torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: FIDATI DI ME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cristina-mirai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/02/2004 15:45:12

la paura di soffrire, la paura di far soffrire...sanzo a causa dei suoi timori allontana goku...quali sono i pensieri della scimmietta a riguardo?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Konnichiwa Otaku!
Eccomi qui con la mia 2°storiella. emh... vi avverto che l'ho scritta mentre facevo lezione a scuola, quindi è quella che è! Per favore commentate!!!!! Intanto ringrazio Eilin che ha già avuto il coraggio di inviarmi i suoi suggerimenti. GRAZIE EILIN/\_/\
Grazie tante tante sn da ora a tutti voi che siete arrivati a leggere fin qui!
BUONA LETTURA!!!!!!Cleo
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Ti scrivo questa lettera perché non riesco più a sopportare questa situazione. Sono due settimane che ti tieni distante da me. Ogni giorno mi assalgono i dubbi, le paure riguardo la nostra storia.Io…Io non posso credere che sia finita… non voglio crederlo.

Io ti amo, e il nostro è un legame importante,speciale, intenso… un legame che trascende il tempo.

Non so bene come spiegarlo, ma sento che i miei sentimenti per te nascono già in un tempo lontano, un tempo che il destino a deciso di cancellare.

Il passato… è proprio questo che ora ci divide… un passato doloroso, triste, marchiato a fuoco nel tuo cuore… il ricordo della perdita del tuo maestro. Un passato riaffiorato a causa dell’attacco di quel dannato demone, che attaccandoti è riuscito a penetrare le barriere della tua anima e a farti rivivere tali sofferenze. Entrando nella tua anima… nei tuoi pensieri… per cercare di salvarti… sono venuto a conoscenza dei tuoi tormenti.

Mi rendo conto che dietro al tuo sguardo freddo e distaccato celi la paura di poter una persona per te importante e capisco perché ti sforzi tentano di non far affezionare a te quella persona affinché se tu muoia, lei non soffra… ma voglio che tu sappia che mi hai fatto più male così, estraniandomi dalla tua vita, che non in un altro modo.

Ti prego, credi in me… rendimi partecipe delle tue sofferenze… credi in me… così come io credo e sempre crederò in te.

Io ti voglio bene, Sanzo, non finirò mai di ripetertelo. Comunque, qualunque sia la tua decisione… io per te ci sarò sempre… in qualsiasi momento. Ti amo.
Goku

----------------OWARI-------------------------

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: