torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Captain Tsubasa (Holly e Benji)
Titolo Fanfic: E` NATA UNA STELLA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cretien galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/06/2002 13:07:02 (ultimo inserimento: 25/06/02)

stella micheals è una giovane studentessa del dams con la passione del teatro, ma nessuno sembra volerla finchè non compare micheal star...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
95% A SPASSO
- Capitolo 1° -

La giovane Stella Micheals era certamente la più bella ragazza del corso.
Frequantava il secondo anno del DAMS indirizzo teatrale.
I capelli biondi erano mossi e superavano di qualche centimetro le spalle. Gli occhi erano di un azzurro talmente intenso da potersi definire turchesi. Non era tanto alta e aveva una figura sottile, non scheletrica, ma molto snella.
Avrebbe compiuto vent'anni il 26 giugno.
In quel momento il professore aveva chiesto ai ragazzi una piccola pausa, lei era andata insieme ad altri a fumare una sigaretta. Insieme al gruppo si era unito anche il professore che si mise a parlare del teatro degli anni '50.
"Ma che cavolo sta dicendo...!" pensava irritata Stella.
"E voi ragazzi dovrete impegnarvi..." l'uomo continuava a parlare.
LEi aveva smesso di ascoltarlo. Cosa ne poteva sapere lui del teatro? Perchè aveva preso la laurea prima di lei? Cazzate!
Lei lo sapeva bene come diavolo era il teatro. Era come è sempre stato e come sempre sarà!
Si ricordò di quello che le diceva suo zio Willy: " Se non hai abbastanza fortuna farai parte di quel 95% di attori a spasso!"
95%... Già mica facile essere un attore o un'attrice famosa.
Zio Willy questa fortuna l'aveva avuta. Aveva recitato per anni e anni e lei, piccola orfanella l'aveva guardato da dietro le quinte.
Orfanella... sua madre era morta quando era nata lei, suo padre aveva pensato che fare il padre da solo fosse troppo dura e così l'aveva lasciata alle cure del fratello maggiore, Willy appunto. L'aveva cresciuta accudita, nutrita, ma non si era mai setita veramente amata. L'aveva trattata sempre come una discepola a cui insegnare i trucchi del mestiere. E lei li aveva imparati... li aveva imparati molto bene.
E presto lo avrebbe dimostrato a tutti quanti. Tutti quelli che la consideravano solo una bambolina con il cervello nelle mutande a cui pizzicare il sedere nelle pause tra una lezione e l'altra. Lo avrebbe dimostrato... ohhhhh se lo avrebbe dimostrato!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: