torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: (IL MIO) ANGELO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miyuyamazakigals galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/03/2004 20:19:25

se nn avete altro da fare nn leggetela....lui era perfetto,
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LUI ERA....
- Capitolo 1° -

Lui era perfetto,
Il suo sorriso,
La sua voce,
I suoi occhi,
Le sue labbra…
Lui era davvero perfetto…Fin troppo direi…
Tutti i giorni lo vedevo da lontano, era con i suoi amici e come sempre all’improvviso si girava verso di me per dedicarmi uno dei suoi magnifici sorrisi…
Era il sole che illuminava, la Terra sulla quale camminavo, l’aria che respiravo…Per me lui era tutto…ERA…
Era un giorno come tanti, quello, e diversamente dal solito mi salutasti, ti avvicinasti a me, mi prendesti per mano e mi dicesti “Ti Amo”…come ricordo bene quel giorno…Ci conoscevamo da tanto e sapevamo tutto l’uno dell’altra…sapevi dei problemi che avevo con la mia famiglia e mi sei sempre stato vicino, come il mio “Angelo” custode (che coincidenza, avevi un nome che rispecchiava il tuo vero essere…)…
Insieme eravamo felici…ero felice, felice di aver conosciuto una persona veramente capace di amarmi, una persona magnifica come te…ti ricordi di tutte le volte che ti facevo quelle buffe domande?? tipo.. “Ma dove sono le tue ali e la tua aureola??”… beh… non sono mai riuscita a darmi una risposta… l’unica cosa certa che sapevo era che ti amavo, veramente tanto, e quello era uno di quei sentimenti che non sarebbero mai cambiati…era davvero un bellissimo sentimento il mio…
Era… è… e sarà …
…per sempre…
Anche se adesso non ci sei più…Anche se adesso, mio caro angelo, hai messo le ali e mi hai lasciato da sola in questo inferno di mondo io no ti dimenticherò mai…non dimenticherò mai il tuo magnifico sorriso…la tua bellissima voce…i tuoi profondi occhi nei quali mi ci perdevo… le tue caldissime labbra…
Una parte del mio cuore sarà sempre tua… per forza, l’hai portata con te nel più bello dei cieli…
Il mio unico rammarico è solo quello di non averti detto “Grazie” a modo tuo…Non me lo perdonerò mai, anche se so che non me ne hai mia fatto una colpa…

Sarai sempre con me…

…Baci, Lu…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: