torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Il Signore degli Anelli (The lord of the rings)
Titolo Fanfic: IL SIGNORE DEI CAMMELLI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: vero89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/03/2004 18:40:53 (ultimo inserimento: 18/03/04)

tra puzze esasperanti,,hobbit fumati e elfi star di holliwood un`avventura tra boschi e praterie con una compagnia alquanto bizzarra...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ALLA CONTEA
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Ecco quello che può scaturire da delle menti malate come noi tre… Vero( l’autrice della fic^^) Debby and glory^-^
Morirete dal ridere ve lo assicuro!!


LA COMPAGNIA DEL CAMMELLO
CAP 1 ALLA CONTEA

Tanto,tanto,ma proprio tanto tempo fa,in un posto lontano,lontano,lontano,ma mooolto lontano(abbiamo capito!nd lettori), sperduto in qualche valle e poco collegato al resto del mondo, viveva Frodo Baggins:un’hobbit come tanti altri che(come tanti altri???nd Frodo) ok,ok…viveva Frodo Baggins:un’Hobbit forse + sfigato degli altri e con un intelletto pari a quello di un piccione(non offendere!nd piccione) che non faceva altro che potare le siepi del suo giardino,rollarsi le canne e fare le treccioline ai suoi piedi pelosi… (contento?nd vero non era proprio quello che intendevo…nd Frodo chi si accontenta gode e poi il budget è scadente…accontentati,poteva andarti peggio!!nd Vero).
Cmq sia Frodo aveva uno zio che ormai aveva rotto i ciglioni a tutti perché, oltre ad essere narcisista ed egocentrico aveva schiavizzato tutti i poveri hobbit della Contea per il suo compleanno (il 111esimo come il cd di Tiziano ferro e come i suoi kili di ciccia ke aveva prima^^) aveva addirittura invitato la stampa, la BBC, SKY TV e pure Disney Channel…. Diceva che quello, di compleanno se lo sarebbero ricordati tutti ( di certo se lo ricordano gli organizzatori della festa…. Se non sbaglio durante il party la metà di loro si suicidò..)…
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Per una delle poche strade che collegavano la Contea al resto del mondo civilizzato, viaggiava un vecchio mago comunista ( che era stato pure un brigatista nel tempo libero) di nome Gandalf Il Grigio. Portava un po’ di fuochi d’artificio a Bilbo ( lo zio di Frodo, il dittatore) perché si era dimenticato di comprargli un regalo per il suo compleanno perciò, per n rischiare la lapidazione lo stregone comprò a una grande svendita della città mercato due quintali di fuochi pirotecnici illegali. Ad un certo punto, da dietro un cespuglio sbucò fuori frodo e corse dietro al carretto di gandalf urlando come un forsennato e correndo come un pirla, ma visto che frodo è lo sfigato n1 in circolazione e che era più basso di mia cugina che ha cinque anni non venne notato da gandlaf che lo tirò sotto col suo mitico carretto…. Ma il vecchietto mica si ferma ad aiutarlo,no… mette la retro rimette sotto frodo.
Già,già… uno stregone intende arrivare sempre quando intende farlo…
Ma Frodo mica si dà per vinti: prende la rincorsa e salta sul carretto di Gandalf.
GANDALF= e tu cosa ci fai qui? Pensavo di essermi liberato di te per sempre!!!
FRODO= Mi dispiace vecchio mio,ma noi hobbit abbiamo la pelliccia, No! Volevo dire la pellaccia dura!!
GANDALF=(sottovoce) Purtroppo…
FRODO= Ti vedo pensieroso vecchio mio…qualcosa non va?
GANDALF( ricordando alcune scene di Annibal- vedi la parte della scarnificazione della faccia con una scheggia di vetro)= bhe…sei sicuro di non esserti fatto proprio niente?
FRODO= sono sano come un pesce!!
GANDAL= Allora dovrò montare degli speroni di metallo sui cerchi delle ruote…. Non vorrei che Bilbo rimanesse illeso se per caso lo mettessi sotto ( col carretto figo).
FRODO=E.. vecchio mio, sempre più eccentrico… sarà l’età…
GANDALF= Guarda che nemmeno tu sei poi tanto meglio… i medici potranno averti fatto il lifting, ma quello al cervello non ha mica funzionato poi tanto!! E poi la pianti di chiamarmi vecchio mio?? Non sono tuo!! E ora scendi! Ho una reputazione io!!
Detto ciò gandalf spinse giù dal carretto il povero frodino e, tanto per togliersi lo sfizio, rimise la retro e rimise sotto l’ Hobbit…
GANDALF=Eeee. Quanto li amo questi carretti con la retro automatica!!!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Anche Bilbo aveva il suo bel da fare( insomma…rompere i c*** a mezza Contea) per i preparativi della festa per il suo compleanno e andò personalmente a ritirare i regali casa per casa col suo cammino con rimorchio accompagnato dai suoi due più fidati scagnozzi: merry e pipino.
Ma torniamo al nostro protagonista che forse, dico… forse sta facendo qualcosa di più intelligente…
Ok potevo evitare di far fatica ad andare da Frodo perché quello sfigato e tornato alle sue attività principali…E naturalmente non è solo… a fumarsi le margherite nel prato insieme a lui c’è un altro Hobbit, SAM è il suo nome…
Va be, forse un po’ esagerato nel definirlo degno di essere chiamato hobbit… visto che lui non è che sia poi tanto meglio di Frodo quando si fa le…ehm… avete capito cosa.
Cmq sia quei poveri rincoglioniti stavano pazzeggiando ( nel vero senso della parola) nel giardino dietro casa di Frodino e, visto che l’idea di lavorare non li sfiorava nemmeno, si misero a rincorrersi nella casa, sapete quei bambinetti di 3-4 anni isterici e con la bava alla bocca? Ecco, mettetegli due piedi grandi il doppio di loro e due orecchie che captano pure le informazioni via satellite della Cia, e ottenete.. 8rullo di tamburi)…Frodo and Sam!!!!
Ok, basta scrivere cavolate, torniamo a noi…
Dicevo che quei due pirla giocavano a rincorrersi ( ma non stavano fumando? Nd Debbby^^) e che poi sarebbero partiti in viaggio di nozze dagli Elfi( meravigliose creature immortali che vivono nel reame Boscoso e nel bosco atro nd Vero).
Così entrando in casa cantando…. Tra rose e fior e tulipani Gandalf e Bilbo si vanno a sposar…lui dice si lui fa così e in un lampo la festa fini!
Ma vennero legati e imbavagliati da Gandalf e Bilbo e rinchisi nello sgabuzzino.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Alla festa di bilbo c’era proprio tutta la contea( compresi i prigionieri politici di Bilbo e i vari strozzini e brigatisti della zona) e c’era anche un grande casotto perciò, dopo qualche ora cominciò il suo discorso alla berlusconi… cioè tutto fumo e niente addosso, pardon…arrosto… Tutti i presenti dopo circa trenta minuti erano tutti mezzi ubriachi e mezzi fatti ( ma che drogai sti Hobbit!!nd Debby) di sostanze poco illegali arrivate con gandalf,Pipino e merry che, oltre a essere scagnozzi di Bilbo erano anche amici di Frodo e sam….. va be… vi risparmio la parte in cui quei BIIIP fanno saltare in aria mezza Hobbiville…
Perciò passiamo a qualcosa di più decente(decente???): Bilbo (ecco appunto… nd Debby). Che stava ancora li a parlare ( e a fumare^-^ nd Debby) al microfono e in mondovisione ma che non veniva cagato da nessuno dei presenti così, tanto per far alzare l’odiens, si mise l’anello col teletrasporto e sparì.
Bhe, questa, in tutta confidenza è tutto quello che i telespettatori videro che non si erano addormentati davanti alla tv videro, in realtà la cosa non è così semplice… Bilbo si era messo d’accordo con un gruppo di spogliarelliste Hobbit… lui si metteva l’anello e…verso l’infinito e oltre!!! Sarebbero scappati dalla contea e se la sarebbero spassata alla grande, ma questa è un’altra storia..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Dopo circa sei o sette ore, Gandalf aveva ormai smaltito la sbornia e si era accorto che Bilbo era scomparso così corse a casa Baggins e lo cercò ovunque… per fortuna allo stregone venne in mente di guardare nel giardino dietro casa e… Bingo!! Eccolo li ( ma kissa cosa sta facendo!!! Nd debby) con due canne sgraffignate a qualche spacciatore della zona…. Gandalf si avvicinò all’hobbit pensando (mmm forse potrei convincerlo a suicidarsi di sua spontanea volontà… se no mi toccherà usare il mio carretto, ma per ora è meglio limitarsi a fare il leccacelo…)
Si sedette e Bilbo gli passò una delle sue due canne che teneva in mano…
Bilbo= mi sa che non me ne vado…quelle sono troppo giovani per me…il mio cuore potrebbe fermarsi improvvisamente…
Gandal pensando= e no bello mio… ora levi le tende… me l’hai promesso e te ne vai…
Gandalf=Ti capisco bilbo, lasciare la propria terra non è facile ma pensa a come è bello visitare nuovi posti….schiavizzare nuove terre…non avrai ancora tanto tempo da vivere perciò è meglio che ti imponi al tuo regime dittatoriale su tutte le terre che potrai raggiungere…diventerai l’hobbit più famoso e potente della storia!!
Bilbo(gustandosi per benino la canna---= si, in effetti ai ragione ma sarei più famoso di monica levinski?
Gandalf( preso alla sprovvista)= certo,certo…come no! Diventerai ancora più famoso di lei!!!
Così gandalf convinse bilbo a togliersi dalle palle una volta per tutte…gli preparò il bagaglio e qualcosa da mangiare e lo accompagnò perfino alla fermata del tram.
Aspettarono il tram per un quarto d’ora buono, ma quando passò il conducente non lo fece salire perché gli doveva dei soldi…per gli interessi… così tirò dritto e bilbo si fece la strada a piedi.
Gandalf tornò a casa Baggins tutto soddisfatto ma quando entrò ci trovò Frodo tutto sudato e un tantino alterato che cercava disperatamente Bilbo…
Frodo=mi ha chiamato Costanzo… vuole mio zio Bilbo domani in primaserata, e vuole che porto l’anello con se… poi mi ha chiamato Deusanio e mi ha chiesto di andare giovedì con Bilbo a “al posto tuo”….vuole anche lei l’anello,,,quanto chiedo a serata?
Gandalf riflettendo= bhe, dipende da cosa vuole… potresti partire da un’ offerta base di 500 euro poi se vuole di più il prezzo sale…
Frodo guarda Gandalf perplesso…= devo solo dire che mio zio è un dittatore e che ha un’ anello rubato al comandante Picar dell’ Entreprise.
Gadalf= allora ti bastano 10 euro…a te…cosa è che volevano oltre a bilbo?
Frodo= a bo… di te non hanno chiesto…a…dell’ anello di Bilbo!!!
Gandalf sbianca improvvisamente= porca Biiiip<!!!! Devo correre a riprendere quel sfottuto anello! Quel bastardo non me l’ha più ridato!!
E così Gandalf parte all’inseguimento di bilbo…dopo cinque minuti col suo carretto raggiunge l’hobbit e gli intima di dargli l’anello.
Bilbo=no.. sfigato che non sei altro…questo è mio e lo tengo io…
Gandalf piuttosto incazzato…=dammi quel sfottuto anello!! O vengo a prenderlo con la forza!
Detto fatto Gandalf sale sul suo carretto e parte in quarta..
BHOOOM,CRASHHHHH!!!!AHHHHHHIIIOOOOO…
Mette sotto l’hobbit. Bilbo è morto o così pare allo stregone che fruga nelle tasche di Bilbo in ricerca dell’anello(e di un po’ di soldi)(aveva dei debiti con me…nd Gandalf) una volta trovato trascina il corpo della boscaglia e lo ricopre di rami…
Poi torna a casa e, finalmente, può parlare A Frodo dell’anello che lo aspettava… già perché come minimo gandalf si era già fatto il film nella sua piccola testolina…

FINE CAPITOLO 1!!!!!
Commentini please^.^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: