torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: RIVALI IN AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: lenn galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/02/2004 00:05:30 (ultimo inserimento: 04/03/04)

takao e kai sono entrambi innamorati della stessa ragazza...chi avrà la meglio?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TEMPESTA DELL`ANIMA
- Capitolo 1° -

Eccomi con un'altra fic! Questa volta faccio le cose in grande, do pure i nomi ai capitoli!!!!!! Allora iniziamo....
***********************************************

Sedeva sul portico della casa di Takao con la sua solita espressione così distante e allo stesso tempo così attenta dipinta sul volto. La situazione poteva sembrare normale, ma lui era consapevole del contrario. Nella sua mente aveva solo una grande confusione che nonostante si sforzasse non riusciva a placare in nessun modo; forse perchè era la prima volta che si trovava davanti ad un simile problema...era la prima volta che si confrontava con se stesso che metteva a nudo i propri sentimenti. Sentimenti che correvano veloci nella sua testa ma ancora di più nel suo cuore e non riusciva a fermarli, non poteva o non doveva...ma forse era la stessa cosa. Che gli stava succedendo? Perchè non riusciva a comportarsi razionalmente quando si trovava con lei? Ultimamente non si domandava altro. Eppure sapeva già la risposta, quando l'emotività prende il sopravvento sulla ragione c'è una sola parola per definirlo...amore. Kai affondò il viso fra le mani cercando di convincersi che non poteva essersi innamorato, non di lei almeno.
Al cuore non si comanda...ma lui doveva farlo se non voleva perdere l'amicizia con il capitano dei Bladebreaker, con quel ragazzo che gli aveva insegnato il vero valore del beyblade e e dell'affetto che teneva uniti i membri della squadra. Erano molto diversi tra loro, ma una cosa in comune l'avevano: erano innamorati della stessa ragazza, con l'unica differenza che lui sapeva cosa provava l'amico e pregava che non sarebbe mai venuto a conoscenza di quel suo segreto.
-Uffa! Ma non sai far altro che rimproverarmi?- la voce di Takao risuonò come un tuono in mezzo al silenzio distogliendo Kai dai suoi pensieri e costringendolo ad alzare gli occhi in quella direzione.
-Mi riesce piuttosto bene!- la ragazza risponde abbozzando un sorriso e guardò il quattordicenne con aria divertita mista ad uno spicchio di dolcezza.
Non rivolgere a un altro quello sguardo...
Non credeva fosse tanto difficile tenere rinchiusi i propri sentimenti come in una scatola che non bisognerebbe aprire; per quanto ci provasse dimenticare Hialry era impossibile, la vedeva ogni giorno e se non la vedeva la pensava sempre. E quella sensazione che provava quando le stava accanto? Sentiva il sangue scorrergli nelle vene e diventare bollente e sapeva che niente e nessuno avrebbero mai potuto cancellare quell'incredibile sensazione, anche se sperava con tutto se stesso di sbagliarsi...
Una mano gli si posò sulla spalla -Va tutto bene amico?- la voce di Rei aveva un tono piuttosto preoccupato.
-E' tutto a posto...-gli rispose senza convinzione, e quasi non si rese conto che quella frase era destinata a lui e non all'amico.
Per quanto tempo ancora dovrò fingere che va tutto bene...
Era bravo a tenere sotto controllo le sue emozioni, lo aveva sempre fatto, ma sapeva che un giorno non ci sarebbe più riuscito, quel peso che l'opprimeva era troppo grand per una persona sola...
Il quindicenne si sedette vicino a lui in silenzio. Kai aspettò che Hilary e Takao se ne fossero andati, prima di cominciare a parlare.
-Rei...non è vero che è tutto a posto...-la sua voce uscì in un sussurro. Il ragazzo accanto a lui mosse la testa in direzione del russo lasciando che ciocche di capelli gli ricadessero sugli occhi. Voleva sapere che cosa gli succedeva, ma cercò di trattenersi e non gli mise fretta nel continuare il discorso. Kai riprese la parola -Io credo, anzi ne sono sicuro...mi sono innamorato di Hilary...- forse si aspettava una particolare reazione da Rei, ma quaest'ultimo rimase impassibile -E hai paura che Takao lo scopra giusto?- il suo silenzio confermo ciò che aveva appena detto.
-Kai sai che tu lo volessi io ti aiuterei, ma credo che dovresti parlare a Takao...e a Hilary- sentendo quel nome Kai sussultò, avrebbe voluto reagire ma non riuscì a controbattere -Hai ragione- sapeva che l'amico aveva ragione, e anche tanta!-...ma non so proprio come fare...- Rei sorrise -Scusa se rido ma mi riesce difficile pensare che tu ti sia innamorato...senza offesa- anche Kai sorrise -A dire la verità non riesco a crederlo nemmeno io- si alzò -Grazie Rei sei l'unica persona della quale mi fido veramente e ...- -Tranquillo non dirò niente a nessuno- poi si voltò per rientrare in casa e rimanendo di spalle continuò -Sei hai bisogno di qualcuno a cui appoggiarti sono sempre a tua disposizione!-
Kai si sentiva molto più sollevato.

Kai non era l'unico ad essere confuso, anche Hilary provava sentimenti contrastanti: Takao le piaceva,ma Kai...lui aveva qualcosa di speciale, di diverso dagli altri che l'attirava in modo incredibile! Uscì di nuovo in giardino e il protagonista dei suoi pensieri era li, davanti a lei. Stava in piedi con lo sguardo perso nel tramonto; il vento che alzava durante la sera, la luce rossastra che emanava il sole prima di andare a dormire e lasciare il posto alla luna, la serietà che traspariva dal suo viso, così in contrasto con la dolcezza che si poteva scrutare nei suoi occhi...non gli era mai sembrato così bello! Si avvicinò cercando di non far rumore, avendo paura di spezzare la magia in cui era avvolto. Il ragazzo si voltò.
-Ciao- il suo tono di voce era molto dolce. Hilary arrossì debolmente -Ciao, cosa fai...qui fuori?- domandò con una certa dose di esitazione.
-Pensavo- si trovava a pochi passi da lei...sarebbe stato talmente semplice dirle quelle due parole che richiedevano un enorme coraggio nel pronunciarle. TI AMO. Ma qualcosa lo frenava.
Takao stava assistendo alla scena da dietro i vetri della finestra. Strinse foret il beyblade che teneva in mano e un'espressione di rabbia gli si dipinse sul volto, ma allentò subito la presa, cercando di rilassarsi. Un ragazzo biomdo si fermò accanto a lui -Che ti prende Takao?- domandò vedendo la faccia preoccupata dell'amico.
-Niente Max, solo che...- anche Max guardò fuori dalla finestra -Pensi che tra loro...- iniziò la frase farfugliando. Il giapponese scosse la testa -Non lo so...ma se fosse così io potrei solo rassegnarmi- l'americano cercò di consolarlo -Ma questo lo pensi tu! Non è detto che sia davvero così! Credo che dovresti rivelare a Hilary quello che provi, solo così ti libererai dai tuoi dubbi!-.
Rei aveva assistito al discorso tra i due senza intervenire. Aveva promesso a Kai che non avrebbe detto niente a nessuno circa la conversazione che c'era stata poco prima e non poteva tradire la fiducia dell'amico. Voltò la testa dall'altra parte pensando che avrebbe dovuto parlare con Kai, e l'avrebbe fatto quella sera stessa.

***********************************************

Che ne dite come inizio? Spero vi sia piaciuto!!! Aspetto commenti!!!! Ciao ciao!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: