torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: BLACK MIRROR
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: ciaki-ciaki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/03/2004 17:25:50 (ultimo inserimento: 30/03/04)

è il continuo della mia 1° ff... mi raccomando leggete!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DESTINO CAMBIATO
- Capitolo 1° -

Cap. 1: destino cambiato

Ciao a tutti! Ormai dovreste essere abituati al mio modo di salutarvi! Va bè! Sorvoliamo sulle parti ke non centrano nulla... comunque questa è la continuazione della mia 1° fanfic, xò si dovrebbe capire lo stesso la storia... ok, bando alle ciance e ke la storia cominci!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------
"il ragazzo osservava impavido il suo nemico incredulo davanti a lui... dietro di esso si ergevano 3 persone... sembravano tutti sul punto di attaccare ...
???: dannato vecchio! So cosa hai intenzione di fare! Quindi non riuscirai ad ucciderci!!!
Vecchio: come fai a saperlo dannato??
Rispose con un filo di voce...
==: semplice... ci siamo fatti un bel viaggietto di ben 500 anni x scoprirlo...
intervenne il tizio con i capelli color rosso sangue...
***: eh sì! È stata davvero un' esperienza unica!!
Aggiunse l'uomo dallo sguardo gentile....
!!!!!: di le tue ultime preghiere... miserabile servitore di homura!!!
Detto questo, l'ultimo ragazzo dai capelli biondi sparò un colpo con la sua arma... e..."
La ragazzina si svegliò di scatto... era tutta sudata... guardò l'orologio e notò ke erano le 3 di notte e qualcuno era appena entrato dalla porta dell'appartamento... la piccola bimba dai lunghi capelli castani e gli occhi color oro, si diresse verso l'entrata della casa...
???: ciao kimio... -.-
la salutò con fare assonnato...
la ragazza di tutta risposta si limitò a fissarla con i suoi occhi rossi come i capelli...
kimio: ke ci fai in piedi a quest'ora? Sai ke è tardissimo taki?
Taki: bè... la stessa domanda potrei farla anche a te...
Kimio: ke idiota... io torno a casa quasi sempre a quest'ora... e certe volte anche alle 6
Taki: bè... le 6 non sono tardi come orario!
Kimio: le 6 di mattina non di sera stupida scimmia!!!!!!
Taki: cosa sarei io scusa???????
Kimio: non iniziare con le domande stupide! 6 nata scimmia e scimmia resterai!!!!
Taki: bè... anche te! Sei nata kappa e ci resterai!!!!
Kimio: SCIMMIA!!!
Taki: KAPPA!!!
Kimio: SCIMMIA!!
???: Sì PUO' SAPERE XKE' VI METTETE AD URLARE A NOTTE FONDA!!!???
La voce di una 3° ragazza era risuonata in tutta la casa...
Taki: ciao kari!!!
Kari: sta zitta e fila a dormire!!! Ke ci fai in piedi a quest'ora!!??
Taki: ho fatto un brutto sogno... dei strani tipi uccidevano un vecchietto decrepito in mezzo ad una foresta...
Kari: lo so!
Taki: come fai a saperlo kari?
???: xkè facciamo anche noi lo stesso sogno... non ho ragione kari?
Kari: tsk! Secondo te ayane?
L'altra ragazza era appena arrivata dalla sua camera... portava dei lunghi capelli castano scuro, raccolti in una coda... e dal suo viso emergevano dei bellissimi occhi verdi...
Taki: davvero?
Kimio: è ovvio! Ogni mese in questo preciso giorno... ognuna di noi fa questo strano sogno...
Ayane: io comincio a preoccuparmi... se fosse una previsione?
Kari: non preoccuparti! Non serve fasciarsi la testa prima del dovuto...
Kimio: ooohhhh e questo sputo di saggezza da dove esce? Miss scorbutica dell'anno?
Kari: tu vuoi morire prima del dovuto...
Rispose... con una vena ke gli pulsava vistosamente sulla tempia...
Kimio: mamma ke paura...
Ayane: avanti... cercate di non litigare...
Taki: ayane... io ho fame...
Kimio: mi sembrava strano ke la scimmia non avesse ancora pronunciato la fatidiche parole...
Taki: sì... le ultime ke sentirai pronunciare... xkè adesso morirai!!!!!!
Le 2 si misero a litigare come al solito... ma non durò molto xkè kari sfoderò il suo giornale e glielo diede in testa...
Kari: STATE ZITTE STUPIDE KE NON SIETE ALTRO!!!!
Kimio+taki: ahia kari...
(N.B. x ki non avesse mai letto la mia 1° fanfic forse gli sembrerà una cosa un po' strana ke le ragazze assomiglino così tanto ad i sayukiboys... ma vi posso garantire ke non è così...)
---------------------------------------------------------------------------------
i 4 come al solito stavano viaggiando verso ovest... il sole era appena sorto quando davanti a loro non apparve una strana scena... un gruppo di demoni era sul punto di attaccare una figura apparentemente indifesa sotto un mantello nero...
così, anche se di malavoglia decisero di intervenire x salvare quella persona ed in men ke non si dica riuscirono a sgominare il loro avversari...
sanzo: tsk! I pesci piccoli sono davvero fastidiosi...
gojyo: ma ke ci vuoi fare! La nostra vita è fatta così!
Hakkai: ke strano... questo luogo io l'ho già visto...
Goku: tutto bene signo...
Le parole gli morirono in gola quando vide il volto dell'uomo... era un signore anziano...
Vecchio: ti ringrazio x avermi salvato! In cambio ti insegnerò una tecnica incredibile e po!
Ma non potè finire xkè il ragazzo dagli occhi d'oro gli tirò un pugno dritto in faccia scaraventandolo a terra...
Vecchio: ma ke diamine fai? Xkè mi hai attaccato??
Chiese stupito... l'anziano signore non riusciva a capire... possibile ke avessero compreso tutto? Ora il ragazzo osservava impavido il suo nemico incredulo davanti a lui...
Dietro di esso si ergevano 3 persone... sembravano tutti sul punto di attaccare...
Goku: dannato vecchio!! So cosa hai intenzione di fare!! Quindi non riuscirai ad ucciderci!!
Vecchio: come fai a saperlo dannato??
Gojyo: semplice... ci siamo fatti un bel viaggietto lungo 500 anni x scoprirlo...
Hakkai: eh sì! È stata davvero un 'esperienza unica!
Sanzo: di le ultime preghiere, miserabile servitore di homura!!!
Detto questo sparò un colpo con la sua arma... uccidendo definitivamente il vecchio...
Goku: è... morto... E' MORTO!!!!! EVVIVA L'ABBIAMO SCONFITTO!!!
Gojyo: la vuoi smettere di urlare come un ossesso!! Così mi rompi i timpani stupida scimmia!!!!
Goku: ehi! Io non sono la scimmia!!!!!!
Hakkai: su avanti non cominciate a litigare...
Sanzo: tsk! Idioti...
Gojyo: cosa sarei io? Bonzo corrotto di fine secolo?!!
Sanzo: se non vuoi ritrovarti un po' di piombo in quella testolina è meglio ke tu stia zitto!!!
Gojyo: ok...ok...
Goku: secondo voi... adesso... è cambiato qualcosa?
Hakkai: e ki può dirlo...
Gojyo: bè... x il momento preoccupiamoci solo del nostro presente...
Sanzo: adesso basta blaterare! Forza riprendiamo il viaggio!!!!
Concluse con tono severo...
---------------------------------------------------------------------------------------------------
taki correva velocemente x le strade di tokyo impaziente di arrivare al tempio in cui alloggiava il signor toba...
taki: signor tobaaaaaaaaa siamo venute a trovarti!!!!!!!!!!
Disse spalancando la porta del tempio
Signor toba: ah taki... kari, ayane, kimio! State bene?
Taki: benissimo!!! E tu?
s. toba: certo certo...
rispose il bonzo sorridendo alla ragazzina...
kimio: caro nonnetto, mi pare ke tu stia diventando vecchio!
Ayane: kimio... cerca di aver un po' di rispetto x ki ti ha cresciuto!!!
Kimio: piano... io sono arrivata in questo tempio ormai dodicenne!!!
Taki: anch'io sono arrivata qui dodicenne!!
Kimio: sì... ma il tuo cervello è quello di una bambina di 3 anni!!! anzi no... quello di una scimmia!!!
s. toba: avanti non cominciate... comunque... avete sentito alla tv?
Ayane: sì... un altro sterminio a causa da un gruppo di demoni... ormai diventano sempre + frequenti...
Kimio: ke seccatura... ormai sono stanca di abitare con queste 3... quindi... prima scopriamo il mandante di questi stermini... prima potrò tornare alla vita di un tempo!!
Taki: sì... quella della teppista giocatrice d'azzardo ed alcolizzata... >>
Kimio: ripetilo se ne hai il coraggio scimmia!!!
Kari: bè... non ke le cose siano cambiate adesso...
Kimio: quanto vorrei tirarvi un bel pugno in faccia!!!ma
Ayane: ma non puoi... siamo in un tempio...
Taki: signor toba! Mi racconta di nuovo la storia del demone gyomao?
Kimio: uffa taki... l'avremo sentita un casino di volte!
Taki: ma a me piace!!
s.toba: d'accordo, d'accordo taki...
si dice ke circa 1000 anni fa esistesse un demone fortissimo... il suo nome era gyumao... questo xò venne sconfitto dal dio della guerra... poi dopo altri 500 anni delle persone dai poteri oscuri e misteriosi, volevano riportarlo in vita... ma le divinità decisero di inviare 4 uomini x fermare la sua resurrezione...
dopo moltissimi scontri ed avventure i 4 eroi riuscirono a fermare il piano grazie anche ai sutra ke uno di essi possedeva... era il divino sanzo... accompagnato da altri 3 demoni...
sconfitto il demone maggiore e tutti i suoi servitori i demoni ed gli umani ritornarono a vivere pacificamente assieme...
kimio: sì,sì, ed ora qualcuno si è messo in testa di diventare il nuovo condottiero dei demoni e di recuperare i 5 sutra sacri i quali, x nostra sfortuna sono tutti nelle mani di kari... e poi xkè cercare di averli... sono solo dei pezzi di carta ke non hanno niente di parti!
Non potè finire la frase xkè kari gli diede un sonoro pugno in testa...
Kari: non dire una parola di +!!!!!! MI SONO SPIEGATA!!!
Kimio: certo, certo... ^ ^''
Ayane: comunque... stasera andremo sul luogo in cui è avvenuto lo sterminio e controlleremo...
----------------------------------------------------------------------------------------
ecco il 1° capitolo della mia ff!!!
N.B.x ki ha letto rivelazioni dal futuro: kari, kimio ayane e taki hanno perso la memoria xkè il futuro è stato cambiato e quindi non si ricordano di sanzo e company... praticamente è come se loro non avessero mai vissuto quell'esperienza... va bè... mi raccomando! Commentate in molti!!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: