torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: NON SONO PIU` SOLO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiakai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/02/2004 19:35:50

ciao sono una nuova iscritta... leggete e commentate.. keixhilary
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO DI TUTTO!
- Capitolo 1° -

Nn sono più solo.
E' una calda giornata estiva e il terzo torneo mondiale di bey-blade sta per terminare, le simifinali sono ormai concluse e in questo momento delle urla di una folla particolarmente attiva e viva si alzano nell'aria sopra il bey-blade stadio. Tutti sono eccitatissimi, e in trepida attesa ke l'incontro decisivo abbia inizio,l'incontro che vede Takao, il campione del mondo di bey blede per ben due volte, affrontarsi in uno scontro leale con uno dei suoi compagni di squadra non che migliori amici: Kei. Dopo una lunga e trepidande attesa ecco ke i riflettori si accendono e si posizionano sul campo si gara, dal quale sopragginge la voce dell'albitro ke annuncia ke il grande evento è finalmente arrivato, e ke tra pochi secondi avrà vita una battaglia accesissima tra due dei migliori blader esistenti. Ed ecco ke i due protagonisti fanno il loro ingresso nello stadio, salutano la folla ( Solo Takao lo fa), si guardano negli occhi come per cercare di scrutare nella mente dell'altro i suoi pensieri; dopodike eseguendo l'ordine dell'albitro si mettono in posizione e.... LANCIO!!. La sfida era iniziata, il pubblico assistiva alla gara meravigliato dalla bravura dei due giocatori, e dalle peripezie dei loro bey blade, e gridavano a squarcia gola per far capire ai due concorrenti ke avevno tutta la loro stima e il loro affetto. Ma tra tutta quella folla in estasi, c'è una persona ke più ke divertita sembra molto preoccupata.
- Ke ti succede Hilary, c'è qualcosa ke nn va?- le domanda una ragazzo biondo con gli occhi azzurri che risponde al nome di Max
-No, niente va tutto bene Max grazie!- risponde la ragazza.
Ma nn era vero, Max aveva visto giusto, c'era davvero qualcosa ke nn andava, ma per capirlo dobbiamo fare un passo indietro, molto indietro...

vi piace... fa schifo... scrivete grazie
p.s saluto hila92 che è una grande
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: