torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: INCIDENTI DI VITA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kari93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/03/2004 22:42:36

leggete e commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCIDENTI DI VITA
- Capitolo 1° -

ciao sono kari vi scrivo questa "lettera" sperando ke la prendiate in esempio adesso buona lettura e spero ke vi commuoviate scrivetemi vi prego
"mamma sono uscita con amici.
sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di nn bere alcolici. mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, al contrario d quello ke mi dicono alcuni amici. ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo.
Io ho preso la mia makkina con la certezza ke ero sobria.
Nn potevo immaginare, mammma, ciò ke mi apettava... qlkosa di inaspettato!ORA SONO QUì SDRAIATA SULL'ASFALTO E SENTO UN POLIZIOTTO KE DICE:"il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco" mamma la sua voce sembra così lontana...il mio sangue è sparso dappertutto e stà cercando, con tutte le mie forze, di nn piangere. posso sentire i medici ke dicono: "questa ragazza nn ce la farà".sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra auto nn se lo immaginava neanke mentre andava a tutta velocità.
Alla FINE LUI HA SCELTO DI BERE ED IO ADESSO DEVO MORIRE...
Xkè le xsone fanno tutto questo mamma??sapendo ke distruggeranno delle vite??
il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi,mamma, dì a papà di essere forte qualkuno doveva dire a quel ragazzo di nn bere e guidare... forse, se i suoi glielo avessero detto questo nn sarebbe successo e io adesso sarei viva.La mia respirazione si fà sempre + debole e incomincio ad avere veramente paura... questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui morente. mi piacerebbe dirti ke tvb x questo...TI VOGLIO BENE E ... ADDIO"

QUESTE PAROLE SONO DI UNA RAGAZZA CHE MENTRE MORIVA SUSSURAVA QUESTE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI RACCOMANDO RISPONDETEMIIIIIIIIIII ANKE SE NN è STATA DI VOSTRO GRADIMENTO VI PREGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: