torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: INTERVISTE FUORI DI TESTA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ryuen galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/02/2004 12:48:46

le solite interviste dementi...la mia prima ff comica, fatemi sapere!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP UNICO
- Capitolo 1° -

Eccomi qui! Questa è la prima volta che scrivo una fanfiction comica…O meglio, la seconda. Però la prima l’ho scritta molto tempo fa, non conta…E’ una vera cavolata, mi è venuta in mente così, per caso. C’è una traccia vagamente, MOLTO VAGAMENTE romantica, ad un certo punto…Non badateci. Si tratta solo di forza dell’abitudine. Buona lettura e…fatemi sapere che ne pensate!!!



INTERVISTE FUORI DI TESTA


RYUEN: Nome?

RUFY: Monkey D. Rufy o Rubber.

ZORO: Rolonoa Zoro.

NAMI: Nami.

SANJI: Sanji.

USOP: Us…

RYUEN: Tu stanne fuori, non eri interpellato.

USOP: Nooo, perché?!

RYUEN: Ignoriamolo e proseguiamo. Età?

RUFY: Dovrebbero essere circa 17, ma io non so contare oltre il 10…

NAMI: Dio, ma sei proprio un caso senza speranza!

RUFY: Eh? E perché?

NAMI: Lasciamo perdere, è meglio…

RUFY: Dai, dimmelo, perché?!

RYUEN: Ah-ehm! Possiamo continuare?

NAMI: Sì, scusa. Rufy, ora taci.

RUFY: E va bene…Uffa!

RYUEN: Dicevamo…Età?

ZORO: ….

RYUEN: ….

ZORO: ….

RUFY: Mi sa che si è addormentato…

NAMI: Ecco un altro caso senza speranza…

SANJI: Ehi, spadaccino cervello di gallina! Sveglia, stanno parlando con te!!

ZORO: Ma lasciami in pace, cuoco da strapazzo! Allora, che volete?!

RYUEN: Dunque, per la terza volta…età?

ZORO: Scusa, ma a te che te ne frega?

RYUEN: Ma, veramente…

ZORO: Se io adesso venissi a chiederti l’età, tu che faresti?

RYUEN: …Direi che ho 19 anni…

ZORO: Ecco, brava, ti sei risposta da sola. Ho proprio quell’età là.

NAMI: Ma non puoi comportarti in modo normale, per una volta?! Non vedi che sta solo facendo il suo lavoro?!

ZORO: Sgrunt! E vabbè, vedrò di stare attento, ora. Zzzzz (NB Zoro si è riaddormentato)

NAMI: Lasciamolo perdere. Io ho 18 anni.

SANJI: E io 19, dolce creatura. Questo dimostra che siamo fatti l’uno per l’altra, guarda quante cose abbiamo in comune!

NAMI: Solo l’età…

SANJI: Sei gelosa, dolce Nami? Ma guarda che io amo solo te!

NAMI: Certo, certo…

RYUEN: B- bene…Allora…Hobby?

RUFY: Che vuol dire?

RYUEN: Qualcosa che ti interessa o ti piace fare…

RUFY: Ah! Mangiare!!

SANJI: Sapevo che avrebbe risposto così…

RUFY: Ma anche fare il pirata!

NAMI: Quello non è un hobby, è il tuo lavoro, scemo!

RUFY: E non è la stessa cosa?

NAMI: No. Ed ora stai zitto. Zoro, tocca a te.

ZORO: Zzzzzz (Sta ancora dormendo…)

RYUEN: Accetterò questa come risposta…

NAMI: Rubare e coltivare mandarini. E poi ciò che più mi rilassa, picchiare i miei amici.

SANJI: Andar dietro alle belle donne! A proposito, sei libera, stasera?

RYUEN: No. Proseguiamo. Aspirazioni per il futuro?

RUFY: DIVENTARE IL RE DEI PIRATI!!!!

ZORO: Diventare lo spadaccino numero uno…

NAMI: Ma guarda, per rispondere a questo si è svegliato…Comunque, io aspiro a disegnare la cartina di tutti i mari del mondo. E a diventare la navigatrice numero uno.

SANJI: Trovare All Blue e dimostrare che non è solo una leggenda.

RYUEN: “Cavolo, hanno risposto praticamente senza divagare…è un miracolo!” Bene. Prossima domanda. Hai un idolo, qualcuno a cui ti ispiri e che ammiri?

RUFY: Non sono sicuro di aver capito bene la domanda…

NAMI: Ti ha chiesto se c’è qualcuno che ammiri più di chiunque altro, al quale vorresti assomigliare! Ma non capisci proprio niente, tu?!

RUFY: Ora ho capito! Certo! Shanks!!

ZORO: Non credo. Forse Drakul Miwhak. E una persona ormai defunta di cui non intendo fare il nome.

NAMI: La mia madre adottiva, Bellemer.

SANJI: Il vecchiaccio. Altrimenti detto Zeff.

RYUEN: Hai parenti?

RUFY: Ace, il mio fratellone!!

ZORO: No.

NAMI: Una sorella maggiore, Nojiko.

SANJI: Il vecchiaccio, per modo di dire.

RYUEN: Chi sono le persone che, in questo momento, consideri più importanti?

RUFY: I miei amici!! Zoro, Nami, Usop, Sanji e Chopper!!

ZORO: Zzzzz (Questa volta finge per non dover rispondere…)

NAMI: Mi avvalgo della facoltà di non rispondere…

SANJI: La mia adorata Nami, tu e tutte le belle donne del mondo!!

RYUEN: “Una risposta su quattro…Mi aspettavo di peggio…” Sei innamorato/a?

RUFY: No, sto bene. Chopper mi ha visitato l’altro giorno.

RYUEN: Ehm, ho detto innamorato, non ammalato.

RUFY: Eh? E che vuol dire? Non è la stessa cosa? Ma si mangia?

RYUEN: …

ZORO: Zzzzz (Continua a fingere, russando con maggior insistenza…)

NAMI: Dov’è il mio avvocato? Non intendo parlare se non in presenza del mio avvocato!

SANJI: Sì, di te!!

RYUEN: “Temo di essere molto vicina alla follia…” D’accordo, passiamo a domande meno private…Cosa desideri di più in questo momento?

RUFY: CIBO!!!

ZORO: Un buon lucido per le mie spade.

NAMI: Posso fare l’elenco? Soldi, un vestito nuovo, scarpe nuove, una borsetta, materiale per disegnare le mie cartine, un sestante…

SANJI: Un appuntamento con te, mia bellissima sirena! O, in alternativa, un nuovo set di coltelli da cucina. Sai com’è, a forza di tirarli dietro a Rufy si stanno rovinando…

RUFY: Sanji ho fame, preparami qualcosa!

SANJI: Ti sei mangiato cinque panini prima di cominciare l’intervista!!

RUFY: Ma erano piccoli!

NAMI: Rufy, piantala, non puoi farti fuori tutte le scorte ogni volta!!

RUFY: Ma che ci posso fare se ho fame?

NAMI: Tu non sei un uomo, sei una fogna! Un pozzo senza fondo! Un trita-rifiuti!!

RUFY: Perché sei così arrabbiata, Nami?

NAMI: Perché sei un idiota!!

RUFY: Guarda che se ti innervosisci troppo ti vengono le rughe!!

ZORO: AH AH AH!!! Questa era buona, Rufy, sei un grande!!!

RUFY: Eh? Che ho detto di così divertente?

ZORO: Ed eri pure serio!!! AH AH AH!!!

RUFY: Ma perché ridi? Spiegamelo, Zoro!!

ZORO: Perché non lo chiedi a Nami? Sono sicuro che lei te lo spiegerà più che volentieri! IH IH IH!!

RUFY: Nami, perché Zoro ride? E perché tu ti sei arrabbiata? Cosa sono le rughe?

USOP: Scusa, Rufy, tu parli senza sapere il significato delle cose che dici?

RUFY: Usop, bentornato!! Dov’eri?

USOP: Di là con Chopper, visto che qui nessuno mi voleva!!

RUFY: Capito. Nami, perché tremi? Stai male? Sembri arrabbiata, hai litigato con qualcuno?

SANJI: La mia dolce Nami è bella anche quando si arrabbia!!

ZORO: Cuoco, Usop, spostatevi se non volete rimanere coinvolti nella furia della belva…

RUFY: Eh? Sanji, Usop, Zoro, dove andate? Perché scappate? Nami, che fai con quella mazza da baseball in mano? Eh? Cosa? Ehi, aspetta, non vorrai…No, ferma!! MA CHE TI HO FATTO?!! ARGH, AIUTO, MI UCCIDE!!!

NAMI: RUFY, IO TI AMMAZZO!!! TI FACCIO SECCO, TE LO ASSICURO!!!

RUFY: AIUTATEMIIII!!!!!!!!

RYUEN: (con sguardo perso nel vuoto vaga come uno zombie per tutta la nave) L’intervista…l’intervista…

NAMI: Se mi verranno le rughe, sarà solo colpa tua, razza di imbecille che non sei altro!! Sarai la mia rovina, da quando sono su questa nave ho già avuto tre esaurimenti nervosi!! E tutto per colpa tua!! Quando finalmente scenderò da questo inferno sarò ridotta talmente male che nemmeno gli uomini peggiori mi degneranno di uno sguardo!!!

RUFY: Ma io che c’entro, scusa?! Ahi, smettila di tirarmi mazzate in testa, hai già rotto 7 mazze!!

NAMI: Questo perché hai la testa talmente dura che nemmeno il legno migliore resiste!! Dannato testardo!!!

RYUEN: L’intervista…l’intervista…

RUFY: Ma perché ce l’hai con me?! Dai, smettila, se è solo perché non troverai un uomo ci penso io!!

NAMI: Che vorresti dire, scusa? Ora mi sfotti pure? Non pensi di averlo già fatto a sufficienza?!

RUFY: Ma quando mai!! Io dicevo che se nessuno ti vorrà ti prenderò io!

NAMI: (Rossa in volto, con le braccia bloccate a mezz’aria pronte a colpire) C- cosa?!

RUFY: Potrai venire con me, ma ti prego, smettila di picchiarmi!!

NAMI: (Calmandosi e posando la mazza, ma sempre molto rossa in volto) E va bene, basta così. Mi sono sfogata abbastanza. E poi con le tue cretinate mi hai fatto passare la rabbia…

RUFY: Meno male, non ne potevo più! Che corsa! Ora ho ancora più fame!!

NAMI: Ma smettila!! Piuttosto…non ti pare che abbiamo dimenticato qualcosa?

RUFY: Uh? E cosa? A me non sembra…

NAMI: E vado pure a chiederlo a te, che non sai nemmeno quanti anni hai…Eppure sono certa…

RYUEN: (In un angolo, seduta per terra, con lo sguardo fisso nel vuoto e intenta a disegnare strani cerchi nell’aria con un legnetto) L’intervista…l’intervista…

NAMI: (Battendosi un pugno sul palmo dell’altra mano) Ecco cosa avevamo dimenticato! L’intervista! Ehm, Ryuen? Ryuen? Se vuoi, ora possiamo rispondere alle tue domande…

RYUEN: L’intervista…l’intervista…

NAMI: (Agitandole una mano davanti agli occhi) Ryuen? Ci sei?

RYUEN: (Ancora con lo sguardo fisso nel vuoto, incurante del mondo esterno) L’intervista…l’intervista…

RUFY: Guarda, Nami, si è rotta!! Che divertente!!

NAMI: Non è divertente, scemo! Guarda come si è ridotta a starci dietro! Poveraccia…Dubito che dopo questa intervista continuerà con questo lavoro…

RUFY: Allora possiamo chiederle di rimanere a bordo con noi! A me sta simpatica!!

NAMI: Dubito sopravivrebbe più di un giorno…

RUFY: E perché?

NAMI: Lascia perdere. Chopper!!! Qui c’è un’altra intervistatrice con esaurimento nervoso!!

CHOPPER: (Spuntando da una cabina con valigetta in mano e sguardo infuriato) Ora basta!! E’ già la quinta, questo mese! Volete forse che mi ammazzi di lavoro?! Ve l’ho già detto, non dovete accettare di fare interviste!! Avete già mandato in manicomio 10 intervistatori diversi!! E altri 7 sono in psicoanalisi!!

NAMI: Ma che ci possiamo fare? Sono loro a volerci intervistare!

CHOPPER: Giuro che questa è l’ultima volta che me ne occupo! La prossima volta che esaurite qualcuno, buttatelo in mare!!

RUFY: D’accordo, Chopper!

NAMI: Ha detto la prossima volta! Questa qui possiamo ancora salvarla! Forse…

SANJI: Poveretta, è così giovane…

ZORO: Già. Ma su questa nave non resiste nessuno, oltre noi.

USOP: Concordo…

CHOPPER: Dai, aiutatemi a portarla dentro…

ZORO, SANJI, RUFY, USOP: Agli ordini!!

RYUEN: (Trasportata di peso in cabina) L’intervista…l’intervista…

TUTTI: ….





DALL’AUTRICE: Ecco qui, è finita. Assurda, vero? Spero non sia proprio una schifezza…Magari qualcuno la trova pure divertente!! Aspetto giudizi, sia negativi che positivi!! – Ryuen –

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: