torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: NON SONO PIU` SOLO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiakai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/02/2004 19:39:35 (ultimo inserimento: 21/06/05)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FLASH BACK
- Capitolo 1° -

Tutto cominciò 6 mesi prima, quando dopo un lungo anno di separazione, la squadra dei bey-brekers si riunisce. Max era tornato in America con i suoi genitori, Rei era andato in Cina a trovare i suoi amici della Tribù della tigre bianca, e Kei era di nuovo sparito senza dire nulla. Ma quello ke in quel momento contava era ke erano di nuovo tutti insieme, Hilary inclusa.
Tutto era tornato esattemente come un anno prima persino le lunghe e stressanti litigate tra Takao e Hilary, ma data l'occasione speciale avevano interrotto per una sera i loro battibecchi, ed erano tutti andati a festeggiare il ricomponimento della squadra in un ristorante di lusso. ( la cena era offerta dal Sign. Daitenji naturalmente) Cenarono come non avevano mai fatto prima e chiacchierarono allegramente del più e del meno, fecero dei programmi per il nuovo anno ke avrebbero trascorso insieme e risero spensieratamente.
Il giorno seguente si incontrarono tutti alla spiaggia dove esattamente un anno prima Hilary aveva visto per la prima volta i bit-power. Ma questa volta nn erano li per allenarsi, bensi per divertirsi. Che cosa fareste voi se in una calda giornata d'estate vi trovaste su una spiaggia.... esatto ed è esattamente quello ke avevano intenzione di fare anche loro.
- Ke state aspettando ragazzi, muovetevi a cambiarvi e venite a vedere ke acqua splendida! disse l'amico americano con voce euforica.
-Si Max arriviamo datti una calmata- disse Rei
Circa dieci minuti dopo i 5 amici erano tutti immersi nelle acque limpide e cristalline dell'oceano ( Taky, Max,Rei,Key e il Prof.) ma Hilary nn era ancora arrivata.
Infatti la ragazza era ancora nello spogliatoio dello stabilimento ( so ke nelle puntate in tv nn c'era ma nn potevo farla spogliare davanti a tutti) ancora indecisa su quale costume mettersi. Quando uscì dalla cabina e raggiunse i ragazzi,tutti si girarono a guardare lo spettacolo ke si mostrava davanti ai loro occhi e rimasero così a bocca aperta ke x poco Takao nn rischiò di mangiare una mosca ke passava di lì x caso.
Hilary era bellissima con i capelli sciolti lunghi fino a metà schiena e accarezzati dal sole e dal venticello fresco, con un costune a due pezzi rosso ke le faceva risaltare le curve, rendendola uno schianto. I 5 amici erano stupefatti da tanta bellezza. Ma in particol modo uno tra i ragazzi ne era rimasto ammaliato, uno ke di solito fa lo scontroso, nn è molto loquace e ama spesso starsene da solo: Key.
Successivamente anke Hilary si unì a loro e i giovani amici si divertirono un mondo. Quel giorno era stato l'inizio di tutto...

Allora che ne dite.. commentate
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
junkochan - Voto: 08/05/08 23:38
^^ come ti ho già detto la ff mi piace molto, la storia è appassionante è piena di suspance, chissà come continuerà.... un saluto. aggiorna presto!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: