torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: DUE SEMPLICI PAROLE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: matolda90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/02/2004 20:05:15

quanto può essere difficile dire due semplici parole?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DUE SEMPLICI PAROLE
- Capitolo 1° -

SSSSSAAAAAAAAAALLLLLLLLLVVVVVEEEEEEEE a tutti!!!Sono la vostra matolda90!!!Vi ricordate di me?(mai sentita nominare.Ndlettori)(e ci credo!NdKei)(cosa vorresti insinuare?-_-NdA)(quello che ho detto.NdKei)(guarda che se non stai attento a come parli potrei scrivere1fic vietata ai minori con te e Kappa...NdA)(ehi!!!e io che c'entro adesso??NdKappa)(sarò il tuo umile schiavo ma ti prego non scrivere niente del genere.NdKei)(ok...sarò buona...NdA)(fiuuuu...mi è andata bene...NdKei)(volendo potresti scrivere una fic vietata ai minori con me e Kei...visto che io ti voglio tanto bene potrei fare questo sacrificio....NdRei)(-_-Rei...NdA)(REI!!!!MA COSA DICI???NdKei)(la verità caro...NdRei pervertito)(O_ONdKei)(volendo però potrei farlo anche con Takao,o magari con Max...NdRei)(O_ONdTakao e Max)(maiale!!!!!!NdA)(lo so NdRei)Tornando a noi.....ke dire.....leggete e spero che vi piaccia!!!!^_____________^


Era una calda notte d'estate e in casa Kinomija tutti dormivano della grossa,o almeno quasi tutti.
Infatti un ragazzo se ne stava sul suo futon sforzandosi di dormire,anche se inutilmente.Era da circa due ore che si rigirava cercando una posizione,coprendosi e scoprendosi e di nuovo ricoprendosi,lasciando che alcuni dei suoi ciuffi argentei gli cadessero sul viso.Cercava di chiudere quei suoi bellissimi occhi grigi,ma dopo pochi secondi,contro la sua volontà,si riaprivano.Tentò per un'altra buona mezz'ora di dormire,ma poi,convintosi che non era più il caso di continuare a provare,si alzò per andare in cucina a farsi una camomilla.C'era un preciso motivo per cui non riusciva a dormire:questo motivo si chiamava Rei.Quel nome.Era per quel nome che non dormiva già da tre notti.Impazziva per il suo sguardo dolce,rassicurante.Si perdeva nei suoi occhi ambrati,era come se lo ipnotizzassero.Per non parlare poi del suo sorriso.Quando sorrideva riusciva sempre a trasmettere allegria.Kei avrebbe voluto dirgli tutte queste cose,ma non ce la faceva...Aveva provato milioni di volte a dire a Rei quello che realmente provava per lui,che non era semplice amicizia,ma era qualcosa di più...lui lo amava,ma aveva paura a rivelargli i suoi sentimenti,forse per timore di essere respinto e quindi di perdere la sua amicizia...Non poteva permetterlo,si sarebbe sicuramente ucciso se fosse accaduto...(esagerata!NdKei)(zitto tu!NdA)
Una volta bevuta la camomilla Kei si diresse verso il giardino;pensava che un po' d'aria fresca gli avrebbe fatto bene.
Uscì e si mise seduto sull'erba umida,contemplando la luna.Era davvero bella quella sera.Quel suo aspetto candido e pulito gli ricordava il volto di Rei.Quanto gli sarebbe piaciuto stare lì fuori da solo con lui.
Si sdraiò per terra e chiuse gli occhi fantasticando sul suo amato per qualche attimo,ma il suo fantasticare venne interrotto da dei leggeri passi e da una vocina allegra che disse"Dormi?".Kei si sentì avvampare al suono di quella voce melodiosa...
K:"Ciao Rei..."disse con un filo di voce.
R:"Posso farti compagnia?"
K:"Accomodati..."
Kei era nel panico più totale.Doveva dirglielo o non doveva dirglielo?Questa domanda non faceva altro che rimbombargli in testa.In fondo cosa ci voleva a dire TI AMO,due semplici paroline?Eppure non riusciva a pronunciarle,perchè quelle parole sarebbero state capaci di cambiare la sua vita,in bene o in male.
R:"Visto che bella che è la luna stasera?"
K:"Già...(perchè non riesco a dire altro???)"
R:"Dicono che quando c'è la luna piena arrivano i lupi mannari..."
K:"Eh si certo allora dobbiamo stare attenti perchè potrebbero arrivare!"
A questa battuta risero tutti e due.Quanto era bello Rei quando rideva.A questo punto Kei prese il coraggio a quattro mani e decise che quello era il momento di dichiararsi.
K:"...........Senti Rei.........."
R:"Dimmi"
Kei si girò verso Rei guardandolo dritto nei suoi occhi ambrati,e senza distogliere il suo sguardo si mise seduto e gli prese delicatamente una mano.La sua pelle era così morbida e calda,come la pelle di un bambino.Rei rimase sorpreso da questo suo gesto affettuoso.
K:".......Ascolta Rei........Io......Volevo dirti..........Che............."
R:"Avanti,cosa vuoi dirmi?"La sua voce non aveva un tono scocciato,aveva un tono dolce...
K:"......Ecco........Io........Non so se faccio bene a dirtelo............."
R:"Ma certo che fai bene!Avanti,sputa il rospo"
Kei strinse la mano di Rei.
K:".......Rei..........Io........Ti......Accidenti quant'è difficile!!!"
Rei capì cosa voleva dirgli Kei e sul suo volto si dipinse un meraviglioso sorriso.Kei cercò di continuare il suo discorso,ma l'altro lo fermò posandogli le dita sulla bocca.
R:"Ssschhh...Non parlare più...Ho capito cosa vuoi dirmi..."
K:"Co-come hai capito???"
R:"Si,ho capito..."
K:"Ah......e......Allora?..."
Rei strinse la mano di Kei,poi si avvicinò lentamente al suo volto,fermandosi un attimo a guardare quei suoi bellissimi occhi grigi,e infine lo baciò.Si sfiorarono le labbra per qualche secondo,poi si staccarono,rimanendo sempre però molto vicini...
R:"Ti va bene come risposta?"
Sul volto di Kei apparve un sorriso mai visto prima...
K:"Certo che mi va bene..."
R:"Ti amo Kei..."
K:"Anche io ti amo,dolce micetto mio..."
Si guardarono intensamente negli occhi,adesso erano felici,sapendo di essere amati dalla persona che amavano.Si baciarono di nuovo.Un bacio lungo,dolce,colmo d'amore.I due stettero tutta la notte in giardino a coccolarsi e baciarsi,come avevano sempre sognato.Erano come due piccoli angeli illuminati da una splendida luna piena.

Fine

Rieccomi!Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta!(ma a chi può piacere una schifezza del genere?NdMax)(primo:te non c'entri niente con la storia,secondo:nessuno ha chiesto il tuo parere)Mi è venuta così,all'improvviso.Spero veramente che sia stata di vostro gradimento.
Alla prossima!!!!!^_______________________^
matolda90
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: