torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: LA MIA PAZZA CLASSE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: aquariux galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/03/2004 22:11:27 (ultimo inserimento: 14/06/04)

non sono uno scrittore,non sono nulla ma scrivo solo per voi!! $aquariux$
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE PRIME PRESENTAZIONI!
- Capitolo 1° -

-CAPITOLO1-
LE PRIME PRESENTAZIONI!

Questa è la mia primissima ff !!Di che cosa dovevo parlare?GIUSTO!Della
“mia pazza classe”!Parlo di una classe assolutamente non modello,intendo dire assolutamente da NON seguire;ci sono un fracco di persone strane:(compresi i prof!).
Fra vegetali e psicopatici inizia la nostra avventura!Pronti,via!!!
Cosa sto dicendo?!Devo prima presentarvi gli attori^^^^!:
Aquariux, Allienor, Polif, Paul, Bona, Davy, (come direbbe Allienor,ala OVEST..),Edo, Sgarra, Takkino, *Valentina*, Simona, Luca e molti altri che nn sto qui ad elencare se no ci metterei tutta la sera..E ora FINALMENTE;pronti via!!!!!



Era una mattina pallosissima(come d’altronde tutte quelle che affrontiamo)e come al solito quel babbo di Edo era arrivato in ritardo,addirittura di 6 minuti e tutti naturalmente non eravamo sbalorditi a vederlo praticamente mezzo nudo mentre cercava invano di togliersi il giubbotto mentre tirava su maglie,magliette e canottiera…
Edoardo= un uomo,una leggenda:definirlo normale è praticamente IMPOSSIBILE!
Come paragonare il sapore della mer** a quello di una torta calda alle mele appena sfornata. È veramente un tipo strano e anche ossessivo:Voi vi chiederete,motivo per tutti i ritardi??Pensate che sto malato si fa la doccia 3 o 4 volte al giorno,quando voglio pettinarmi o rivedermi un attimo in faccia è facile:prendo il suo braccio e mi riflesso!Edo è come dire…come dire…scemo?
…Dopo la sua comparsa guardavo Allienor,un attimo di pace, la guardavo come Luca guardava un panino che avrebbe addentato, in modo praticamente ossessivo e questa sensazione si tramutò presto in una grandissima figura di ca**o dopo che il prof mi richiamò..Allienor rideva:è una ragazza molto simpatica, trasmette fiducia a tutti ma rompe tanto le palle co sto kai..che avrà di bello?
Porta i capelli in Stile GESHIA,e ha una lunga frangetta che le copre quasi gli occhi. è una persona molto intelligente ma molto sveglia,ci sta dentro di brutto!!
Praticamente dormivamo tutti in classe,che palle le lezioni di teoria di musica…
!!!!!!!!!!! ! !!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!! !!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! !!! Qualcuno era entrato in classe e aveva sbattuto violentemente la porta facendoci ritornare alla realtà,e chi poteva essere se non Paul??Un “ragazzo”basso,brutto,perverso e cileno.
Allienor:”è arrivato il rompic******i!:Aquariux”cavolo che palle!!”
Stranamente il prof sentendoci dire ste cose non fece nulla e io e allie ci guardavamo straniti.
Pure il vicino di banco di Aquariux lo guardava abbastanza stranito:”che caz..”
Il Prof lo interruppe:”Allie,aqua con voi faccio i conti la settimana prossima”Ci diceva con tono sicuro. --- 0ò -- 0ò -- 0ò--- I nostri occhi si incrociavano…Impauriti!!
Il vicino di banco di aqua stava riprendendo il discorso:”..zo stai facendo?”
Davy assomigliava vagamente ad un topo;simpatico vivace,assolutamente non calmo,moro, in carne e nemmeno accettabilmente carino;ma se anche sa di non essere un gran figo si fa rispettare.E picchia!!!
Valentina intanto continuava ad osservare Aquariux e lui contraccambiava i suoi sguardi mentre quelli di Simona, un’altra ragazza in carne,bionda,si infilavano rompico*****i tra i loro.
Vale è la primogenita figlia di Giovanni Rana,na gnokka!(E con questo ho detto TUTTO!!)
Poi c’era Simona,la sua migliore amica,un po rompiballe ma simpatica.
Inaspettata la campanella prese a suonare e si fecero strada(aqua e allie) fra i banchi e riuscirono a scappare da quell’inferno…Mentre Paul per vendicarsi dalle offese subite stava preparando la sua DOLCISSIMA vendetta.
E proprio quando presero a correre a perdifiato Lui li fermò e………..



Volete che continui a scrivere??commentatemi il mio primo capitolo e farò di tutto per continuare, grazie per le vostre attenzioni, spero che continuiate a leggere i miei capitoli e
Buon divertimento!!!!! $AQUARIUX$


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: