torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: HERE WITH ME
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: rika86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/02/2004 00:32:23

primissima songfic!!! è corta, vi prego leggetela!!ç.ç
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
---
- Capitolo 1° -


Ooollè!!! Prima songfic!!! Era sera e mi sentivo molto ispirata, quindi ho fatto questa songfic... devo dire, quando l'ho finita quasi stavo piangendo!ç.ç la canzone è HERE WITH ME di DIDO, la trovo stupenda! (era anche la sigla di apertura del telefilm su Rai 2 di ROSWELL, ç.ç bellissimoooo!!!) e ora vi lascio alla songfic!!! Commentatee!!
_______________________________________________________

I didn't hear you leave
I wonder how am I still here
I don't want to move a thing
It might change my memory
Oh, I am what I am
I'll do what I want
But I can't hide

Te ne sei andato. Mi hai lasciato. Ora sono di nuovo solo, non ti ho sentito partire. Sento ancora il tuo dolce profumo nel letto dove stanotte ci siamo amati fino alla fine. Perché? Non hai lasciato niente dietro di te, non mi hai lasciato nulla.
Di te ho solo il ricordo del tuo bellissimo volto, quando, stesi sul divano, io abbracciato a te, mi dicesti sorridendo che non mi avresti lasciato mai. Lacrime scorrono dai miei occhi. In salotto c'è quello stesso divano...non voglio toccarlo...non voglio muovere più niente in questa casa...potrebbe cambiare i ricordi che ho di te...in ogni stanza ho un ricordo di te, ho un ricordo bellissimo... ora sono vuote, fredde. Ma il freddo io lo sento dentro. Lo sento nel cuore, ora che non ho più il tuo amore. Perché te ne sei andato? Cos'ho fatto? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Ho qualche colpa, se non quella di amarti?!

I won't go, I won't sleep
I can't breathe
Until you resting here with me
I won't leave, I can't hide
I cannot be
Until you resting here with me

Non ho più voglia di fare niente, di uscire...nemmeno il mio fedele bitpower riesce a sollevarmi almeno in parte da questa tortura. Non ho più voglia di battaglie, di incontri, non ho più l'energia, la voglia di combattere, di migliorare...
Non riesco più a dormire...
Non riesco nemmeno a respirare...
Ti prego...ritorna da me....io ho bisogno di te....
Io...ti amo tantissimo....
Non posso continuare così...devo trovare un modo per superare, per dimenticare...
Cado in ginocchio.
Dimenticarmi di te? Dimenticarmi di te?! Come potrei mai farlo?! È semplicemente impossibile, dimenticarmi della persona che ho amato più di me stesso, per te avrei dato la mia stessa vita. È assurdo. Come posso solo sperare, anzi, solo concepire il pensiero di cercare di dimenticarti?
Sei essenziale per me.
Sei il solo che ora mi tiene in vita, anche se mi fai soffrire così...
Non riesco a vivere senza di te...mi sento soffocare, ti prego aiutami!
Aiutami a cercare di dimenticarti!!
Ti prego...fa qualcosa...

I don't want to call my friends
They might wake me from this dream
And I can't leave this bed
Risk forgetting all that's been

Sto vivendo ricordando ogni singolo attimo in cui sono stato insieme a te. Sto vivendo in un sogno. In un bellissimo sogno, dove io e te stiamo insieme, continuiamo a stare insieme, in cui ci baciamo a volte dolcemente, a volte affamati d'amore.
Spesso piangevo dalla felicità di stare con te, di sentirmi amato da te, e tu mi consolavi, mi rassicuravi con parole dolci...solo io conoscevo questo tuo lato così dolce. Questo è il bellissimo sogno in cui vivo, bellissimo, ma che fa tanto male, paragonato alla realtà.
Ora non ci sei più. Non ci sei per consolarmi, per asciugarmi le lacrime, rassicurandomi, dicendomi quanto mi amavi...non ci sei più per abbracciarti, per baciarti, per fare l'amore, per unirti ancor più a me...
Interminabili lacrime scendono dai miei occhi.
Non ce la faccio più.
Gli altri non sanno più cosa fare. Ormai hanno rinunciato a sostenermi, a incoraggiarmi, dicendo che potevo superare la tua lontananza. Non vengono qui ormai da giorni, ma non li voglio invitare...non voglio che mi vedano in queste condizioni...potrebbero svegliarmi da questo sogno, dai miei ricordi più belli.
Non voglio lasciare questa casa, questo letto...
Non voglio dimenticare ciò che c'è stato...
Ti amo troppo...

Oh I am what I am
I'll do what I want
But I can't hide
I won't go, I won't sleep
I can't breathe
Until you resting here with me
I won't leave, I can't hide
I cannot be
Until you resting here with me

Niente. Proprio non ce la faccio. Sono settimane che ormai non esco di casa, ogni volta che sono sulla porta mi scendono lacrime che non vogliono fermarsi. Sto soffocando, soffocando per colpa dei miei stessi ricordi di cui non riesco a liberarmi.
Non riesco a dormire, sto tirando avanti a furia di sonniferi e antidepressivi.
Non riesco a respirare...aiutami...solo tu puoi farlo....
Lontanissimo, sento il campanello suonare.
Chi sarà? Non voglio aprire, non voglio vedere nessuno.
Ma il campanello continua a suonare.
Basta...chiunque tu sia, vattene, non voglio nessuno... voglio restare solo col mio dolore....anche se so che prima o poi questo dolore mi ucciderà.
Suona ancora...
Di malavoglia riemergo dal mio stato di semi-incoscienza....il mio volto è ancora rigato dalle lacrime, ho gli occhi gonfissimi dal troppo piangere. Mi alzo e mi coglie un giramento di testa...in questi giorni non ho mangiato quasi niente..non ho fame...
Mi rialzo, asciugando le lacrime e andando alla porta con passi lenti e strascicati.
Il campanello è fastidiosamente insistente.
Irritato, apro lentamente la porta e per poco non svengo.
Lì, proprio lì, davanti a me, ci sei tu, i tuoi bellissimi occhi grigi e profondi, i tuoi capelli argentati che si muovono al venticello che entra dalla porta...il tuo lieve ma meraviglioso sorriso.
Altre lacrime riprendono a scorrere sulle mie guance "Che...che ci fai qui?"
"Sono tornato..."
"P..perché...te ne eri andato...?"
"Mi dispiace, mi avevano chiamato dalla Russia per una questione urgentissima, non ho avuto tempo né di lasciarti un messaggio né di chiamarti, ma..." fa un passo avanti e mi abbraccia stretto "...ora sono tornato...mi sei mancato tantissimo..." si stacca e mi bacia dolcemente...quanto ho desiderato questo momento...
"Ti...ti amo tantissimo..." iniziai a singhiozzare "...non mi lasciare mai più...ti prego..."
Mi bacia ancora, un bacio dolcissimo e pieno d'amore.
"No...non ti lascerò mai più....ti amo, Takao..."

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: