torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL PERICOLO È SEMPRE IN AGGUATO.
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: lenn galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/03/2004 11:14:21 (ultimo inserimento: 03/05/04)

è azione-avventura ma anche molto sentimentale-romantico...i bladebreakers si troveranno ad affrontare una nuova minaccia, aiutati da una ragazza...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO DI TUTTO
- Capitolo 1° -

Eccomi con un'altra ff!!!!! Questa volta ho provato a mischiare due generi...non garantisco sul risultato...giudicate voi!!!!
***********************************************

Apro gli occhi e per un momento dimentico il posto in cui mi trovo; cerco di abituare la vista alla luce fievole che si diffonde intorno a me: ora comincio a ricordare...mi fa male la testa, poggio una mano sulla fronte.
Ci hanno narcotizzato...
Accanto a me, sdraiati sul pavimento ci sono Takao, Max e Rei, ancora non hanno ripreso i sensi. Mi alzo e vedo lei, vicino a quella minuscola finestra sbarrata, l'unica apertura verso l'esterno, anche se devo ammettere che ora come ora tra dentro e fuori non c'è molta differenza. Mi avvicino. L'unico suono che riecheggia è quello dei miei passi. E'la sua voce che per prima, interrompe questo gelido silenzio.
-E'colpa mia...tutto quello che ci è successo è per causa mia- calde lacrime rigano il suo viso. Le cingo le spalle con le braccia e la stringo forte a me -Non dire sciocchezze, tu non centri niente!- mi guarda -Si invece, se io non...- le poggio due dita sulla bocca per impedirle di continuare a parlare. Non voglio si senta responsabile di questa situazione. La bacio dolcemente sulle labbra e le accarezzo i capelli cercando di tranquillizzarla.
Un mese...è bastato un solo mese perchè i miei sentimenti cambiassero così tanto, perchè la nostra vita cambiasse così tanto, adesso è molto più movimentata, più a rischio, e la "missione" che abbiamo intrapreso sta degenerando, ci sta letteralmente sfuggendo di mano...eppure un mese fa eravamo convinti che niente avrebbe potuto crearci ancora problemi. Avevamo sconfitto chi voleva rubarci i bit-power e pensavamo che quella brutta storia fosse finalmente finita, ma ogni fine non è nient'altro che l'inizio di qualcosa di nuovo...è anche vero però, che è grazie alla situazione in cui siamo immersi che ho conosciuto lei, la ragazza che sto stringendo tra le mie braccia. Ricordo perfettamente la prima volta che l'ho vista...e da lì, tutto ha avuto inizio...

Eravamo riuniti a casa di Takao, come sempre, impegnati a leggere una lettera che ci aveva spedito Hilary dall'Inghilterra. E' passato quasi un anno da quando si è trasferita ma sembra che presto tornerà a Tokio a trovarci.
-A quanto pare dovremo tornare a subire quella rompiscatole di Hilary!- Max diede una gomitata amichevole a Takao -Dai, ammettilo che sotto sotto sei contento di rivederla!- il ragazzo arrossì prima di ribbattere -Ma che ti salta in mente?! Ho passato giorni assolutamente rilassanti non avendola tra i piedi!-
"Pessimo attore" pensai tra me.
La giornata sembrava essere una come tante altre, ma qualcosa, per la precisione uno squillo del telefono, turbò il normale equilibrio della vita che conducevamo da un pò di tempo a quella parte. Takao andò a rispondere.
-Si, chi parla?...Signor Daitenji!- io, Max e Rei guardammo il nostro amico con aria interrogativa.
-D'accordo, veniamo subito- e agganciò. Ci spiegò la situazione a grandi linee nel frattempo che percorrevamo la strada per arrivare alla sede della BBA, dove Daitenji ci fornì delle spiegazioni più dettagliate.
-Mi dispiace avervi disturbato ragazzi...- il presidente si alzò dalla scrivania venendoci incontro. -Nessun disturbo, piuttosto...Takao ci ha riferito che ha qualcosa d'importante da dirci- nella voce di Rei c'era un tono di curiosità, o forse di preoccupazione, allora non riuscii a decifrarlo. -Purtroppo si ma cercherò di essere breve...una Lega nota come New Yevon sta cercando in tutto il mondo bit-power abbastanza potenti per realizzare il suo diabolico piano. Si serve di blader molto forti allenati personalmente dai menbri più importanti della Lega, con lo scopo finale di unire i poteri degli animali sacri che cattureranno per fonderli in un unico e potentissimo bit-power che sia in grado di conquistare tutto il pianeta e portarlo sotto il controllo di New Yevon- come al solito Takao prese la cosa troppo alla leggera -Dov'è il problema? Abbiamo già battuto lo psico team, sconfiggeremo anche New Yevon!- estrasse dalla tasca il suo beyblade, portandolo in alto in segno di trionfo. -No Takao, i blader della Lega sono molto più forti di quelli dello psico team. New Yevon è disposta a tutto per ottenere ciò che vuole. E' per questo che voi dovete fermarla a tutti i costi!-.
-NOI dobbiamo fermarla a tutti i costi!- una ragazza dai lunghi capelli neri e occhi azzurro ghiaccio apparve sulla soglia della porta. Ci voltammo a vedere chi avesse parlato e rimanemmo incantati dalla sua bellezza. Non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, non tanto perchè fosse bella, ma perchè c'era qualcosa che mi attirava, forse il suo sguardo quasi...magnetico.
-Ah ragazzi, vi presento Shenil...lei vi aiuterà contro New Yevon- Daitenji le si avvicinò mettendole una mano sulla spalla. -E' davvero un'ottima blader e non solo, conosce molto bene la Lega, e ora vi spiegherò perchè-.

***********************************************

Che cosa dite di questo primis capitolo???? Sono riuscita a suscitare la vostra curiosità? Spero di si....COMMENTATE come sempre...ciao ciao ciao..............al prossimo chappy!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: