torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: UN AMORE CHE VALE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kappina84 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/02/2004 22:02:17

mi è venuta in mente è lo scritta!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Dalla serie: Gensou Maden Saiyuki
Titolo: Scoprire il vero amore
Pairing: SanzoxHakkai
Genere: shonen ai
Autrice: kappina
Desclamers: questa è la mia prima yaoi quindi abbiate pietà ^^! Se dopo averla letta volete fare commenti o critiche (accetto tutto meno che le offese ^_^) potete mandarmi un e-mail a morenacagnin@yahoo.com.

Quella mattina il gruppo di Sanzo si era messo in viaggio all’alba per arrivare al villaggio più vicino a riposare e fare rifornimenti di acqua e cibo. Infatti erano ormai 5 giorni che si accampavano all’ aperto perché non si vedeva l’ ombra di un villaggio. 5 giorni di viaggio senza sosta con pochi viveri a disposizione.
Go Ma quando arriviamo Hakkaiiiii io sto morendo di fameeeee!!!
G Possibile che tu non sappia dire altro che “ ho fame ho fame” baka saru?
Go Sta zitto erokappa!!!
G Falla finita saru!!
Ed ecco che quella mattina cominciava come al solito. Sembrava tutto normale. Appunto sembrava!! Infatti Sanzo era di umore particolarmente nero.
Go Finiscila di prendermi in giro …
G Sei una saru e…
Bangbangbangbangbang
Ecco che Sanzo aveva sfoderato la sua mitica shoreiju e si mise a sparate contro i poveri Gojyo e Goku che rimasero impietriti di fronte alla furia con cui il bonzo li aveva colpiti.
S Basta!! Finitela di fare rumore mi state facendo saltare i nervi!!! Piantatela o vi uccido davvero!!
G-Go Siiii!!! Agli ordini!!
S Hakkai quanto manca al prossimo villaggio?
Strano adirsi ma quando si era rivolto ad Hakkai Sanzo aveva modificato il suo tono di voce che da duro era diventato dolce e cortese (cos’ è miele? N. d. Rin Lo sai che quando si tratta di Hakkai sanzo diventa un cioccolatino ^^ n.d. kappina)
H Bè dovrebbero mancare 20 min.
S Allora io leggo il giornale.
Era la 20esima volta che Sanzo leggeva quel dannatissimo giornale!! Ma purtroppo non c’ era altro da fare. A lui non piaceva chiacchierare e non avrebbe saputo di che parlare e poi con chi con goku? Con Gojyo? Con Hakkai si ma con gli altri due no. Non sapeva proprio spiegare il suo comportamento. Con Hakkai riusciva a conversare tranquillamente infatti non gli aveva mai sparato a dato in testa l’ harisen come faceva con Goku e Gojyo, infatti Hakkai capiva i suoi sentimenti e lo consigliava quando non sapeva che cosa fare, difatti Hakkai sapeva darti consigli pur facendosi gli affari suoi. Agli occhi di Sanzo era una persona speciale e aveva capito che era un amico fidato su cui poteva sempre contare anche se non lo dava a vedere!!!
Molte volte quando si era trovato in difficoltà aveva fatto affidamento sull’ aiuto di Hakkai che non mancava sia in difesa che in cure delle ferite che si procurava in battaglia. Infondo Sanzo era il solo umano del gruppo ed era quello che necessitava di più protezione. Però dentro il cuore di Sanzo stava incominciando a ritornare alla luce un sentimento che aveva da tempo dimenticato, che si manifestava nei confronti del demone dagli occhi smeraldo infatti anche se era arrabbiato con lui teneva un tono dolce così come quando parlava con il suo maestro.
H Sanzo? Sanzo!
S Si che c’è Hakkai?
H Volevo avvertirti che siamo arrivati!
S Si grazie mi sono appisolato sai questo giornale l’ ho già letto tante volte!
Un lieve rossore comparve sulle guance di Sanzo ma solo Hakkai se ne accorse. Ma qualcosa non quadrava ad Hakkai infatti il bonzo lo aveva ringraziato cosa CHE NON E’ASSOLUTAMENTE DA SANZO!!!
Hakkai non riusciva a capire il comportamento del bonzo nei suoi confronti. Sapeva che hai suoi occhi era una brava persona però vedeva che anche se era arrabbiato con lui ritrovava l’ autocontrollo e non sentiva rabbia nelle sue parole ma solo calma. Tutto ciò era un vero e proprio mistero!!!
Dopo qualche minuto il motore della jeep si spense. Finalmente avrebbero potuto riposarsi, fare acquisti ma soprattutto rilassarsi!!!
S Andiamo ad ordinare le camere
G Scusi Sanzo- sama lei non porta nulla?
S Io? Il lavoro lo dovete fare voi che siete demoni, non io che sono un essere umano!
H Su facciamo come dice Sanzo!
G Ma Hakkai!! Pesano! Non è giusto che lui non porti niente!!
H Bè è compito nostro che siamo più forti, vero Sanzo?
S Certo!!
Go Io porto tutto basta che poi si mangia!!
S Bravo saru!
G Non chiamarmi saru!!!
C Buongiorno signori, in cosa posso esservi utile?
H Vorremmo 4 camere singole.
C Ora ci guardo. Mh. Non mi spiace ne abbiamo solo 2 matrimoniali.
S Va bene le prendiamo
I presenti fra poco svengono dallo stupore!! Sanzo che accetta camere matrimoniali? E non hanno neanche il coraggio di replicare perché sono impietriti!!
H La ringraziamo infinitamente.
E andarono a pranzo. Avrebbero sistemato dopo le loro valige. Mentre andavano nella sala pranzo dell’ albergo, Sanzo era rimasto indietro e stava pensando. (Eccolo lì: il bonzo corrotto!! Nd Rin&Kappina)
Hakkai si gira e vedendolo così assorto nei suoi pensieri gli va vicino e lo chiama.
H Sanzo?
S Ha- hakkai! 0///////0
Sanzo guardava Hakkai e aveva il viso arrossato ( Quanto è kawai!! Nd kappina)
H Sanzo ti è successo qualcosa?
S No no sto bene!! Stavo solo pensando!! ^////^
Sanzo gli aveva sorriso. Non lo aveva mai visto sorridere e ammetteva a se stesso che era molto carino.
Go Prendiamo questo tavolo?
H Si si !!
C Signori cosa desiderate?
Go Subuta, lebanica, harumaki e …
G Basta! Mi porti della yakisoba
H Mi porti del ramen
S Mi porti degli shumai
Il pranzo venne consumato con calma.
G Come ci disponiamo per la notte?
Go io voglio stare con Sanzo! ^^
S Scordatelo baka saru! Tutti tranne che te!
Go Uffa!! Allora con Gojyo!!
H Bene!! Io e Sanzo tu e Goku!
Per Sanzo sembrava un sogno!! Avrebbe dormito con Hakkai!
G Ehi che ne dite di uscire?
H-S-G Ok
Salirono nelle camere e misero apposto i bagagli.

Camera di Sanzo e Hakkai.
Hakkai stava mettendo apposto il suo bagaglio quando vide Sanzo assorto e tirò su una maglia che stava cadendo a Sanzo così..
H Sanzo ti sta cadendo la maglia..
S. A grazie!
Per un attimo i loro sguardi si incatenarono e la maglia rimase tra le mani dei due ragazzi. Era tutto così.. perfetto. Gli occhi di Hakkai si persero nello splendore di quelli di Sanzo. Tra loro si era formata una bellissima atmosfera romantica che fu interrotta dall‘entrata di Gojyo
G Allora siete pronti?
Subito si staccarono e la maglia cadde a terra. Un rossore più che percettibile colorava le guance di entrambi i ragazzi.
H Go- Gojyo sei tu!! Eh Eh Eh !^^ Come va?
G Allora siete pronti? Quanto ci mettete a cambiarvi?
S Adesso vattene che ci cambiamo!!
G Ok ma muovetevi!
H-S D’accordo!

Pochi minuti dopo I 4 ragazzi uscirono.
In città l’ atmosfera era calda dappertutto si potevano sentire le risate della gente che passeggiava. C’ erano molti negozi aperti, bancarelle, spettacoli, palchi dove si poteva ballare. I nostri avevano cambiato abiti per non essere disturbati.
Gojyo indossava un paio di jeans blu a strisce bianche verticali, strappati qua e là, una anottiera bianca aderente e un paio di occhiali da sole neri. Sanzo invece, un paio di pantaloni neri e la maglia arancione a giro manica. Hakkai portava un paio di pantaloni grigio perla su una camicia giallo pallido, aperta, e Goku indossava un paio di pantaloni verde smeraldo e una maglia color giallo canarino. Tutte le ragazze li osservavano mentre passavano per le vie della città.
Il ritorno in albergo fu pesante perché i nostri amici dovettero portare molti pacchi di viveri!!!
A pranzo consumarono molte pietanze per recuperare le energie che avevano perso nella giornata.
Dopo ogni coppia si ritirò nelle proprie stanze.
Sanzo era già sdraiato
S Hakkai tu non dormi?
Perchè diavolo glielo aveva chiesto? Lui non si era mai preoccupato se i suoi compagni fossero già a dormire, lui andava a dormire fregandosene di tutti.
H Ora vado a dormire.
Ormai le luci erano spente e Sanzo non riusciva a prendere sonno.
S Hakkai?
H Si dimmi Sanzo?
S Ecco io ti ti.. ti amo!!!
H Sanzo? Anche io ti amo!!
S E’ da un po’ di tempo che mi sono accorto di provare nei tuoi confronti più di una semplice amicizia.
H Anche io! Sei speciale!!
Si baciarono. Sanzo e Hakkai si stavano baciando. Sanzo era salito in braccio ad Hakkai e lo aveva abbracciato. Intanto la lingua di Hakkai si era insinuata tra le labbra socchiuse del ragazzo sopra di lui, per cercare la lingua del bonzo e approfondire il loro bacio. Quando si staccarono sanzo gli disse:
S Hakkai fai l’ amore con me
In risposta il demone lo baciò ancora e Sanzo lo ricambiò con la passione che non era mai stata esternata a nessuno.
Hakkai scese giù e si fermò a mordicchiare e baciare il collo di Sanzo, il quale si era aggrappato alle spalle del demone. Dopo essersi stufato Hakkai cominciò a sbottonare la sottile camicia che il monaco aveva indossato quel giorno, e scoprendo il chiaro petto del monaco cominciò a baciarlo.
Quella notte fu speciale per entrambi i ragazzi.
Il mattino seguente Sanzo si svegliò tra le braccia di Hakkai. Aveva freddo e non capiva perché c’era solo un misero lenzuolo a coprirlo! Poi si ricordò di quello che era successo la notte prima e ...
H Buongiorno amore!!
S Buongiorno a te tesoro!! Oh Hakkai quello che ho provato con te e qualcosa di straordinario!!
H Bè anche tu non sei stato da meno!!
S Da- davvero? ^/////^
Il biondino arrossì notevolmente e si guadagnò una risatine da parte del demone.
S Hakkai ti amo!!
S Ti amo anche io caro il mio bonzo dagli occhi ametista.
E da quel giorno Sanzo e Hakkai si amarono l’ un l’ altro in segreto. Hakkai non aveva dimenticato Kanan ma ora il suo cuore batteva per Sanzo. Anche per il giovane monaco era così! I due ragazzi avevano in comune l’ odio per le giornate di pioggia e ora se uno dei due si sentiva triste poteva rifugiarsi nelle braccia dell’ altro!
Owari!!!


K Finalmente è finita!! Fa pena ma volevo tentare con una shonen ai!!^^
S Grazie kapp!! Finalmente Hakki è mio!!!
H Veramente lo sono da un po’!! Cmq kappina la fic è carina
K Bè ragazzi se vi è piaciuta fatemelo sapere!! So che questa coppia è insolita ma a me le altre coppie (SanxGo SanxGoj GojxHak) non mi piacciono!! Cmq scrivo delle fic su computer su Sanzo e Hakki perché mi sembrano gli unici che possano stare insieme!!!!^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: