torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: INTERVISTE STRAMBE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yue-yooko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/06/2002 15:37:52

nata dalla mente bacata di yue e con la collaborazione di kiki
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

In un giorno di pioggia la mia mente malata ha concepito sta cacafonia... Io mi sono limitata a scrivere le domande, le risposte le ha scritte Kiki......
Non riempite il fermo posta di insulti o cose del genere x carità, sono stata molto in dubbio se pubblicare sta ciofeca, ma alla fine ho scelto di farlo, ringrazio Hakai x il sostegno morale!! ^_____^
Yue


x KURAMA

(Kurama è ora nelle sembianze di Shuichi- sai, per andare sulla Terra...- per cui parla coi modi gentili e candidi di Shuichi!!! Però parla come se fosse Yooko, nel senso che la storia è quella dello Yooko)
Nome: Kurama
Cognome: non penso di averne... forse Yooko
data di nascita: 25/05/1758
età: 200... e poi ho perso il conto
segno zodiacale: gemelli
lavoro: ne ho?? Diciamo che lavoro nell'ambito dei movimenti corporali... NON IN QUEL SENSO!! (Kurama arrossisce) ... nel senso che combatto
hobby: rubare.... Andare in piscina... giocare coi miei figli...e combattere...anche un'altra cosa ma non posso dirla... (Kurama arrossisce)
hai fratelli? Sì!! Un fratellastro e un sorella
Come si chiama/no, quanti anni ha/nno, e che tipo è/sono? Lui Si kiama Shuichi come me ed ha 25 anni... è un tipo molto serio e studioso ma è anke molto simpatico!! Xò non è il mio vero fratello... nel senso che è il secondo figlio di quella che io considero la mia madre adottiva... lei invece si kiama Yue, ha 27 ed è uno Yooko come me... è totalmente fuori di testa!!! È simpaticissima e ha messo un po' d'allegria nella mia vita
Che rapporto hai con loro/lui/lei? Con Shuichi... bè non lo vedo praticamente mai, ed in genere il nostro è un rapporto platonico di normale convivenza... non siamo mai stati particolarmente legati, anke se lui spesso cercava di starmi dietro,,, ma io ero preso da altre cose... anke ora, quando lo vedo ci salutiamo cordialmente, ma nulla di più!!! Con Yue la questione è + complessa... da piccoli eravamo inseparabili, lei era tutto per me e io per lei... quando ci siamo dovuti separare lei ha sofferto tantissimo, io di meno perché avevo perso la memoria..ma quando me ne sono accorto, non riuscivo più a trovarla... dopo ke ci siamo ritrovati ci sono state discussioni x la mia natura mezza umana che lei non accettava... ma poi è tornato tutto a posto!!! Credo che per me Yue sia mille volte più importante di Shuichi...lei è e resterà per sempre la mia adorata sorellina, anke se ci scanniamo in continuazione!!!
Gli sei molto affezionato? E lui/lei/loro a te? Con Shuichi... sì gli voglio bene... ma è normale affetto fraterno, e anke per lui... a Yue invece voglio un mondo di bene, con lei è tutto diverso xkè siamo indivisibili e il nostro rapporto è profondissimo!! Un tempo lei mi adorava, ma quando ero umano le è passata... ma ancora oggi mi fa sentire al settimo cielo quando mi dice FRATELLONE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!
I tuoi migliori amici o amiche: Hiei e Yue prima di tutti!! Poi Yusuke e Touya dopo... ci sono stati Yomi e Dohai, ma è acqua passata..
altri amici: Aya, Botan, Kuwabara, Keiko, Yukina, Enma....
6 sposato?? Sì!!
Come si chiama tua moglie? Kiki
Quanti anni ha? 30
Hai figli? Quanti? Due figli, un maschio e un femmina
Come si chiamano? lui Shinobu, lei Natsumi
Che età hanno? Shinobu 10 anni, Natsy ne ha 7... come i loro cugini!!!!
6 felice? Tantissimo!!! Però mi manca 1 po' il Ningenkai... ma posso sopravvivere!!
Hai rimpianti? Se sì, quali? No, non ne ho!!! Forse quello di non aver conosciuto prima Kiki... ho passato quasi 200 anni da solo, prima d'incontrarla!!! E poi quello d'aver lasciato mia madre.. ma per seguire Kiki l'ho fatto volentieri!!
Se potessi tornare indietro, che cosa cambieresti? Niente!!! Sto bene così, è il momento più bello di tutta la mia lunga esistenza!!! Ho una splendida famiglia, una moglie fantastica (Kurama arrossisce), e degli amici unici!!! Cosa si più volere di più?
Il tuo primo bacio: a che età? 150 anni
Con chi? si chiamava ...Dohai, era una Koorime fuggita da casa.
Come e dove vi siate conosciuti? A che età?? Era mia compagna nei furti, quando facevo il ladro; dovevo avere intorno ai 137 anni quando l'ho incontrata, ma non ricordo la situazione
La tua prima volta: a che età? .... (Kurama arrossisce) 200 anni e qualcosa
Con chi? con...(Kurama arrossisce) Kiki
Ti è piaciuto? (Kurama arrossisce)... s...sì
È andata bene? (Kurama arrossisce)... sì... è stato... è stato molto dolce e romantico
Mai subito violenze sessuali? no, ero un demone troppo forte ed un umano troppo timido!!!!
Conosci qualcuno che ha subito violenze sessuali? Se si, chi? Una persona a me molto, troppo cara.. non posso dire chi, ma devo dire che quando l'ho scoperto ci sono rimasto male...ma proprio visto la nostra grande vicinanza, le sono stato molto vicino... cmq è un ragazza
Hai mai fatto cilecca? (Kurama arrossisce)... una volta
In quel caso, cosa bisogna fare? ...Niente. Ci siamo messi... a guardare un film... poi... più tardi.. ci sono riuscito (Kurama arrossisce)
Cosa non DEVE fare una donna in quei momenti? Pensare ad un altro... nel caso di Kiki... anche evitare di trasformarsi in acqua!
Cosa DEVE fare assolutamente una donna in quei momenti? (Kurama arrossisce più del solito) ma... veramente... (Kurama fa finta di svenire, quando fa finta di riprendersi passano subito all'altra domanda, si sono dimenticati d farlo rispondere!!)
Quante volte al massimo in una settimana? (Kurama arrossisce)... 13
E in una notte? 8 volte... forse 9 (Kurama diventa paonazzo)
Cosa ti eccita? (Kurama diventa paonazzo) Kiki... mi eccita molto... e poi combattere con lei... e anche nuotare... con lei... soprattutto se si trasforma in acqua
Porti slip o boxer? ... (Kurama è indeciso).. boxer... una volta x penitenza ho dovuto mettere gli slip, è stata un'esperienza traumatica
Che biancheria intima deve usare lei? Non saprei... in genere sopra indossa delle conchiglie, e sotto (Kurama arrossisce) a volte ha una coda, ma in genere... (Kurama fa finta di svenire eccetera eccetera)
Hai mai avuto esperienze omosessuali? N... no... ma una volta ho fatto finta di baciarmi col mio miglior amico... era solo uno scherzo fatto al suo gatto... e poi non ero ancora fidanzato con Kiki, ero libero... il mio amico era fidanzato, ma lei era un tipo un po' particolare... penso non gliene fottesse molto... e poi non è accaduto sul serio!! (Kurama arrossisce)
L'hai mai fatto con due donne contemporaneamente? ... no... proprio no
La tua posizione preferita nel farlo? ... (Kurama arrossisce)... mi piace quando lei sta sopra... e anche sotto... e anche di fianco... anche la 69 non è male...
L'hai mai fatto sulla spiaggia? Sì.... (Kurama arrossisce..)
Su un prato? Sì.. (Kurama eccetera eccetera)
In ascensore? No...
In macchina? Va bene anche in una carrozza??? Nel Makai non ci sono macchine...
Il posto più strano dove l'hai fatto? Su un albero del Makai... e poi sott'acqua
Raggiungi sempre l'orgasmo? Dipende... in genere Kiki fa di tutto perché avvenga.. ma non è una tragedia se non succede!! (Kucchan è paonazzo)
Il tuo 1° amore? Kiki
Ti 6 mai fatto una canna? No, nel Makai non se ne trovano... però ci sono delle erbe molto forti... riguardo a quelle, un paio di volte... ma ero un ragazzo...
Ti masturbi? (Kurama fa finta di svenire, ma stavolta il trucco non funziona ed è costretto a rispondere)... hemm... cioè... nel senso... ci ho provato... tempo fa... ma con gli artigli che mi ritrovo va ... un po' male... per quanto riguarda Shuichi... SI'.....
Il preservativo te lo mette lei o te lo metti tu? Non lo usiamo
Che anticoncezionali usate? Lei prende la pillola...
Descrivi la tua donna ideale: Kiki in tutto e per tutto!!!
Qual è per te la cosa più importante? Kiki e i miei figli. Anche Hiei... lui è il mio miglior amico
La donna più bella del mondo umano secondo te: Julia Roberts
La donna più bella del mondo demoniaco secondo te: Kiki... e anke Aya non è male!!!! Ma mia moglie è decisamente meglio!!!
Hai 30 secondi x convincerla a venire a letto con te: x Aya non ci tengo... x l'altra... non lo dico se no Kiki mi fa a fette....
La tua scusa x non fare l'amore: mai capitato
Ci casca? Mai capitato!!! Cmq non penso, non sono bravo a recitare
La sua scusa x non fare l'amore:mai capitato
ci caschi? Mai capitato!!!
6 fedele? Al mille per cento
Lei è fedele? Credo proprio di sì... xo' ne ha di pretendenti cavolo!!
Tradiresti tua moglie? Mai!! Neanke se mi dovessero offrire di diventare il Re del Makai...
Lei ti tradirebbe? Se non l'ha fatto finora con gli altri, non lo farà mai!!!
Che faresti se scoprissi che ti tradisce? Uccido lui (o loro) e poi la mollo... almeno finché non si pente.. ma non penso possa tornare tutto come prima!!
La persona x te + importante? Lo è stato mia madre, e poi lo è stato Hiei... ora è Kiki
3 aggettivi per descriverla: stravagante, pazza e fantastica
3 aggettivi x descrivere l'altro: pazzo furioso, rapitore di sorelle e molto, molto perverso... ve ne accorgerete!!!
3 aggettivi x descrivere te stesso: mah, non saprei... innamorato, forte e un po' rammollito rispetto a qualche anno fa... ma mi va bene così!!!
Quale lato del carattere di Kiki ti ha fatto innamorare? Tutto,,, ma soprattutto la sua spontaneità e la sua allegria
E quale del tuo ha fatto innamorare lei? Non lo so,,, lei dice tutto, ma penso la mia dolcezza da umano e la mia forza da Yooko
Andate d'accordo o litigate spesso? Con lei è impossibile non avere discussioni, è capricciosa e testarda x natura!! Xò si accorge dei suoi errori e si pente, e poi io non sto a sottilizzare... in genere l'accontento,, ma solo perché so di renderla felice!!! In sostanza no, è raro ke litighiamo, ma quando succede è molto brutto e soffriamo entrambi
Che carattere ha? Totalmente imprevedibile... passa dalla totale pazzia alla più grande timidezza, passando x la sfacciataggine, la generosità e la voglia di dominare tutto e tutti...voi come la definireste???
Qual è il segreto x far funzionare il vostro rapporto? Appunto,è un segreto... ma il nostro amore infinito credo ke renda l'idea...
La cosa che odi di più: le guerre inutili, come quella del Makai... perché non possono vivere tutti in pace??
La persona che odi di +: Yomi, senza ombra di dubbio.... A volte odio Yeeh, il gatto nero e impiccione del mio amico Hiei
La parolaccia che dici + spesso: porca vaccaccia ladruncola (by Hanamichi Sakuragi... copyright!!!)
Quella che ti dicono + spesso: ladro bastardo e Kitsune deficiente
Hai mai pensato al suicidio? A parte il fatto ke sarei già dovuto essere morto, sì.
Cosa ti ha spinto a pensarci? Pensare di non rivedere più Yue
E cosa ti ha spinto a rinunciare a farlo? Pensare ke fosse ancora viva
Te ne sei pentito? Neanke x sogno!!!
Manda un messaggio a tua sorella: non sarebbe ora di crescere, Kitsune rossa??? Ti voglio tantissimissimo bene, sorellina, ma i capelli non me li taglio capito??!!
a tua moglie: Kiki ti amooooooo!!!!!!!!!!! 6 tutto x me!!!
ai tuoi figli: non fatemi disperare ancora!!
ai tuoi amici: siete unici ma anke molto bastardi e infidi!!!!
il momento più bello della tua vita: quando ho incontrato Kiki e ho rivisto Yue
il momento più brutto della tua vita: i 15 anni da umano vissuti senza Yue e lontano dal Makai
l'esperienza + bella della tua vita: il mio matrimonio e la nascita dei bambini
quella + brutta: dover rivedere Yomi
la cosa + bella che ti hanno detto: ti amo...
la cosa + brutta che ti hanno detto: non la rivedrai più...
chi te le ha dette? Kiki e Yomi
La cosa + bella che hai detto: ti amo
la cosa + brutta che hai detto: presto morirai
a chi? Kiki e Yomi
La + grande cazzata che hai fatto: non andare a cercare prima Yue
la + grande cazzata che Kiki ha fatto: metterci un bel po' prima di amarmi!!! Prima mi voleva uccidere...
la + grande cazzata che tua sorella ha fatto: scappare di casa col ragazzo a 12 anni
il tuo più grande sogno: non ne ho... la mia vita è già perfetta!!!!
Hai mai pianto? In che occasione? Quando credevo che Yue fosse morta e quando credevo che mi odiasse...
saluta l'altro: se mi tratti male Yue giuro che t'ammazzo


Fine intervista a Kurama........ Non mi lanciate pomodori marci o robe del genere, io odio le verdure!!
Nel prox capitolo altra intervista a una testa ancora + rossa!!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: