torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fruits Basket
Titolo Fanfic: I CACCIATORI
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: momo-san galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/02/2004 14:56:01

un mostro minaccia la famiglia soma.vivrete la vicenda con gli occhi di kyo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

I cacciatori

Era un giorno di pioggia come tanti ma quel giorno Shigure era particolarmente strano!
“Ehi Gure cosa ti prende? Ti vedo particolarmente agitato!”
La sua mano la vedevo chiaramente tremare, anche ll maledetto topo e Toru erano visibilmente preoccupati per Shigure!
“Stà arrivvando…” la sua voce era tremante e molto nervosa, non aveva in volto il suo solito sorrisetto da cretino, era stranamente serio e letteralmente terrorizzato!
“Cosa hai detto Gure? Chi stà arrivando?”
“E’ lui!, stà arrivando!”
il tremolio di Shigure aumentava ogni secondo di più, tutti e tre ci avicinammo a lui cercando di capire cosa succedesse.
“Presto, chiamate Hatori, Ditegli che stà arrivando, tutti i dodici animali devono Riunirsi subito alla casa principale!”
noi tutti balsammo in piedi, Shigure si era ripreso dal tremolio ma continuama a restare serio, Toru ubbidì all’ordine mentre noi chedevamo spiegazioni…
“Allora vuoi spiegarci?”
“Tutto è incominciato secoli orsono, quando ebbero inizio le trasformazioni, una altra famiglia fu coinvolta….” Shigure prese un attimo il respiro mentre io e il maledetto topo attendavamo in silenzio il continuo di quella storia, ecco Gure stà per parlare lasciandoci con il fiato insospeso….
“…..fu coinvolta ma in modo diverso, loro non si trasformano in animali ma al contatto con una persona di sesso opposto si trasformano in mostri veri e propri con alcune caratteristiche dei dodici animali!…”prese fiato di nuovo per continuare…
“…..Tu Kyo ti trasformi in mostro perché la donna che ebbe un rapporto con un uomo dell’altra famiglia fu presa dalla maledizione del Gatto….”
“Cosa?”
lo interruppi bruscamente, non riuscivo a credere ciò che sentivo, era dunque per questo motivo che io mi trasformo in quella orrenda creatura?
“E’ davvero per questo che….!”
Non riusci a finire la frase che Shigure mi rispose di si col cenno del capo per poi confermare a voce…
“Si,è proprio per questo!”
“Ma cosa vogliono?”
“Yuki aspetta adesso vi spiego!…..quella famiglia ha incominciato a odiare la nostra al punto che quando vengono scoppia una vera e propria guerra tra le nostre famiglie mietendo anche molte vittime, l’ultima volta è sucesso quando io Hatori e Aya avevamo appena 5 anni, Hanno ucciso una buona perte della famiglia anche mio padre è morto allora! La loro famiglia è stata sterminata solo un bambino è rimasto in vita…ricordo quella sensazione, i brividi di paura, la presenza di una minaccia terribile.
Non c’è alcun dubbio stà arrivando, è qui per ucciderci tutti! È molto forte! Siamo alla resa dei conti!”
“Io non mi preoccupo, tanto ho ancora 7 vite!”
“Ti sbagli Kyo, hai solo due vite!”
“Cosa? Ma quando le avrei perse le altre scusa!”
“Accidenti doveva rimanere segreto!”
Cosa?
Un segreto?
Quale segreto?
Dove ho perso 5 delle mie vite?
Perché Shigure non mi dice niente?
“Forza parla! Di cosa stai parlando?”
Sono arrabiato!…..No anzi furioso……quello stupido cane non parla!
Lo afferro per il kimono e gli ripeto la domanda urlando mentre il maledetto topo cerca di calmarmi….
“FORZA PARLA! DI COSA STAI PARLANDO?”
Ecco finalmente Shigure si decide a parlare….
“….Vedi le 5 vite che ti mancano te le ha portate via tua madre prima di uccidersi!”
“Cosa?”
“…Prima che tuo padre se ne accorgesse, tua madre ti aveva già ucciso 5 volte, stava per farlo un'altra volta ma tuo padre riuscì a fermarla, il giorno dopo si uccise ricordi?”
Lo lascio andare lentamente, sono sconcertato, non posso….non voglio credere che mia madre volesse uccidermi!
Toru entra nella stanza, dice qualcosa ma io non la sento…..Un ceffone mi colpisce alla guancia riportandomi alla realtà….
“Stupido gatto muoviti dobbiamo andare alla casa principale!”
Si è vero dobbiamo prepararci per la battaglia!
“Aspetta!…Sarà in pericolo anche Toru se viene con noi!”
“E’ vero!…Toru tu va da una delle tue amiche!”
“Ma voi?”
“Non preoccuparti per noi! Ce la caveremo! Siamo forti noi!”
“NO….NON VOGLIO!”
“Ma Toru, non capisci non siamo sicuri di poterti difendere!”
“NON MI IMPORTA! VOGLIO RESTARE CON VOI SAPRO’ RENDERMI UTILE!”
“Ma…”
“NIENTE MA! IO VERRO’ CON VOI!”
“Va bene Toru, ma stà attenta!”
“Grazie Shigure”
Hatori è venuto a prenderci con la macchina per arrivare al più presto possibile a destinazione!
Eccoci, in pochi minuti siamo già alla casa principale.
Non c’erano tutti i componenti perché la maggior parte era fuggita portando con se Akito…..
“Maledetti sono fuggiti!”
“Non possiamo Biasimarli Kyo! quello che sucesse l’ultima volta nessuno ha potuto dimenticarlo!”
“Presto Shigure vieni ad aiutarmi, Ayame ha una crisi!”
“Cosa? Presto!”
Ayame era in un angolino tremante con gli occhi spalancati e il respiro affanoso….
“Ehi Aya sono io Shigure mi riconosci?”
“E’ è qui!…..Stà per arrivare!”
“Ayame-San!”
“Ehi Aya sono io Yuki tuo fratello minore mi riconosci?”
“Y-Yuki?”
“Si sono io!”
Aya cominciò a singhiozzare tenendo la maglia dello stupido topo….
“Ho paura!….Non voglio vedere morire anche te!”
“Cosa intende dire Shigure?”
“lo sai che tua madre non è la stessa di Aya vero?”
“Si certo!”
“Sua madre è stata uccisa da quei mostri davanti ai suoi occhi subendo un grande Shock psicologico, è sempre allegro perché ha paura di mostrare la parte più cupa di lui nata in quell’esperienza!”
Lo stupido topo non dice niente guarda solo a terra!
“Kyo!”
“AAAAAAAHHHHHH!!!!!…..KA……KAGURA!….oh?”
Kagura non mi ha colpito? Possibile che anche lei sia così spaventata? S-sembra quasi una ragazza fragile adesso!
“Hai paura?”
“S-si, ho tanta paura!”
“Tsk…stà tranquilla ti proteggerò io!”
“Eh?”
“Ah se ci pensi tu allora siamo a cavallo!”
“GRRR…..Hatsuharu! credevo fossi scappato!”
“Non sono un vigliacco!”
“Oh….Kisa-San? Non è troppo pericoloso per te?”
“Oh!…Toru ci sei anche tu?”
“Già!”
“Lei mi ha seguito, e c’è anche Momiji, è andato a vedere quando arriva!”
“Allora ci sono io, Shigure-san, Hatori-San, Ayame-San, Kisa-San, Hatsuharu-San, Momiji-san, Kagura-San, Kyo-San e Yuki-San!Siamo in 8 senza contaren me e Kisa, siamo in troppi non riuscirà a batterci!”
“Ti Sbagli, il nemico è molto forte!”
“Davvero?”
“Ehi guardate che ci sono anche io!”
“Uotani-San?”
“Perfetto un altro moccioso da difendere!”
“Stà zitto gattaccio!”
“Grrr….”
“Uotani-San”
“Kisa? Cosa ci fai qui?E’ troppo pericoloso per te!”
“Guarda che è pericoloso anche per te!”
“Ti ho detto di stare zitto stupido gatto!”
“Grr..piantala pecorella smarrita!”
“Cosa!?”
“AAAAAAHHHH!”
“Cosa è stato?”
…..Sbank….
“Che cosa ha sfondato la porta?…Eh?”
“Accidenti Momiji!”
Steso a terra con la faccia coperta di sangue giaceva immobile Momiji.
Hatori controlla che sia ancora vivo, fortunatamente lo è.
E’ ridotto male ma vivo!
“Chi è stato? Solo io posso picchiare Momiji!”
“Neanche tu puoi farlo gattaccio spelacchiato!”
“Stupida pecora!”
“Basta voi due non è il momento di litigare! Lui è qui!”
“Dov’è quel bastardo?”
“Eheheheheh! Sono troppo veloce per voi non riuscite neanche a vedermi!”
“Dannato mostro!”
“E’ colpa della vostra famiglia se sono un mostro! Preparatevi a morire!”
Uno spostamento d’aria?
Che sia lui?
La risposta non tardò ad arrivare, in un secondo Shigure era a terra con una ferita allo stomaco….
“Shigure-San!”
“Accidenti non lo vediamo! Se contina così perderemo!”
“Mmh! Chi sarà il prossimo? Vediamo…..Trovato!”
Un altro spostamento d’aria!
Va verso…..oh no!
“Kagura attenta è davanti a te!”
“Cosa? AAAAHHHH!”
“Kagura va tutto bene?”
“Kyo?…il tuo braccio…..il tuo braccio stà sanguinando! Mi hai salvato!..Grazie!”
“Tsk non sono così vigliacco da lasciare che ferisca una ragazza!”
“Maledetto! Perché li difendi? Sei il gatto giusto? Allora perché lì proteggi? Non ti hanno forse trattato come un reietto?”
“E’ vero, non posso negare di odiarli tutti, la mia parte di gatto non li sopporta, li vorebbe vedere morti! Mi hanno trattato in modo disumano ma ci sono anche delle persone che mi accetano per come sono, mi vogliono bene. Quelle poche persone sono di questa famiglia non posso costringerli a perdere tanti famigliari a causa del mio odio!
Io Kyo, non il gatto, non il mostro, solo io Kyo difenderò queste persone a costo della mia vita, non per loro, non perché gli voglia bene, ma solo perché non voglio vedere soffrire quelle persone che mi hanno trattato come un essere umano!”
“Belle parole ma sei solo uno stupido!”
“Cosa?”
“Pronti a un altro attacco?”
un altro spostamento d’aria!
No, perché proprio lui!
“Attento stupido topo alle tue spalle!”
“Dove? Io non vedo niente! AAAAAHHHH!”
“Ehi stupido topo non lasciarti subito uccidere!”
“K-Kyo? Perché mi hai difeso?”
“Perché devo essere io a ucciderti e nessun altro!”
“Stupido le tue braccia sono entrambe ferite!”
“Kyo-San!”
“Posso seguire i suoi spostamenti ma non posso fermarlo!”
C’è solo un modo!
Devo toglermi il braccialetto!
Solo il mostro può fermarlo!
“Cosa vuoi fare Kyo?”
“Aspetta fai provare anche a me, forse posso vederlo!”
“M-MAESTRO”
“Kazuma-San!”
“Ohoh! È lui una delle persone che ti hanno inganato facendoti credere di essere un essere umano?”
“Io sono un essere umano!”
“Allora vediamo se uno di loro sacrificherà la sua vita per te!”
Tutto accade in un attimo, non capisco ancora cosa sia successo, so solo che il mio maestro stava immobile, a terra davanti a me.
Non riesco a muovemi, mentre gli altri lo soccorrono io stò fermo, lo guardo, non si muove.
Paura….
Rimorso…
Rabbia….
Un gesto involontario,
il braccialetto cade a terra,
ho liberato la parte che odio più di tutte di me, ma non mi importa, il mio maestro,
mio padre,
giace a terra sanguinante….
“Mi hai fatto arrabbiare!”
In un attimo il mio aspetto è completamente mutato, ma riesco a vedere chiaramente il mio avversario, il suo aspetto somoglia molto al mio ma ha un paio di corna inpregnate di sangue…
“E’ con quelle corna che hai ferito il mio maestro?”
“Ohoh! Adesso che hai mostrato la tua vera forma riesci a vedermi anche mentre mi muovo! Si ho trafitto il tuo adorato maestro con queste corna affilate!”
“Kyo, Hatori ha detto che il signor Kazuma-San è ancora vivo!”
“Bene! Yuki, Hatsuharu ho bisogno del vostro aiuto!”
“Ci sono anche io!”
“Aya cosa vuoi fare?”
“Non lascerò andare il mio fratellino a combattere quel mostro senza di me!”
“Non scordatevi di me!”
“Kagura?”
“Anche se sono una ragazza sono molto forte, la rabbia mi permete di vedere quel mostro!”
“Anche io lo vedo!”
“Adesso tutti noi lo vediamo e siamo pronti a eseguire le tue richieste!”
“Grazie! Bene visto che lo vedete anche voi, il mio suggerimento e di attaccare!”
Tutti andiamo alla carica il nemico è circondato non sa dove andare!
In un attimo gli siamo adosso, lo stiamo attaccando, lui non riesce a contrattaccare quando con un corno tentò di trafiggere Yuki che fu protetto da suo fratello Ayame che vene colpito cadendo a terra il topo stava per andare a controlare le sue condizioni ma Hatori lo blocco….
“Fermati Yuki! Penserò io ad Aya, non possiamo interrompere l’attacco adesso che stiamo vincendo!”
Yuki riprese il combattimento che fortunatamente si concluse in breve con la fuga del nemico.
“Ritornerò! Moriete tutti la prossima volta!”
Finalmentre il mio aspetto è tornato normale!
“E’ finita per adesso!”
“Hatori come stanno i feriti?”
“Allora Momiji dovrebbe risvegliarsi a breve, Shigure anche lui si rirenderà presto, Kazuma tornerà in piedi nel giro di una settimana e anche Aya! Adesso Kyo mostrami le tue braccia!”
“Va bene!”
Hatori mi visita, disinfetta la ferita è mi raccomanda di non fare a botte per 5 o 6 giorni.
“Kagura anche tu devi evitare di picchiare Kyo per quei 5 o 6 giorni chiaro?”
“Si va bene!”
“Ragazzi torniamo a casa?”
“Shigure-San stai bene?”
“Diciamo che ho avuto giornate migliori! Cmq che ne dite di venire tutti a casa mia per festeggiare la momentanea vittoria?”
“Si va bene!”
“Potete rimanere anche finchè non quarite cosi Hatori non avrà problemi a curarci!”
“Penso sia un ottima idea!”
In due settimane tornò tutto come prima, non era cambito niente.
Fine

Spero vi sia piaciuta fatemi sapere i vostri parere critie e tutto quello che vi passa per la testa!i vostri comenti mi saranno utili per migliorare!!! ciao scrivete By Momo-San
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: