torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: IN UN ATTIMO....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: elly-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/03/2004 19:56:44

quando si é soli,in un mondo ostile e la vita non ha alcun senso,ci si attacca a qualsiasi sogno....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Freddo.....
Un freddo infinito....
camminando in questa notte che non finisce,che non lascia spazio all'alba...
Gli occhi si sono fatti pesanti,il cuore a pezzi....eppure vado avanti,trascinando queste catene....
Avanti,sempre pi avanti...dove sto andando? Non lo so...non mi importa....voglio solo trovare un po' di luce,uno spazio caldo dove potermi riposare....
Invece sono protagonista di questo incubo interminabile in cui si trasformata la mia vita....l'immensit del mio dolore solo paragonabile alle lacrime che mi scorrono sulle guance....
Non mi voglio arrendere,ma sto solo gettando sale sulle ferite...non c' pi niente da fare,sono solo...abbandonato....tradito. A questa parola ancora sussulto....non mi abituer mai...sorrido tristemente,mentre il mio cuore continua a sanguinare. All'inizio credevo di morire...mi sentivo stretto in una morsa che mi soffocava...Lentamente.....era peggio,molto peggio di tutti i combattimenti che ho affrontato. Quelli si risolvevano con qualche cerotto....i pugni,i calci,i coltelli,non mi colpivano mai nel profondo.
Adesso invece....incredibile come poche parole possano portare sull'orlo della follia una persona...sento la mia anima stretta nella morsa del dolore,che lentamente,inesorabilmente,uccide la voglia di vivere....Ma poi,che motivo avrei io di combattere,insistere ancora? Mi farei solo del male.... e allora non meglio darci un taglio? Finire di soffrire? Forse...eppure mi manca il coraggio....ho provato tante volte,prendevo un arma tra le mani,coltello,pistola,era indifferente....ma poi mi tornavi in mente tu...con il tuo sorriso ingenuo,i tuoi modi bambini....e allora non riesco mai ad andare fino in fondo...sembra un paradosso,vero? Tu che mi fai star male....tu che mi impedisci di uccidermi....e allora ricomincio a scappare dalla realt,cercando invano un angolo di paradiso in questo mondo corrotto....ma solo una mera speranza...il sogno che mi impedisce di impazzire del tutto.....Molte,troppe volte mi chiedo come sarei adesso se non ci fossimo incontrati quel giorno,ma la risposta non la trovo mai....ricordo bene quella lotta straziante....eravamo due fratelli...fratelli,capisci? Non nemici...ma tu hai combattuto come se non mi conoscessi, come se fossi solo un sasso sulla via della tua odissea. Perch? Lo sai quanto ho sempre sofferto il fatto dell'abbandono....e poi quella frase...la sento ancora adesso rombarmi nelle orecchie...-Perch dovrei risparmiarti? Io ti odio....- Il mio cuore si ferm....Invano ho cercato e cerco di convincermi che non sia vero,che abbia capito male....
Sono stanco,molto stanco......
Ma se mi fermo la fine.... stare ad ascoltare questo silenzio,senza fare nulla mi logora, la solitudine porta sempre un mare di perch per cui non esiste una risposta....e allora continuo a camminare....
Ho freddo....
Ho sempre pi freddo.....
Ma ora,non mi importa pi....
perch,anche se respiro....io sono gi morto.....
Fine

NDA
Lo so che una storia MOOOOLTO cretina ed ambigua per spero vi piaccia cmq. Il protagonista Ace (Ma vaÕ?^__^) in uno scontro con Rufy. So di aver fatto Rufy bastardo al massimo,ma mi serviva per scrivere la storia! Perdonatemi....____ E poi anchÕio sn una Stra-mega-fan di quesÕultimo e mi dispiaciuto doverlo descrivere cos! Commenti pleeeaaaaaseee!^____^
ps La storia di BRothers (per chiunque la legga) sta andando avanti,tra un poÕ pubblicher il quinto capitolo,abbiate pazienza!___ Invece quella di bey blade Òrifarsi una vitaÓ non lÕho ancora continuata,temo di avere troppa carne al fuoco...-.-ÕÕÕÕÕ
E va bh.... Bye Bye Elly^______________^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: