torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
CrossOver: Il signore degli anelli
Titolo Fanfic: MAGIA ELFICA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: hermy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/03/2004 00:41:03 (ultimo inserimento: 27/09/04)

e se legolas, arwen(prin..sa degl`elfi) avessero 16 anni e si ritrovano nella scuola di harry potter... cosa succederà???coppia princ harry/hermione
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ARRIVO ALLA TANA
- Capitolo 1° -

Buongiorno a tutte le persone che stanno leggendo la mia prima fan fic in assoluto.ma non voglio stressarvi con questi commenti e vi lasio alla lettura di questa mega schifezza.siate buoni con i commenti…
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
Una mattina come tutte le altre,in privet drive si sentivano solo gli acuti di una donna alta,magra e con un collo da giraffa per spiare i vicini oltre la siepe del giardino. Il destinatario di quei urla da gallina era un ragazzo 16enne,alto si e no 1 metro e 85,con una muscolatura da favola,capelli nerri e arruffati, occhi di un verde spettacolare e sulla fronte una piccola cicatrice a forma di saetta provocata dal più crudele mago di tutti i tempi (lord VOLDEMORT),e si questo bel fusto di nome harry potter era sempre vittima delle urla dei suoi zii o per un motivo o per un altro. Questa volta zia Petunia aveva alzoto un bel po’ la voce,perché harry non aveva chiesto scusa a Zia Marge (sorella di Zio Vernon),per averle pestato un piede involontariamente.
Così il ragazzo si tappò le orecchie e si rifugiò in camera sua dove con sua sorpresa c’era un gufo, precisamente quello di Ron (il suo migliore amico), con una lettera che diceva…

CIAO HARRY
Come stai??? Qui alla tana va fin troppo bene… persy finalmente a deciso di andar via di casa…. sai si è trasferito in un’abitazione molto lontano da qui, con la sua solita ragazza.
Fred e Giorge continuano a far soldi con il loro negozio e ora si sono presi una vacanza alle haway… che culosi…
Ginny si è lasciata col suo fidanzato e non vede l’ora di tornare a scuola per trovarne un altro.
Mamma e papà sono andati in Romania da mio fratello.
Io invece sono beatamente a casa da solo ( con Ginny; ma è come se non ci fosse perché è sempre fuori casa), quindi ho deciso di invitare da me;sia te che Hemione; per queste due ultime settimane di vacanze estive.
L’ho già chiesto alla nostra amica ma mi deve ancora rispondere, spero che accetterai. Se mai ci troviamo tutti e tre al paiolo magico questo lunedì alle 9.30 am, dove dopo arriveremo alla tana con la polvere volante.
Bè… ti ho detto quello che dovevo ora ti lascio.
Ciao ciao tuo amico Ron
Ps:risp subito.

Il maghetto prese subito pergamena e piuma e cominciò a scrivere…
CIAO RON
Devo ancora chiederlo ai miei zii, ma credo proprio di venire. Tanto loro saranno felici di liberarsi di me addirittura due settimane prima del dovuto.quindi ci vediamo lunedì al paiolo OK…
Sai sono contento anche perché in questo periodo c’è qui mia zia Marge, la mega grassona con quei suoi cani maledetti che non la smettono di rompere, e quindi non dovrò passare il tempo a scrollarmeli di dosso.
Non vedo l’ora anche di rivedere Hermione… sai è tutta l’estate che non la vedo al contrario di te che ci siamo visti due o tre volte, ma poi devo ancora fare pozioni quindi la copierò di nascosto, ammetto che il mio desiderio di vederla viene soprattutto dal fatto che copierò i compiti. Dio che crudele che sono…

Harry si dovette fermare perche suo cugino Dudlei spalancò la porta della stanza e disse
D:che cosa stai facendo???
Harry anche se a malavoglia rispose con un secco
H:non sono affari tuoi!!!
D:ci sono giù i miei amici…
H:i tuoi scagnozzi vorrai dire!!!
D:…sta zitto!!! Comque ci sono giù i miei amici che chiedono di picchiarti.. sai.. come ai vecci tempi per ricordare come eravamo felici a picchiarti.
H:no ma scusa… ma ti sembro così scemo da venir giù a farmi menare da dei babbani buonanulla come voi??? E poi se vuoi che mi arrabbio e usa tu sai cosa involontariamente vengo pure!!
Il cugin”etto” di harry rabbrividì all’idea e chiuse subito la porta alle sue spalle.
Con un sorrisetto maligno il nostro mago tornò alla sua lettera

…vero??? Sai la novita!! !l’altro giorno ho ricevuto una lettera da parte di hagrid dove mi ha detto che quest’anno ci saranno due nuovi allievi. un elfo e una elfa della nostra stessa eta….
Non vedo l’ora di vederli… sai io ho visto solo elfi domestici quindi per me è una novità vedere quelli simili agli umani…
Bè…. Ora ti ho detto tutto pure io e ti lascio
Ciao ciao Harry

Dopo di che il ragazzo scese in salotto a informare gli zii della sua patrenza per la tana fra pochi giorni…
Infatti erano talmente pochi che era già lunedì mattina, lui usci di corsa dalla porta di casa con baule e tutto, chiamò il nottetempo con la sua bacchetta e poco dopo era già al paiolo magico. Entrò e notò subito una bellissima ragazza dai capelli lisci color castano/rosso lunghi fino alle spalle, con due occhi marroni fissi sopra un grosso libro di incantesimi. Ma appena alzò lo sguardo si accorse di Harry e correndorgli in contro urlò
???:Harry, come stai? Dio mio come mi sei mancato.
Alla fine il ragazzo si trovò fra le braccia di quello schianto di ragazza e domandò
H:Hermione? Hermione sei tu, vero???
Herm: ho Harry certo che sono io chi vuoi che sia…
Lui rispose amalapena visto che era ancora imbambolato
H:no, be.. ecco… è che sei così cambiata…santo cielo Hermione sei uno splendore.
Lei arrossi un po’ sussurando un leggero “grazie”
In quell’istante si sentirono chiamare da un ragazzo,alto,con capelli di un rosso caratteristico della famiglia Weasley verso il caminetto del piccolo bar per maghi.
R:hei ragazzi muovetevi se Ginny ci trova qui e comincia a rompere le palle con le sue storie d’amore di quest’estate. Le racconta a tutti. Ma se rusciamo a evitarla è meglio.
Herm:ciao Ron come stai??? Noi molto bene comque grazie per l’interessamento, davvero molto molto gentile.
R:e dai Hermione non cominciare. Se incontriamo mia sorella sono guai. Invece muoviti, vai prima te che è meglio…
Herm:ok ok…..TANA
Urlò alla fine gettanto la polvere ai suoi piedi.
H:ei Ron!!! Hai visto che schianto che è diventata in questo periodo.
R: ho notato ho notato. È per quello che l’ho mandata per prima. Così ti dicevo la stessa cosa ma mi hai tolto le parole di bocca. Comunque ora è meglio andare se no dopo chi la sente.
Dopo altre due urla che pronunciavano la parola”tana” cominciarono le vere vacanze dei nostri tre maghetti 16enni..
FINE 1° CAPITOLO
Siate buoni con i commenti mi raccomando visto che è solo la mia prima fanfic. Il 2° capitolo arriverà poco più avanti

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: