torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Detective Conan (Meitantei Conan)
Titolo Fanfic: VIVERE PER TE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: elly-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/02/2004 18:24:31

che dire,é una songfics,spero non faccia troppo schifo! la canzone é vero falso!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

VERO,KE T'AMO ANCORA VERO,KE T'HO TRADITA FALSO,é STATO UN GIOCO FALSO,IO Lì NON C'ERO,VERO KE SEI LA SOLA VERO,KE TI HO INGANNATA FALSO,SE NON MI CREDI GIURO SULLA MIA VITA...

Oh,Ran,non guardarmi così...lo so che Shinichi ti ha tradito....che io ti ho tradito...sono scomparso dalla tua vita,velocemente,senza un perché...Ma adesso sono solo Conan...non piangere per me,ti prego....asciugati quelle lacrime...non mi piace il tuo viso quando é rigato di pianto....sfogati,dillo che sono uno scemo,un egoista...dillo che mi odi,Ran....

TE LO SCRIVO SUI MURI DI CASA,TE LO SCRIVO CON PETALI ROSA,KE HO BISOGNO DI TE,KE HO BISOGNO DI TE,IL TUO STRANO SILENZIO MI PESA E SE é SOLO QUESTIONE DI TEMPO,SONO PRONTO A QUALSIASI CONFRONTO...CHIEDI QUELLO CHE VUOI,DIMMI QUELLO CHE SENTI....PERò RICORDA.....

Io ti amo Ran...e lo farò per sempre...anche se sono alto un metro e qualche centimetro....anche se sono solo un moccioso...quanto vorrei poterti dire tutta la verità,dare retta alla voce che nel buio del mio cuore urla il tuo nome....condividere con te il peso di questo segreto. Ma non posso. Non posso perché la mia vita é in pericolo,ma soprattutto,é in pericolo la tua....

.......VERO,KE TI AMO ANCORA VERO,KE TI HO TRADITA FALSO,é STATO UN GIOCO FALSO,IO Lì NON C'ERO VERO,KE SEI LA SOLA VERO,KE TI HO INGANNATA FALSO,SE NON MI CREDI GIURO SULLA MIA VITA....
LASCIA STARE TI PREGO L'ORGOGLIO,NON PENSARE KE IL MIO SIA UNO SBAGLIO,QUESTA STORIA PER ME é IMPORTANTE PER FARLA MORIRE,CADERE NEL NIENTE......

Ran,che occhi blu che hai! Sono così profondi,io mi perderei nell'oceano che sono i tuoi occhi,sai? Anche quando sono in tempesta come adesso...sento le onde del mare,del tuo mare,sbattermi dentro,tuonare negli angoli dell'anima...tu mi scruti dentro,vero? Tu capisci quando mento...é sempre stato così,fin da quando eravamo bambini....ma bambini davvero,non come adesso,che abbiamo in gioco un tumulto di sentimenti,adesso che ho quest'infanzia finta,apparente,ma dentro mi sento vecchia di cent'anni...e allora,guarda oltre gli occhi del bambino che hai di fronte,guarda in quelli di Shinichi...ti sto mentendo quando dico t'amo?

(VERO) OGNI NOTTE KE PASSA é UN DOLORE E LO SO KE ANCHE TU CI STAI MALE (FALSO) HO BISOGNO DI TE,NE HO BISOGNO KE VOGLIO GRIDARE AL MONDO.....
VERO KE T'AMO ANCORA VERO,KE TI HO TRADITA FALSO,é STATO UN GIOCO FALSO,IO Lì NON C'ERO VERO,KE SEI LA SOLA VERO, KE TI HO INGANNATA FALSO,SE NON MI CREDI GIURO SULLA MIA VITA....

Abbracciami,Ran. Abbracciami forte. Sfogati,ne hai bisogno...Ne avrei bisogno anch'io...quanto vorrei prenderti tra le braccia,cullarti e dirti che va tutto bene....dirti che sei tu la mia vita,che con te mi sono giocato il cuore,l'anima...tutto. Non posso perderti in questa maniera assurda...credimi piccola,non puoi avermi visto con un'altra. Perché non ti tradirei mai...appena tornerò adulto sarai la prima a cui verrò a dire "Sono tornato"...e tutte le promesse che non ho potuto mantenere...tutte le bugie che hanno tenuto in piedi quest'assurda recita in cui si é trasformata la realtà....la mia realtà,la nostra realtà....con un bacio sulle tue candide labbra di ragazzina si aggiusterà tutto....forse non posso sperare che tutto sia così semplice ma la speranza é proprio la cosa che mi permette di vivere,amare,lottare ancora. Ti guardo negli occhi,ancora umidi....ti regalo un sorriso,un sorriso sincero...vedo le tue labbra curvarsi all'insù,si può considerare passata la tempesta...ti fisso ancora...si,il mare nelle tue iridi é tornato calmo....Spero di non vederti più piangere,soprattutto per un motivo impossibile da mettere in discussione...io ti amo,così é e così sarà per sempre...e per adesso,questa é l'unica promessa che mi sento in grado di mantenere.....

VERO,KE TI AMO ANCORA VERO,KE TI HO TRADITA FALSO,é STATO UN GIOCO FALSO,IO Lì NON C'ERO VERO,KE SEI LA SOLA VERO,KE TI HO INGANNATA FALSO,SE NON MI CREDI GIURO,SULLA MIA VITA......
FINE
NDA
Ho provato a scrivere anke qualcosa su Conan,ke trovo davvero un bel manga,molto meglio dell'anime che é troppo brodoso e con una canzone che é un pugno nello stomaco.....La canzone é ovviamente di P. Meneguzzi,la storia mi é venuta in mente quando Ran crede di aver visto Shinichi con un'altra, mi pare sia l'episodio con Kid e il diamante la Black Star. Cmq secondo me é molto meglio Heiji,anche se ha come amica quella rompiballe di Khazua. E va bhé,commentate,vi prego!!!!! ^____^ by Elly-chan


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: