torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: FRATELLINO KAKY (TAKAO)
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lilwitch galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/03/2004 19:46:08 (ultimo inserimento: 07/04/04)

kaky (takao) e keky (keiko) sono cresciuti come fratello e sorella.. leggete! ^^ commenti please ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN RAPPORTO UN PO` PARTICOLARE
- Capitolo 1° -







Era presto, molto presto... Un ragazzo si stava allenando nel giardino di casa sua con il suo bey... Doveva assolutamente trovare qualche nuova strategia vincente se voleva arrivare quanto meno alle semifinale del torneo Giapponese! Dopo quell'incontro perso contro Max, si sentiva sopraffatto: con le sue solite vecchie strategie di gioco non sarebbe andato molto lontano! Doveva per forza darsi da fare per trovare qualcosa di nuovo, per potere vincere un ipotetico nuovo incontro con Max e per affrontare blader anche più in gamba di lui! Non poteva di certo permettersi di fare una figuraccia davanti a tutto il Giappone... no, quello mai!
Così da quel giorno, il nostro ragazzo si decise ad alzarsi prestissimo ogni mattina per poter allenarsi in santa pace, come meglio poteva. E quel giorno, nonostante avesse ancora gli occhi mezzi chiusi dal sonno, fu il suo giorno fortunato:
-Evvvvaaaiii!!!! Con questo lancio, caro Max, ti batterò... hihihi, ne sono sicuro!!-...
Soddisfatto della sua impresa, il ragazzo richiamò il suo bey e si preparò per un nuovo lancio:
-3..2..1.. Prontiiii...LANCIO!!-...
Purtroppo però, il suo nuovo lancio aveva ancora bisogno di qualche perfezionamento, infatti, dopo qualche istante, si accorse che il suo bey non era nel suo giardino..
-Hey ma... che fine ha fatto??-..
CRASHH!!!!
Spaventato, si girò, con titubanza, verso il posto da cui sentì provenire qual rumore... ormai forse un po' troppo conosciuto..
-Ahi.. questo...rumore...non mi piace...per niente..!-..
Infatti..
-TAKAOOOOO!!!-...
Takao allora alzò la testa, fino allora tenuta bassa, per guardare alla finestra della casa di fronte alla sua, quella di Keiko, la sua "sorellona"..
-SONO ARCISTUFA DI QUESTA STORIA!!!! POSSIBILE CHE IN 2 SETTIMANE TU MI ABBIA ROTTO 4 VOLTE IL VETRO DELLA CAMERA??? ANDATE A QUEL PAESE TU E IL TUO MALEDETTISSIMO BEY!!!-KEIKO
Keiko teneva Dragoon stretto in un pugno della mano destra, quasi volesse romperlo, mentre con l'altra si teneva stretto un lembo di pigiama cercando di stare calma..
-Ehm..Keky... scusa.. sai, il mio nuovo lancio non è ancora così perfetto...-TAKAO
-SI, MA IL PROBLEMA E' CHE NON ERA PERFETTO NEMMENO QUELLO PRECEDENTE!! E NEMMENO QUELLO PRECEDENTE ANCORA!!!-KEIKO
-Scusami...Keky...TAKAO
Takao l'aveva da sempre chiamata Keky, sin dalla tenera età...

FLASHBACK
Due bambini erano davanti al televisore a casa di Nonno Jay; lui era impegnato nelle sue arti marziali, come suo solito, mentre i due bambini, una femmina di nome Keiko, di 4 anni, e un bambino di nome Takao, di appena 1 anno, stavano guardando il loro cartone preferito...D'un tratto il bambino la prese per il vestitino e la fece abbassare, fino a che sussurrò:
-Ke...ky.-TAKAO
Keiko fece un salto sul divano e corse da Nonno Jay a dargli la brillante notizia:
-Nonno, nonno!!!-KEIKO
-Hey, che c'è Keiko, qualcosa non va?-NONNO JAY
-Kaky ha parlato!!-KEIKO
-Davvero??? E dimmi, che ha detto?? Per caso "pappa"?...-NONNO JAY
-Hihihi.. no... lui.. ha detto KEKY..-KEIKO
FINE FLASHBACK

-Hey ma non stringerlo così, povero Dragoon, rischi di romperlo!!-TAKAO
-SAI COSA RISCHIA DI ROMPERSI SE NON LA SMETTI?? LA TUA TESTA!! E adesso rimprenditi il tuo Dragoon..-KEIKO
Così dicendo la ragazza gli lanciò il suo Dragoon e rimase in silenzio a guardarlo un attimo, mentre Takao controllava che il suo bey non si fosse ammaccato..
-Tzè... vedo con piacere che ti interessa di più vedere come sta il tuo bey piuttosto che sapere come sta la tua Keky che se lo è beccato in testa...-KEIKO
Takao fissò per terra per un attimo, fino a che disse:
-Scusami Keky, davvero..-TAKAO
-Stai tranquillo Kaky, però la prossima volta non allenarti davanti a casa mia.. perchè non vai al parco?-KEIKO
-Ok, anzi ci vado subito...e scusami ancora..-TAKAO
Keiko si limtò a sorridere, poi, mentre Takao correva verso il parco, si girò per raccogliere le ultime schegge rimaste sul letto della sua camera: Kaky era davvero una peste... ma in fondo era sempre il suo Kaky.. Già, il suo Kaky, il suo fratellino! Un po' le dispiaceva averlo trattato in quel modo, si vedeva che ci era rimasto male per la sua reazione, ma di certo non poteva andare avanti a romperle il vetro della stanza fino a che non sarebbe finito il torneo Giapponese!
Ormai i loro soprannomi erano quelli, si chiamavano con i loro veri nomi solo quando erano arrabbiati l'uno con l'altra, come in quella occasione! Non c'era che dire: ormai tra loro c'era un rapporto strano: non erano amici, ma nemmeno fidanzati.. erano fratello e sorella, erano un'unica grande famiglia! La famiglia di Keiko e quella di Takao era stata legata da una grande amicizia, sin da quando i loro nonni erano bambini ed andavano a scuola insieme.. Takao e Keiko erano cresciuti insieme, ed erano sempre insieme, si poteva dire che vivevano l'uno a casa dell'altra; ormai Keiko era abituata ad avere due nonni, di fatti chiamava NONNO sia il nonno di Takao che il suo, mentre Takao chiamava MAMMA la mamma di Keiko...
Keiko aveva 3 anni in più di Takao e, da brava sorellona maggiore, cercava sempre di raddrizzare il fratellino ogni volta che cercava di prendere una strada sbagliata! Era una ragazza un po' strana, a dire il vero, ogni tanto Takao le diceva che secondo lui era misteriosa e che si arrabbiava troppo spesso, ma in fondo tutti i suoi amici, compreso il suo fratellino, sapevano che,se la si conosceva in fondo, era una ragazza eccezionale, pronta a dare sempre una mano a chi ne avesse bisogno.. Aveva subìto molte delusioni in passato, e forse era anche per questo che si era formata questo carattere, quasi come uno scudo difensivo.
Aveva quasi finito di rimettere tutto a posto, quando, aprendo un cassetto per tirarne fuori la sua bandana ed i suoi guanti, trovò una vecchia foto: rappresentava lei e Kaky, seduti sul divano addormentati a casa di Nonno Jay.. Ripensò alla sua prima parola..KEKY.. Ancora non ci credeva.. questo per lei voleva dire tanto, perchè ciò voleva dire che kaky la sentiva molto vicina a lui!
"Keky.. non riusciva a dire Keiko, per questo mi chiamava Keky.. per lui era più facile.."KEIKO
E da quel giorno fu sempre così!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: