torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kizuna
Titolo Fanfic: A UN PASSO DALLA MORTE LA TUA VOCE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: zirax galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/02/2004 18:55:58 (ultimo inserimento: 13/03/04)

kei è appeso alla parete dalla banda tsuneya... qui ho descritto i suoi possibili pensieri ed il dolore per la paura di non poter più vedere ranmaru
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PENSANDO A TE...
- Capitolo 1° -

-Perchè ora... perchè qui... solo oggi pensavo di chiederti di sposarti, Ran, ed ero felice. la mattina il sole mi scaldava dolcemente e in quel momento io pensavo al tuo calore...dolce e intenso. Le fedi, comprate con i miei risparmi di mesi, sembravano aureole di angeli ridotte a piccole dimensioni per coronare il mio sogno... il nostro sogno. Pensandoci ora ero ridicolo, persino patetico, in quel negozio laccato e lussuoso e mi guardavo allo specchio, sentendomi unico e speciale per una persone, te, mentre gli altri non li contavo e potevano anche guardarmi con disprezzo se riuscivo a pensare che di lì a poche ore non saremmo più stati come amanti, ma come sposi. Ora, invece, mi guardo riflesso in un rigagnolo di umidità, sporco, insanguinato, che mi grida in faccia che non ti avrei più rivisto... che la mia era stata solo un'illusione, un inganno, un gioco crudele del destino.Spero di sbagliarmi, ma lo sai come sono. Terribilmente ed insopportabilmente razionale e realista. Non lo sopporto neanch'io, ma non riesco acambiare. Ci ho provato tante volte, ma non capisco come ci si possa riuscire. Se uno nasce così, è dura cambiare. Ecco, non riesco più a parlare... mi fa male dappertutto... non voglio lasciarti, Ranmaru!!!! ma adesso... non vedo altro che buio...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: