul tuo letto, spesso guardo fuori e solo verso l'alba vedo una sagoma, vedo nel rosso dell'alba un angelo che avanza lentamente, è stanco e vorrebbe dormire, poi mi accorgo che sei tu.... dove vai, Remus, nelle notti di luna piena?

spesso non dormi sonni tranquilli.... solo nelle notti senza luna, vedo il tuo respiro calmo... i tuoi capelli sono poggiati sul cuscino, sembri un angelo sul letto di seta rossa, gli occhi cihusi e il pensiero lontano.... solo mentre dormi ho il coraggio di prenderti per mano, di accarezzare il tuo viso... di sfiorare le tue labbra...
bacio la tua mano sottile, poi mi accorgo che la croce che porti al collo è girata...
Vorrei essere quel Dio che ti piace tanto, per stringerti forte senza farmi vedere, vorrei poter essere un angelo per proteggerti in silenzio.... PERCHE' IL MIO SENTIMENTO TI PUO' FAR SOFFRIRE? PERCHè NON POSSO CREARTI ALTRO CHE DOLORE?
Ogni volta che mi chiami, che mi parli, ogni volta che mi sfiori, ogni volta che vedo i tuoi capelli muoversi nel vento, ogni volta che vedo i tuoi occhi... io ... vorrei stringerti..... Vorrei prenderti tra le mie braccia e non farti più fuggire, vorrei dirti quello che provo, ma.... ho troppa paura................. Ho paura di perdere la tua voce, il tuo rivolgerti a me, ho paura di non èpoter più vedere i tuoi occhi.... ho paura di perdere la tua amicizia....
perchè anche se finta, anche se è come un castello di sabbia... è il mio unico modo di averti vicino....................Le lacrime che stanno scendendo dai miei occhi, spero che il tuo Dio possa vederle... spero che vedendole plachi il mio dolore....... poichè io ..... io..... io non posso amarti come fa lui, peerò non posso fare a meno di amarti....
Sfioro le tue labbra pallide, la mia bocca preme sulla tua, vorrei che tu ti svegliassi... vorrei che tu potessi comprendere poichè baciarti solo quando dormi è come una maledizione.... sei tranquillo nei tuoi sogni vorrei che tu ti svegliassi al mio fianco... ma è solo un sogno..... il mio sogno....................TI AMO REMUS... E SPERO CHE LA MIA VOCE POSSA ARRIVARE NEI TUOI SOGNI COME QUELLA DI UN ANGELO.....................................................................................................



(Se non si è capito sta parlando Sirius)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: